In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2024 alle 10:07:01Bene, è stato necessario che la fiorentina vincesse perché ti aprissi. Da oggi sarai personalmente responsabile di ogni risultato della fiorentina
Ma dai sembri il bambino che porta via il pallone perché non lo fanno giocare l’ho spiegato mille volte…. Se vuoi perculare allora ti posso dire che sono per la Fiorentina (anche se non è vero) che è avanti a voi (sicuramente ancora per poco)
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/11/2024 alle 19:55:03A parte che la Fiorentina vince da diverse settimane, è più dei gobbi, però hai il permesso di scrivere tutto quello che vuoi anche Fiore melda..più facile che mi offenda se parli male delle rosse a 2 o 4 ruote, mi spiace per te ma del calcio sono solo tifoso della Juve….
Bene, è stato necessario che la fiorentina vincesse perché ti aprissi. Da oggi sarai personalmente responsabile di ogni risultato della fiorentina
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2024 alle 20:19:56La mia conoscenza degli sport motoristici è così scarsa che non sarei in grado. Le poche volte che ho provato a guardare un gp mi sono addormentato prima della partenza.
A parte che la Fiorentina vince da diverse settimane, è più dei gobbi, però hai il permesso di scrivere tutto quello che vuoi anche Fiore melda..più facile che mi offenda se parli male delle rosse a 2 o 4 ruote, mi spiace per te ma del calcio sono solo tifoso della Juve…. Ironia della sorte, ho molti amici gobbi, si perde la periferia di Firenze ne è piena
In risposta al messaggio di Grinza del 24/11/2024 alle 17:57:03Antò è già finito il campionato..
Il triplete……..forse il tre piedi vaia vaia vaia
In risposta al messaggio di Clint del 24/11/2024 alle 19:53:48Fosse solo il campionato…
Antò è già finito il campionato.. Via vaia..
In risposta al messaggio di Grinza del 24/11/2024 alle 20:04:00Come veggente mi sa che sei rimandato a settembre....
Fosse solo il campionato…
In risposta al messaggio di chorus del 28/11/2024 alle 10:18:22Fotocopia con riduzione A4>A5, però.
Ieri un bel pareggio: una squadra italiana che gioca in casa di una squadra che milita in Premiere League e porta a casa un pareggio senza subire gol, tanta roba! La fotocopia di quanto accaduto all'Inter due mesi e mezzo fa, avanti così.
In risposta al messaggio di mapalib del 28/11/2024 alle 10:55:17Nemmeno la Juve è l'Inter.
Fotocopia con riduzione A4>A5, però. L'Aston Villa non è proprio il City...
In risposta al messaggio di chorus del 28/11/2024 alle 10:18:22La partita è finita un miracolo pari. Nel senso un miracolo per ciascun portiere.
Ieri un bel pareggio: una squadra italiana che gioca in casa di una squadra che milita in Premiere League e porta a casa un pareggio senza subire gol, tanta roba! La fotocopia di quanto accaduto all'Inter due mesi e mezzo fa, avanti così.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 28/11/2024 alle 13:43:50Ah, scusa, credevo che in questo topic si parlasse solo de "Il calcio che conta"...
Nemmeno la Juve è l'Inter.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2024 alle 12:00:55Purtroppo non sono solo iper controllate.
Ottima prestazione della Rubentus che strappa un pareggio con una squadra di peso, il Lecce Ma indó vu volete andare, siete sesti e avanti ci sono squadre che hanno una partita in meno Ho letto del grave infortunio del giocatore della Fiorentina, speriamo si rimetta al più presto, certo che vedere certi infortuni a persone iper controllate fa paura
In risposta al messaggio di mimmo69 del 02/12/2024 alle 13:43:31E' una cosa che accade periodicamente, sembra che la Fiorentina abbia un bonus di sfortuna a riguardo.
Purtroppo non sono solo iper controllate.
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/12/2024 alle 13:50:28Leggevo in giro quello che ricordavo da qualche corso di bls. NON SI DEVE METTERE LE DITA IN GOLA PER LA LINGUA. Pochi secondi per l'arrivo dei medici in campo sono nulla, non dovevano intervenire i compagni. Un giocatore ha il tempo di formarsi a riguardo.
E' una cosa che accade periodicamente, sembra che la Fiorentina abbia un bonus di sfortuna a riguardo. Devo dire che inter e fiorentina hanno avuto una reazione molto compatta, i giocatori e l'allenatore dell'inter sono statiinsieme ai compagni i primi ad intervenire. Io ricordo la scena terribile di Colbrelli, ciclista fortissimo. Non sembra che possa dipendere da pratiche illecite.
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/12/2024 alle 21:33:10Ritengo un corso del genere necessario per tutti. Dovrebbero insegnarlo a scuola.
Leggevo in giro quello che ricordavo da qualche corso di bls. NON SI DEVE METTERE LE DITA IN GOLA PER LA LINGUA. Pochi secondi per l'arrivo dei medici in campo sono nulla, non dovevano intervenire i compagni. Un giocatore ha il tempo di formarsi a riguardo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/12/2024 alle 21:33:10Dita in gola? In caso di arresto si usa la cannula Guedel...formare i calciatori x cosa? In quei momenti di panico se non sei formato per bene o rimani gelato o fai un sacco di cavolate. Meglio aspettare i professionisti.
Leggevo in giro quello che ricordavo da qualche corso di bls. NON SI DEVE METTERE LE DITA IN GOLA PER LA LINGUA. Pochi secondi per l'arrivo dei medici in campo sono nulla, non dovevano intervenire i compagni. Un giocatore ha il tempo di formarsi a riguardo.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/12/2024 alle 00:58:07Se ti sentissi male per strada, secondo me, pagheresti per la presenza di qualcuno che ha anche solo partecipato e fatto esercitazioni di tecniche di disostruzione e/o rianimazione_primo soccorso piuttosto che no.
Dita in gola? In caso di arresto si usa la cannula Guedel...formare i calciatori x cosa? In quei momenti di panico se non sei formato per bene o rimani gelato o fai un sacco di cavolate. Meglio aspettare i professionisti. Il bls è come dire di saper portare il camper dopo la prima uscita della propria vita.