In risposta al messaggio di faraklo del 23/12/2024 alle 14:09:25Quelli seri invece sono su YouTube, non importa vedere, ognuno dirà sempre la sua verità e quindi meglio non vedere nulla tanto son tutte catcxazate
I tuttologi di you tube si limitano a riportare notizie certificate. Chi si limita a criticare senza conoscere i fatti PRIMA SI INFORMI!
In risposta al messaggio di mapalib del 23/12/2024 alle 14:30:14Anche su questo stenderei un velo pietoso, basti pensare che le indagini le fece un PM che praticamente aveva in ufficio la sciarpa del Napoli.
... periodo conclusosi con l'ennesimo giro di indagini, condanne e penalizzazioni...
https://youtu.be/z-X1bLyOisk?si...
In risposta al messaggio di faraklo del 23/12/2024 alle 15:00:53
Giusto per restare in tema...
https://youtu.be/LO-_i7VZYog?si...
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/12/2024 alle 14:51:45Anche Schwarzer o Evangelisti vinsero sul campo, ma che discorso è?
Anche su questo stenderei un velo pietoso, basti pensare che le indagini le fece un PM che praticamente aveva in ufficio la sciarpa del Napoli. Guarda, di solito si dice la frase ho fiducia nella giustizia, ma hai presentecosa è lo sport e la giustizia sportiva in Italia e nel mondo ? Hai presente il caso Schwarzer ? O il caso Evangelisti ? Sono solo due banali esempi. E comunque rimane il principio che sul campo la Juve vinse.
In risposta al messaggio di mapalib del 23/12/2024 alle 16:06:10Un'altro abitante del pianeta Papalla...
Anche Schwarzer o Evangelisti vinsero sul campo, ma che discorso è? Quando si parla di queste cose voi juventini sembrate Balotelli con la sua maglietta Why always me?. Già, always you, there will be a reason...
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/12/2024 alle 14:51:45Dopo che il presidente del Napoli è stato indagato per l'acquisto di Oshimen, la procura della FIGC tace....vero Chinè....
Anche su questo stenderei un velo pietoso, basti pensare che le indagini le fece un PM che praticamente aveva in ufficio la sciarpa del Napoli. Guarda, di solito si dice la frase ho fiducia nella giustizia, ma hai presentecosa è lo sport e la giustizia sportiva in Italia e nel mondo ? Hai presente il caso Schwarzer ? O il caso Evangelisti ? Sono solo due banali esempi. E comunque rimane il principio che sul campo la Juve vinse.
https://fondazionejb.com/comuni...
In risposta al messaggio di Grinza del 23/12/2024 alle 14:44:20****************
Quelli seri invece sono su YouTube, non importa vedere, ognuno dirà sempre la sua verità e quindi meglio non vedere nulla tanto son tutte catcxazate
In risposta al messaggio di faraklo del 23/12/2024 alle 21:29:50Guarda di darti una calmata, il forum è un catxzeggio e ancor di più il calcio, se non sei capace di starci senza partire con le offese fai a farti un giro da un’altra parte, la mente me la conservo per cose serie non per il gioco più corrotto della storia, forse non sono io l’ottuso
**************** Se non è in grado di commentare senza offese eviti di farlo. Sei si ripeterà ci saranno provvedimenti. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/12/2024 alle 14:51:45"E comunque rimane il principio che sul campo la Juve vinse"
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2024 alle 06:14:21Ragazzi datevi una calmata....è Natale...
Guarda di darti una calmata, il forum è un catxzeggio e ancor di più il calcio, se non sei capace di starci senza partire con le offese fai a farti un giro da un’altra parte, la mente me la conservo per cose serie non per il gioco più corrotto della storia, forse non sono io l’ottuso So offendere anche io e se insisti te lo faccio vedere intanto chiedi scusa
In risposta al messaggio di Clint del 24/12/2024 alle 08:13:41Veramente io sono calmissimo, ma non sopporto il comportamento scorretto per di più per futili motivi, questo è un forum dove ognuno dice quello che pensa e se uno non è in grado di stare in una discussione senza offendere è bene che cambi gioco.
Ragazzi datevi una calmata....è Natale...
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2024 alle 08:26:54Anto' lascia perdere l'ultimo capoverso....c'è di peggio ed è sotto gli occhi di tutti...
Veramente io sono calmissimo, ma non sopporto il comportamento scorretto per di più per futili motivi, questo è un forum dove ognuno dice quello che pensa e se uno non è in grado di stare in una discussione senza offendere è bene che cambi gioco. Da dire che si sta parlando di calcio e di Juve dove la sua onestà è molto compromessa
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2024 alle 08:26:54vedi cosa succede a non essere gobbo?
Veramente io sono calmissimo, ma non sopporto il comportamento scorretto per di più per futili motivi, questo è un forum dove ognuno dice quello che pensa e se uno non è in grado di stare in una discussione senza offendere è bene che cambi gioco. Da dire che si sta parlando di calcio e di Juve dove la sua onestà è molto compromessa
In risposta al messaggio di Tore99 del 24/12/2024 alle 07:18:13Si ma una cosa è l'accusa di aver influenzato gli arbitri del 2006 o non so assumere sostanze, un'altra è il fair play finanziario, per il quale tutte le maggiori squadre d'europa sono sotto stretta osservazione. Quest'ultima cosa può agire che paghi o prendi un giocatore in più, ma non va di per se a influire non so, sulla decisione di un arbitro. In quel caso il risultato sul campo è quello.
E comunque rimane il principio che sul campo la Juve vinse Scusami, Dani, ma nello sport certe cose si fanno proprio per poi vincere sul campo.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 24/12/2024 alle 10:19:23
vedi cosa succede a non essere gobbo? Se lo fossi stato adesso avresti avuto un rigore da battere
https://youtu.be/pecCxDwdpHE?si...
https://youtu.be/P7qGfrR_K0s?si...