In risposta al messaggio di Grinza del 04/01/2025 alle 18:54:32Togliti le fette di salame sugli occhi e mangiale che è meglio....
E quali argomenti mi devono servire, guardo il risultato e riporto, ora mica mi vorrai raccontare che la Juve non è mai stata ‘aiutata’
In risposta al messaggio di Clint del 04/01/2025 alle 23:47:00Mica devo essere obiettivo….
Togliti le fette di salame sugli occhi e mangiale che è meglio.... Vedo che l'obbiettivita è il tuo forte, le discussioni si fanno con argomenti... Non con il nulla assoluto....
In risposta al messaggio di Grinza del 05/01/2025 alle 00:39:45Certo che se ti interessa solo sparare cavolate...sei il numero uno, vedrai che la bambola gonfiabile sarà tua...
Mica devo essere obiettivo….
In risposta al messaggio di Clint del 05/01/2025 alle 08:27:42A me di come finisce Inter Milan non mi interessa, forse non hai capito ma io tifo solo per una squadra sola, e poi scusa, che cavolate vuoi sparare….
Certo che se ti interessa solo sparare cavolate...sei il numero uno, vedrai che la bambola gonfiabile sarà tua... Chissà come andrà a finire la storiella degli ultras di inter e milan...
In risposta al messaggio di Grinza del 05/01/2025 alle 21:37:23Ti mancano completamente gli argomenti per discutere, lascia perdere cambia sezione...
A me di come finisce Inter Milan non mi interessa, forse non hai capito ma io tifo solo per una squadra sola, e poi scusa, che cavolate vuoi sparare….
In risposta al messaggio di Clint del 06/01/2025 alle 08:22:28Brucia tanto vedere la rubentus che non riesce a compicciare nulla, ricomprate Moggi …..
Ti mancano completamente gli argomenti per discutere, lascia perdere cambia sezione... Altro che sindrome di Stoccolma, c'è bisogno dello psichiatra....
In risposta al messaggio di Grinza del 06/01/2025 alle 11:02:55È grave non saper argomentare, pensaci bene, anche per il bene del forum di Col....
Brucia tanto vedere la rubentus che non riesce a compicciare nulla, ricomprate Moggi ….. Per la cronaca non devo avere argomenti,, leggo solo i risultati
In risposta al messaggio di mimmo69 del 06/01/2025 alle 11:55:53Dai Mimmo vergognati, hai fatto gobbi anche i figli
Tifo Juve da quando ero bambino, lo faccio ancor di più ora perchè per me, con due figli adolescenti/adulti della stessa fede calcistica, diventa motivo/argomento di condivisione di momenti al punto tale da portare le moglia,acalcistica per natura, a preparare cena partita quando ce ne sono e viverla insieme: fa famiglia. Sono consapevole che è uno sport farlocco, tanto quanto utie all'economia di migliaia di persone che ci girano intorno, non ultimi i tahilandesi che confezionano le maglie. E confezionano maglie di TUTTE le squadre, nessuna esclusa, così come tutte le squadre, nessuna esclusa, hanno avuto cicli di ogni tipo. Virtuosi e non, di successo e non. Purtroppo negli ultimi tempi questo thread ha perso la sua natura. Colpa anche degli sfottò che dopo che il gioco è bello se dura poco diventano infantile o senile accanimento (non credo ci siano bambini, almeno anagraficamente parlando, qui). Se aggiungiamo a questo taluni fanatismi che non condivido, più che altro perchè mi rendo conto che hanno, nel tempo, preso tempo ed energie di chi vi ha preso parte. Ritengo che la vita stessa necessiti di dedizione di tempo ed energie a cose ben più importanti e/o piacevoli. Viste queste situazioni che minano la serenità/goliardia della discussione, viene facile capire perchè: Maria, io esco. Se mai si vorrà riprendere a parlare di partite e del loro andamento tattico/sportivo, errori arbitrali, errori manageriali, colpi di classe, tattiche vincenti... insomma... bere una birra insieme al bar commentando piacevolmente la giornata calcistica, ci sarò. FInchè si aspetterà ossessivamente il 90esimo per poter venire qui a postare, mi dispiace, ma lo lascio a chi di queste cose ne fa motivo di divertimento, ovviamente da me certamente non contestato, ma non condiviso.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 06/01/2025 alle 11:55:53Purtroppo non si sa distinguere lo sfotto dal cattivo gusto. Difficile ripeterlo a chi non sa capirlo, non capisco perché prendendo poco da uno spettacolo calcistico, si prenda il peggio.
Tifo Juve da quando ero bambino, lo faccio ancor di più ora perchè per me, con due figli adolescenti/adulti della stessa fede calcistica, diventa motivo/argomento di condivisione di momenti al punto tale da portare le moglia,acalcistica per natura, a preparare cena partita quando ce ne sono e viverla insieme: fa famiglia. Sono consapevole che è uno sport farlocco, tanto quanto utie all'economia di migliaia di persone che ci girano intorno, non ultimi i tahilandesi che confezionano le maglie. E confezionano maglie di TUTTE le squadre, nessuna esclusa, così come tutte le squadre, nessuna esclusa, hanno avuto cicli di ogni tipo. Virtuosi e non, di successo e non. Purtroppo negli ultimi tempi questo thread ha perso la sua natura. Colpa anche degli sfottò che dopo che il gioco è bello se dura poco diventano infantile o senile accanimento (non credo ci siano bambini, almeno anagraficamente parlando, qui). Se aggiungiamo a questo taluni fanatismi che non condivido, più che altro perchè mi rendo conto che hanno, nel tempo, preso tempo ed energie di chi vi ha preso parte. Ritengo che la vita stessa necessiti di dedizione di tempo ed energie a cose ben più importanti e/o piacevoli. Viste queste situazioni che minano la serenità/goliardia della discussione, viene facile capire perchè: Maria, io esco. Se mai si vorrà riprendere a parlare di partite e del loro andamento tattico/sportivo, errori arbitrali, errori manageriali, colpi di classe, tattiche vincenti... insomma... bere una birra insieme al bar commentando piacevolmente la giornata calcistica, ci sarò. FInchè si aspetterà ossessivamente il 90esimo per poter venire qui a postare, mi dispiace, ma lo lascio a chi di queste cose ne fa motivo di divertimento, ovviamente da me certamente non contestato, ma non condiviso.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 06/01/2025 alle 11:55:53Mimmo, questa è la mia idea di sportività. Oggi potrei prensreper il naso l'inter pur non avendo visto la partita perché sarebbe una buona occasione di punzecchiare Chorus appassionato interista. A me invece sembra sostanzialmente una cosa stupida farlo. Se il Milan ha vinto questa coppa (che varrà il 2 di picche ma tutti ci tenevano) è in primo luogo perché la juve ha perso, ha regalato la partita in maniera vergognosa con un rigore inutile e una azione difensiva inguardabile. Poi il Milan avrà fatto il suo nella finale, ma questo assolve la Juventus. Io non vivo gli ambienti juventini, ma so per certo che oggi non si cercano giustificazioni ma si è arrabbiati con la squadra che già è stata fischiata. Non vorrei essere la squadra al prossimo appuntamento allo stadium.