In risposta al messaggio di temisto del 01/03/2023 alle 14:50:46Arturo sempre con noi, ovunque.
Ho pensato di aprire questo spazio per coloro che amano gli animali. Non volendo essere unilaterale qua ci possono scrivere anche chi nutre la propria contrarietà. Da tempo immemore le bestiole ci accompagnano nella vitadi tutti i dì. Ci fanno compagnia. Fanno la guardia. Difendono se percepiscono un pericolo anche al costo della propria vita. Vedo che siamo in tanti ad avere questa passione.. Mettete foto e commenti a volontà! Non importa se è un cane, cavallo, canarino, gatto...Anche se purtroppo non c'è più, ma volete comunque condividere l'esperienza e la gioia di certi momenti. Serve anche a chi ne volesse entrare e allargare il nucleo famigliare con una bestiola, che, come sappiamo, è un bell'impegno! Quel che conta è sviscerare le sorprese che vi hanno donato a noi/voi durante la loro permanenza. Questo cane l'ho trovato. L'ho legato come potevo e poi ho denunciato il ritrovamento. Il cip ha fatto il resto e il cane è ritornato felicemente in famiglia. Si era solo perso. La polizia l'aveva capito subito! Troppo curato per essere stato abbandonato. Toccante vedere la gioia del bambino e del cane quando si son ritrovati