In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2019 alle 15:24:40All'inizio non si capiva, che il coccodrillo e' stato ucciso mentre ancora aveva tra i denti la mano. A questo punto sono d'accordo. Pero certo pulire le gabbie e i siti dove stanno gli animali pericolosi senza isolarli totalmente, mi pare una leggerezza.
Il direttore dello zoo ha detto che avevano paure che le stritolasse le dita e per questo l'hanno ucciso subito perche' a fare l'anastesia per addormentarlo ci volevano almeno 15 minuti e forse addio dita. se valgono dipiu' le dita di una persona o un coccodrillo raro e' una cosa soggettiva. I coccodrilli rispondono che valgono di piu' loro mentre la tipa delle dita non so quanto sia solidale coi coccodrilli. in ogni caso fa pensare che negli zoo tengono appositamente delle armi per uccidere gli animali in caso di emergenza. Significa chiaramente che valutano gli animali che hanno meno delle persone.
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2019 alle 19:08:07Sembrerebbe che la tipa abbia controllato che il coccodrillo fosse nella zona separata da dove lei puliva e irraggiungibile da lui per le piante, rasici e simili ma lui in qualche modo e' riuscito a raggiungerla ugualmente.
All'inizio non si capiva, che il coccodrillo e' stato ucciso mentre ancora aveva tra i denti la mano. A questo punto sono d'accordo. Pero certo pulire le gabbie e i siti dove stanno gli animali pericolosi senza isolarli totalmente, mi pare una leggerezza.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2019 alle 19:47:35Ma si... le piante... Non mi sembra a norma Iso! :)
Sembrerebbe che la tipa abbia controllato che il coccodrillo fosse nella zona separata da dove lei puliva e irraggiungibile da lui per le piante, rasici e simili ma lui in qualche modo e' riuscito a raggiungerla ugualmente.