http://www.ansa.it/liguria/noti...
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2019 alle 13:59:08I nostri gatti s'incaxxano quandi gli scappa il topo...
che si inc@azza se i padroni litigano. ... io avevo un cane che si inc@zzava quando io e mio marito litigavamo. Voleva solo armonia in casa.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2019 alle 15:39:29il beagle più longevo ha vissuto 28 anni.
Invece il mio cane si fa i ca77i suoi e sta campando oltre la sua aspettativa di vita, 17 anni per un Beagle .. un record
https://en.wikipedia.org/wiki/L...
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2019 alle 17:07:09Life span of the beagle 12 - 15 anni
il beagle più longevo ha vissuto 28 anni.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/03/2019 alle 17:53:54...da tempo non possiamo andare da nessuna parte...ma l’ultima cosa che mi passa per la mente è sopprimerlo
Life span of the beagle 12 - 15 anni forse era una mutazione genetica ...avrebbero dovuto metterlo sotto sale e studiarlo il mio è malato da anni è praticamente paralizzato ma sta bene di testa e non è sofferente maè come avere un malato grave dentro casa...da tempo non possiamo andare da nessuna parte...ma l’ultima cosa che mi passa per la mente è sopprimerlo
In risposta al messaggio di tex1492 del 01/03/2019 alle 18:22:00Tanta dedizione è più che giustificata, visto l’affetto che ci donano.
...da tempo non possiamo andare da nessuna parte...ma l’ultima cosa che mi passa per la mente è sopprimerlo **************** Ciao Walter, e fai bene anzi benissimo a pensarla così...noi abbiamo soppresso la ns bassottinadi 13 anni perché aveva due ernie da operare, ma era già stata operata una volta quando era giovane...era rimasta paralizzata nel 2017 su tulle e quattro le zampe e ci guardava come se si volesse scusare...cmq dopo tre o quattro ore di pianto tra me e mia moglie in una apposita saletta della clinica, dietro consiglio di un dottore abbiamo preso la decisione fatale. La cagnetta non ha sofferto neanche un po e si è addormentata per sempre con il suo musetto vicino al mio e l'ultima cosa che ha fatto è stata leccarmi la barba come le piaceva fare...Dopo l'abbiamo fatta cremare. Sul momento abbiamo sofferto ma non è stato niente a quanto si soffre dopo, e da allora non abbiamo più voluto altre bestioline a parte il gatto che ha 19 anni e la tartarugona in giardino che non so quanti anni abbia. Scusa la lunga mail ma solo chi ama profondamente gli animali è capace di comprendere...