In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/09/2023 alle 17:19:03Comunque si su Extra... ma anche negli altri scrivono sempre gli stessi e sempre le stesse cose tranne qualche post sui frigo trivalenti che non funzionano mai e qualcuno in meccanica. Praticamente ripetono tra di loro le stesse cose tutti i giorni.
La frequentazione di Extra è difficile, e poi le regole sono difficili da rispettare perché ci si innervosisce, perché le scelte politiche sono quelle che hanno una ricaduta sulla vita di tutti noi, anche le speranze eil futuro dei nostri figli, Quindi andiamo a votare e scegliamo chi ci rappresenta e non ci prendiamo a bastonate Per qualcuno questa scelta va bene solo se espressa in una direzione e gli altri vengono considerati come nemici e quindi da disprezzare. C’e’ come noto un “gruppetto” storico che si sostiene vicendevolmente.. qualcuno sembra ragionevole qualcun altro sembra fuori di testa qualcun altro è veramente fastidioso come le zanzare.. Quando manca loro un interlocutore lo cercano e quindi do’ spesso da mangiare perché sono buono, ma vedo che tanti abbandonano come ho appena letto… tanti in passato l’hanno fatto. Devo dire però che alcuni di loro mi sono stati vicini quando sono stato male, e questo non lo posso scordare.
In risposta al messaggio di masivo del 17/09/2023 alle 15:07:59Basta non crederci troppo ed entrare per catxzeggiare, io poi fare incacchiare le persone mi diverto un mondo..
Hai fatto bene a non entrare su Extra. Io ci sono, sono invulnerabile . Ma a qualcuno può far male alla salute. Per esempio Umma...che seguo, ultimamente ha avuto problemi di salute, probabilmemte derivanti dalla frequentazione di Extra. Walter scherzo è... Ps: così alla ottava pagina il pianeta X è andato a remengo.
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/09/2023 alle 22:11:00Anche io sono moooolto dubbioso, potevo credere a qualcosa prima di vederle ma una volta viste i dubbi sono solo aumentati
Focus lo sta ritrasmettendo adesso: la Piramide a gradoni innalzata prima di quella di Cheope, le pietre rasate con il frattazzo da muratore in legno... Ho cambiato canale, certe cose non si possono vedere e sentire! Giovanni