In risposta al messaggio di jana del 09/01/2018 alle 22:08:15Ne ho uno 8 ed uno Super 8.
Ci serve un proiettore di filmine super 8 con la velocita regolabile, il nostro e' a velocita fissa. Nessuno di voi ne ha uno funzionante in soffita? Ovviamente no na gratis... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/01/2018 alle 07:59:57Ti ringrazio tantissimo, sei molto gentile. SOlo che noi abbiamo davvero troppe ore di filmine, poi ci sono quelle che tiene mio fratello in SLovachcia fatte da nostri genitori quando noi eravamo bambini e ragazzi. (La cinepresa che si caricava con quela manopolina a farfalla, cel 'ho ancora! ho pure il proiettore 8, anteguerra, bellissimo... )
Ne ho uno 8 ed uno Super 8. Ma non lo vendo. E non mi chiedere di spedirlo. Se lo vuoi usare a Gratis , vieni da me CAP 31033, ti duplichi le filmine a casa mia, rimani tutto il tempo che vuoi, ma lui non si muove. Il Super 8 ha ottica ok. il 8 ha ottica Rodenstock (super mega top). Hanno ambedue regolazione velocità. Ciao, E
In risposta al messaggio di jana del 11/01/2018 alle 00:28:32In quello d'epoca, a stima ha 45 anni, la regolazione è minima, ed è il 8.
Ti ringrazio tantissimo, sei molto gentile. SOlo che noi abbiamo davvero troppe ore di filmine, poi ci sono quelle che tiene mio fratello in SLovachcia fatte da nostri genitori quando noi eravamo bambini e ragazzi. (Lacinepresa che si caricava con quela manopolina a farfalla, cel 'ho ancora! ho pure il proiettore 8, anteguerra, bellissimo... ) Infatti no nchiedo prestito, no nsarebbe fattibile. Io ti capisco che non dai via i tuoi proiettori, anche io no ndo via nulla di aggegi tecnici e elettronici che ho tenuto da casa mia compresa la macchina fotografica a lastra! :) Continueremo cercare in internet, ho viso oggi pom uno con la velocita regolabile, lo stiamo seguendo... Prima o poi si arriva a prenderlne uno. Pero volevo chiederti... Vedo su diversi proiettori la velocita o 18 o 24. E' sufficiente o ci vuole regolazione continua da a a b? COsi per curiosita mia. Domenico ha gia fatto molti anni fa il primo lavoretto di prova con un proiettore di un nostro collega, pero non ci ricordiamo... Lo schermo quello riflettente abbiamo nostro.
In risposta al messaggio di Kinobi del 11/01/2018 alle 12:49:04Mio marito e' andato a Regio Emilia prenderne uno su inserzione, ma non ha potenziometro.. .Era adesso ancora li e ci siamo parlati, sono andata leggere cosa mi hai scritto, gliel'lho letto direttamente... Ho controllato, e' Castelfranco Veneto, mio figlio abita a bassano, ci passiamo diverse volte, casomai ti veniamo trova e ci parliamo. A me non importa importo della caparra, noi abbiamo un sacco di cose storiche che funzionano, le trattiamo bene e se dovessimo romperlo, ben ci sta qualsiasi e' la caparra.
Per i costi della pellicola, l'enorme maggioranza ha filmato a 18 fotogrammi. Ciao, E
In risposta al messaggio di jana del 09/01/2018 alle 22:08:15Il linea di massima, potrei portartelo già Lunedì che sono a Reggio Emilia. Però dovrò revisionare le cinghie e non so se è possibile. Di a tuo figlio di venire a vederli. Basta battere il mio nickname su google.
Ci serve un proiettore di filmine super 8 con la velocita regolabile, il nostro e' a velocita fissa. Nessuno di voi ne ha uno funzionante in soffita? Ovviamente no na gratis... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.