https://palermo.repubblica.it/c...
In risposta al messaggio di Clint del 11/05/2019 alle 17:07:11Se non ci fossero bisognerebbe invertarli...
Se non ci fossero bisognerebbe invertarli... ...
In risposta al messaggio di ecostar del 11/05/2019 alle 17:52:41le ultime notizie che ho, una o tutte e due lavoravano in un bar di milano dopo essere uscite dal carcere, ma parlo di 3/4 anni fa
Silvio almeno la Marchi e figlia hanno saputo come inguaiarsi , e pensare che sono riuscite a farmi ridere , ma che fine hanno fatto ?
In risposta al messaggio di ecostar del 11/05/2019 alle 17:43:09Mario non ti stupire, non c'è limite al peggio e soprattutto alla fantasia umana...
Clint ma che è sta porcheria ? , per essere presi per i fondelli bisogna pure pagare ! , forse mi sfugge qualcosa mario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/05/2019 alle 18:00:38ora venderanno profilattici buchi
le ultime notizie che ho, una o tutte e due lavoravano in un bar di milano dopo essere uscite dal carcere, ma parlo di 3/4 anni fa
In risposta al messaggio di Clint del 11/05/2019 alle 18:10:15il guaio è che gli concedono pure spazio e tempo per esporsi , mo con tutti i problemi che ci sono ci mancavano questi pagliacci
Mario non ti stupire, non c'è limite al peggio e soprattutto alla fantasia umana...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/05/2019 alle 18:00:38
le ultime notizie che ho, una o tutte e due lavoravano in un bar di milano dopo essere uscite dal carcere, ma parlo di 3/4 anni fa
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 11/05/2019 alle 21:19:39al contrario di tè quei 20 euro preferirei devolverli in beneficienza e sicuramente sarebbero stati piu utili che in mano a quei pagliacci
Sarei andato volentieri e volentieri avrei pagato i 20 euro, ma fare 1000 km con il rischio di non poter trovare posto dato l'eniorme afflusso previsto ho desistito. Peccato. Daniele
In risposta al messaggio di ecostar del 11/05/2019 alle 18:18:41
ora venderanno profilattici buchi
In risposta al messaggio di ecostar del 11/05/2019 alle 22:34:07Vedo che non hai colto l'ironia !
al contrario di tè quei 20 euro preferirei devolverli in beneficienza e sicuramente sarebbero stati piu utili che in mano a quei pagliacci mario
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/05/2019 alle 08:46:15Nell’articolo dicono che si spiega in un modo che potrebbe capirlo un bambino delle medie... nom è detto che il loro livello intellettivo sia così sviluppato
Bello quest'articolo.
In risposta al messaggio di Dash del 12/05/2019 alle 10:24:42
Eratostene 2300 anni fa aveva capito che la Terra era sferica osservando che il sole al solstizio d'estate illuminava il fondo dei pozzi nel Sud dell'Egitto, mentre ad Alessandria d'Egitto questo non succedeva. Ne aveva pureestrapolato la circonferenza, con un errore del 5%, strabiliante per l'epoca. Ai terrapiattisti convenuti a Palermo consiglierei di misurare la lunghezza dell'ombra di una palma alta 10 m sul terreno a mezzogiorno, e poi rifare la misura con una palma della stessa altezza a Genova. Se i due valori non coincidono, potrebbero anche cominciare a porsi qualche domanda... Ma forse li stiamo prendendo un po' troppo sul serio, probabilmente il convegno a Palermo era solo una scusa per ingozzarsi di cannoli e arancini e pasta alla norma e sfincione e ... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di a.daniele del 12/05/2019 alle 09:42:46azz non avevo afferrato il rischio dell'enorme afflusso
Vedo che non hai colto l'ironia ! Daniele