In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2018 alle 18:01:07Non ho voglia di parlarne, sono troppo incaxxato.
Negli appuntamenti importanti se pressato commette sempre una leggerezza, poteva farlo passare e non insistere tanto la Rossa era più veloce, invece s’è giocato il campionato. Comunque la Mercedes ha la sportività sotto le scarpe Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Panzer del 02/09/2018 alle 18:26:02Boh secondo me a Torino Sky trasmette altre gare, Hamilton era abbondantemente avanti e piccione è stato Vettel a non stare nel mezzo come fa Verstappen invece che insistere a voler tenere.
Ormai esiste l’impunità, tutti ossequiosi pieni di leccaculismo nei confronti del pilota inglese, io vado controcorrente, per me entrate così tra l’altro recidive sono da sanzionare, ma ormai lealtà nello sport è un eufemismo, il bambino sorridente delle moto docet.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2018 alle 18:33:20Penso di aver la ricezione sul ripetitore di Firenze.
Boh secondo me a Torino Sky trasmette altre gare, Hamilton era abbondantemente avanti e piccione è stato Vettel a non stare nel mezzo come fa Verstappen invece che insistere a voler tenere. A Firenze hanno trasmesso questo, altre opinioni?
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2018 alle 18:01:07Vettel pollastro
Negli appuntamenti importanti se pressato commette sempre una leggerezza, poteva farlo passare e non insistere tanto la Rossa era più veloce, invece s’è giocato il campionato. Comunque la Mercedes ha la sportività sotto le scarpe Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di enricobig del 02/09/2018 alle 21:20:05poi la sfilata dedicata ai colleghi italiani non ne parliamo...
Vettel pollastro Raikkonen opportunista Mercedes sempre più insopportabili () , poi la sfilata dedicata ai colleghi italiani non ne parliamo... Ciao
https://youtu.be/s-ba7MJBhPY
In risposta al messaggio di Panzer del 02/09/2018 alle 22:24:56Perché? Ha assunto piloti nuovi da un mesetto a questa parte?
Arrivabene: noi assumiamo piloti, non maggiordomi.
https://youtu.be/BRcOpKCkTWA
In risposta al messaggio di dekracap del 02/09/2018 alle 22:31:24Quello che ho pensato anch’io, non riesce a gestirsi sotto stress commette errori da principianti, Vettel con questo suicidio ha perso il mondiale, Hamilton è un martello.
Era scontato che succedesse qualcosa in partenza con la Ferrari sbagliata in pole... Vettel ha pensato solo a passare Raikkonen pensando a Hamilton quando troppo tardi. Comunque non ha il controllo della situazione in momenticritici, è arrivato lungo senza salvare la posizione, a quel punto era meglio un contatto più forte. Se Raikkonen corresse invece alla Bottas avrebbe dato una ruotata ad Hamilton durante il sorpasso
In risposta al messaggio di Panzer del 02/09/2018 alle 22:24:56Sarà come dice lui, ma cosi non vinceranno mai.
Arrivabene: noi assumiamo piloti, non maggiordomi.