In risposta al messaggio di fd3x del 01/10/2022 alle 17:57:27Il mio Nick non è la contrazione di DAvide SHumacher, ma con un po' di spremitura di meningi si può sgamare il mio nome e cognome...
Comincio con il dire che il mio nick non significa nulla. È una sigla che mi sono inventato da giovane e che mi suona bene. Non so neanche se questo topic può suscitare interesse o curiosità... Però leggendo il vostro nick quasi sempre cerco di interpretare da dove possiate avere preso spunto e cosa indica... Raramente mi rispondo Carlo
In risposta al messaggio di fd3x del 01/10/2022 alle 17:57:27
Comincio con il dire che il mio nick non significa nulla. È una sigla che mi sono inventato da giovane e che mi suona bene. Non so neanche se questo topic può suscitare interesse o curiosità... Però leggendo il vostro nick quasi sempre cerco di interpretare da dove possiate avere preso spunto e cosa indica... Raramente mi rispondo Carlo
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/10/2022 alle 18:37:20Condivido, credo sarebbe di buon gusto e molto utile mettere il proprio nome in firma.
Io ho preso spunto, in modo molto originale, dal mio nome. Questo , però, mi mette a disagio quando leggo messaggi di cui non so se l'interlocutore è uomo o donna, cosa possa significare quello strano nickname ma, ancordi più, mi disturba il fatto che, contrariamente a quanto bravi insegnanti mi hanno insegnato a scuola, non ci si firmi. Semplicemente messaggi anonimi, tout-court. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 01/10/2022 alle 21:14:52Dopo 12 anni di forum lo scopro finalmente
Nel 2000 comprai un Mclouis 560, era uno dei primi ed era fatto in alluminio. Con il gran caldo nel cielo del camper si formava una brutta ed antiestetica grinza, da lì i miei amici quando arrivavo dicevano ‘ecco i’grinza’
In risposta al messaggio di fd3x del 01/10/2022 alle 17:57:27Eriba-car è la marca del mio secondo camper che quando mi sono iscritto non lo possedevo neanche, era il camper che volevo comperare che avvenne l'anno successivo alla mia iscrizione qui sul col. Andrea
In risposta al messaggio di fd3x del 01/10/2022 alle 17:57:27Ciao a tutti gli amici di COL da ANTOnio ed PATrizia!
In risposta al messaggio di Tore99 del 02/10/2022 alle 09:07:46Grande affare a sposarti quando invece il matrimonio si rilevo‘ una fregatura ?
Diminutivo del nome in uso dalle mie parti e anno di matrimonio (quando ancora pensavo di aver fatto un grande affare).
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/10/2022 alle 09:18:31No, no. Sono ancora sposato. Solo che quando mi iscrissi ero ancora un po' troppo esaltato.
Grande affare a sposarti quando invece il matrimonio si rilevo‘ una fregatura ?