In risposta al messaggio di Linker del 11/02/2024 alle 19:56:22L'unica attenzione è da portare con sé e prendere le medicine prescritte dal cardiologo.
Ciao a tutti , il titolo vi dice già tanto . Mi chiamo Francesco e 7 mesi fa a 46 anni ho avuto un infarto … sportivo , non fumatore … non particolarmente grasso … stress e picco pressorio… e boom….fortunatamentesuperato ed oggi i medici mi dicono di tornare a fare tutto compreso lo sport ( possibilmente senza stress)…… vengo al punto deresponsabilizzando ovviamente chi mi risponderà , ma siccome appena avuto l’infarto la prima cosa che feci fu di vendere il mio bellissimo camper , moto .. ecc ecc …. A quanto pare sbagliando … volevo sapere da chi purtroppo ha avuto la mia medesima esperienza , poi se è tornato regolarmente anche in camper e se , con quali attenzioni nel caso. vi ringrazio in anticipo Vivi il qui ed ora
In risposta al messaggio di urbani 1 del 11/02/2024 alle 21:57:36Grazie della risposta … purtroppo inizialmente pensavo di non poter fare più alcuno sforzo …. Mia moglie per lo spavento mi appoggio ‘ in questa cosa … avevo un Elnagh bellissimo come nuovo … sarà dura trovarne un altro ad un prezzo decente … avevo paura di non poter alzare più peso o fare certe cose , invece ho recuperato . Volendo vedere il lato positivo avrò modo di scegliere un Camper con Garage stavolta … unica grande problematica sarà trovarne uno ad un prezzo onesto .. su Subito sto vedendo delle cose assurde ….ad ogni modo grazie
Non capisco. E perché uno dovrebbe vendere tutto? Guarda che se ti deve venire ti viene anche seduto in poltrona o a letto mentre dormi. A me l'unica limitazione che mi posero era quella del sesso entro un mese dopo. Quandola dottoressa cardiologa me lo disse io le risposi: ...ma dottoressa devo smettere di pensarci o di parlarne?. La battuta mi sembrava bella ma lei non la capi'.
In risposta al messaggio di Linker del 11/02/2024 alle 22:10:26E già. Il vero problema adesso è trovarne uno a prezzi decenti altro che l'infarto.
Grazie della risposta … purtroppo inizialmente pensavo di non poter fare più alcuno sforzo …. Mia moglie per lo spavento mi appoggio ‘ in questa cosa … avevo un Elnagh bellissimo come nuovo … sarà dura trovarneun altro ad un prezzo decente … avevo paura di non poter alzare più peso o fare certe cose , invece ho recuperato . Volendo vedere il lato positivo avrò modo di scegliere un Camper con Garage stavolta … unica grande problematica sarà trovarne uno ad un prezzo onesto .. su Subito sto vedendo delle cose assurde ….ad ogni modo grazie
In risposta al messaggio di Linker del 11/02/2024 alle 22:10:26Ti capisco...8 mesi fa stavo facendo il tuo errore.
Grazie della risposta … purtroppo inizialmente pensavo di non poter fare più alcuno sforzo …. Mia moglie per lo spavento mi appoggio ‘ in questa cosa … avevo un Elnagh bellissimo come nuovo … sarà dura trovarneun altro ad un prezzo decente … avevo paura di non poter alzare più peso o fare certe cose , invece ho recuperato . Volendo vedere il lato positivo avrò modo di scegliere un Camper con Garage stavolta … unica grande problematica sarà trovarne uno ad un prezzo onesto .. su Subito sto vedendo delle cose assurde ….ad ogni modo grazie
In risposta al messaggio di urbani 1 del 11/02/2024 alle 22:49:12Spettacolare , la tua foto dice tutto.. anch’io Gs da 20 anni …. Lo avevo … ora riparto ma da una moto più leggera per il momento … comuqjie grazie tante …
Comunque io subito dopo l'ischemia giravo così:
In risposta al messaggio di banoyo del 11/02/2024 alle 22:54:07Ti sono vicino …. Chi prova queste cose è un Combattente e sviluppa superpoteri …. Vedrai che andrà bene , in famiglia ho persone con la tua stessa cosa e stanno benissimo da 15 anni dall’operazione …. Grazie per la tua risposta … hai ragione … sai bene cosa succede però quando si è in quei momenti di incertezza .
Ti capisco...8 mesi fa stavo facendo il tuo errore. Tumore allo stomaco, asportazione totale dello stomaco...sto riprendendo piano piano, ma ne sto uscendo. Spero ad Aprile di poter tornare ad usare il camper. Ora devo nutrirmi6/7 volte al giorno, piccoli pasti. Il camper mi consentirà di poter fare ancora delle vacanze itineranti...ho tutto a portata di mano e potrò, con qualche limite, tornare a visitare posti. Se lo avessi venduto non credo che avrei più fatto vacanze...in albergo non potrei nutrirmi 7 volte al giorno, in appartamento proprio non mi piace. Devo ringraziare mia moglie e mio figlio che mi hanno convinto a non venderlo.
In risposta al messaggio di banoyo del 11/02/2024 alle 22:54:07Stessa cosa successa a mio padre nel 2003 asportazione dello stomaco, ha viaggiato in camper fino a 80 anni... ora ne ha quasi 93, auguri!
Ti capisco...8 mesi fa stavo facendo il tuo errore. Tumore allo stomaco, asportazione totale dello stomaco...sto riprendendo piano piano, ma ne sto uscendo. Spero ad Aprile di poter tornare ad usare il camper. Ora devo nutrirmi6/7 volte al giorno, piccoli pasti. Il camper mi consentirà di poter fare ancora delle vacanze itineranti...ho tutto a portata di mano e potrò, con qualche limite, tornare a visitare posti. Se lo avessi venduto non credo che avrei più fatto vacanze...in albergo non potrei nutrirmi 7 volte al giorno, in appartamento proprio non mi piace. Devo ringraziare mia moglie e mio figlio che mi hanno convinto a non venderlo.
In risposta al messaggio di Faro54 del 12/02/2024 alle 14:10:43Grazie tante!
Stessa cosa successa a mio padre nel 2003 asportazione dello stomaco, ha viaggiato in camper fino a 80 anni... ora ne ha quasi 93, auguri!
In risposta al messaggio di Linker del 11/02/2024 alle 22:56:46Si in quei momenti ti crolla il modo addosso e capisco perfettamente la tua decisione vendere il camper.
Ti sono vicino …. Chi prova queste cose è un Combattente e sviluppa superpoteri …. Vedrai che andrà bene , in famiglia ho persone con la tua stessa cosa e stanno benissimo da 15 anni dall’operazione …. Grazie per la tua risposta … hai ragione … sai bene cosa succede però quando si è in quei momenti di incertezza .
In risposta al messaggio di banoyo del 12/02/2024 alle 16:51:38
Si in quei momenti ti crolla il modo addosso e capisco perfettamente la tua decisione vendere il camper. La testa fa tantissimo in casi come i nostri...Se come me non riesci ad immaginare vacanze che ti soddisfano diverseda quelle che si possono fare in camper, non pensarci troppo...se i medici di dicono che puoi, comprane uno. A me il fatto di averlo mi aiuta molto...e il fatto di essere spesso su questo sito a programmare itinerari la dice lunga sul fatto che il desiderio di tornare ad utilizzare il camper è altissimo...per ora mi limito a muoverlo una volta ogni 15 giorni, ogni volta che mi metto al volante è qualcosa di emozionante.
In risposta al messaggio di Linker del 11/02/2024 alle 19:56:22ciao posso chiederti come te ne sei accorto, dove ti è capitato e chi ti ha soccorso?
Ciao a tutti , il titolo vi dice già tanto . Mi chiamo Francesco e 7 mesi fa a 46 anni ho avuto un infarto … sportivo , non fumatore … non particolarmente grasso … stress e picco pressorio… e boom….fortunatamentesuperato ed oggi i medici mi dicono di tornare a fare tutto compreso lo sport ( possibilmente senza stress)…… vengo al punto deresponsabilizzando ovviamente chi mi risponderà , ma siccome appena avuto l’infarto la prima cosa che feci fu di vendere il mio bellissimo camper , moto .. ecc ecc …. A quanto pare sbagliando … volevo sapere da chi purtroppo ha avuto la mia medesima esperienza , poi se è tornato regolarmente anche in camper e se , con quali attenzioni nel caso. vi ringrazio in anticipo Vivi il qui ed ora
In risposta al messaggio di turbinello del 18/02/2024 alle 19:25:09Sono talmente tante le variabili che nessun caso si può assimilare ad un altro.
ciao posso chiederti come te ne sei accorto, dove ti è capitato e chi ti ha soccorso? perchè il tempismo è tutto
In risposta al messaggio di Linker del 11/02/2024 alle 19:56:22Ciao, mio marito ha avuto un infarto in Grecia ( calcidica) proprio durante una vacanza in camper, era agosto 2010.
In risposta al messaggio di turbinello del 18/02/2024 alle 19:25:09frequentare un corso di primo pronto.socvorso.
ciao posso chiederti come te ne sei accorto, dove ti è capitato e chi ti ha soccorso? perchè il tempismo è tutto