https://www.cdt.ch/svizzera/inc...
https://www.ticinonews.ch/svizz...
https://www.tio.ch/svizzera/cro...
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/07/2020 alle 18:14:16E quelle prima?
Trovo che le tigri hanno avuto fortuna che non le hanno abbattute. io non lo so di sicuro ma suppongo che quelle tigri siano nate in cattivita' e non sono state prelevate dalla natura. Di per se hanno un bel parco privatoin cui vivono in due e non vivono in una gabbia. Certo pero' che quella non e' la vita in liberta'. ci sono specie di tigri che in natura sono estinte o quasi e si cerca con dei programmi riproduttivi in alcuni zoo di riportare le specie in natura.
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/07/2020 alle 18:06:07Io gli avrei dato una medaglia
Lo zoo ha annunciato oggi che non uccidera' la tigre siberiana in quanto la tigre si e' comportata secondo la sua natura attaccando una persona che e' entrata nel suo territorio.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/07/2020 alle 18:42:33Ieri l'hanno sedata come ricompensa.
Io gli avrei dato una medaglia
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/07/2020 alle 22:54:25Infatti la tigre siberiana dovrebbe stare in Siberia e non in uno zoo. I Zoo non hanno piu motivo di esistere ora, che gli animali li possiamo vedere anche tridimensionali ormai nei bellissimi documentari.
L’uccisione di un essere umano è sempre un dramma soprattutto se avviene per stupidità L’uccisione della tigre siberiana, uno spettacolo della natura, sarebbe altrettanto stupida In ogni caso la stupidità non è della tigre