In risposta al messaggio di Ramiro del 16/12/2020 alle 14:59:57Ti ringrazio: ma dove trovo poi il post salvato nel mio profilo ? Ho fatto una prova, ma non so dove andarlo a cercare !
Su fb quando trovi un post che ti interessa subito a dx in Alto del post ci sono tre puntini. Tu clicchi sui puntini e ti appaiono una serie di opzioni,in genere la prima è salva post o link dipende da cosa viene postato.Il post a quel punto è salvato, poi tu nel tuo profilo vai sul post salvato (elementi salvati) e puoi inserirlo in un elenco fatto da te per argomento. Se non mi sono spiegato bene fammi sapere che ci riprovo
In risposta al messaggio di bottastra del 19/12/2020 alle 17:35:58Ciao Giuseppe,
Ti ringrazio: ma dove trovo poi il post salvato nel mio profilo ? Ho fatto una prova, ma non so dove andarlo a cercare !
In risposta al messaggio di renzo07 del 19/12/2020 alle 18:32:33Siiii, trovato: grazie mille !
Ciao Giuseppe, sul PC a sinistra sulla schermata Home, premi su altro e sotto trovi Elementi Salvati Sullo smartphone clicchi sulle barrette in alto a dx e poi scendi fino alla stessa voce, Renzo.
In risposta al messaggio di bottastra del 19/12/2020 alle 18:39:27Tanto tra qualche settimana magari cambiano qualcosa e devi disperarti per ritrovarlo
Siiii, trovato: grazie mille !