In risposta al messaggio di Fabiog69 del 21/10/2019 alle 09:19:33
Buongiorno , mi affido ai piu' esperti per uin paio di domande banali da profano... 1) A causa della mia altezza ( sono abbastanza alto ) e con il sedile guida tutto indietro , mi trovo in posizione scomoda coi pedalini...,soprattutto con quello dell'acceleratore ! ..in buona sostanza il piede sta' sempre appoggiato col tacco ma le dita tirate su...e dopo un po' mi stanco ! , la soluzione cuscino la sto' gia' adoperando, alzandomi un pochino ... il tacco del piede si appoggia e le dita sono sono tirate meno su...e quindi resisto di piu'..., ma mi chiedo se esiste una sorta di pedana per i piedi da collevarli un po' ed abbassare l'angolo di lavoro del piede.., spero di essere stato chiaro ! un altro cuscino e' da scartare in quanto toccherei con la testa il tetto.. 2) quanto tempo puo' stare nella cassetta WC .., il prodotto disgregante ? grazie in anticipo a chi avra' la pazienza di rispondere Fabio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/10/2019 alle 10:36:23Grazie 1000
sarebbe opportuno specificare il modello di motorizzazione e l'altezza. dipende, comunque sulle istruzioni ci dovrebbero essere le indicazioni
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 21/10/2019 alle 11:16:33potresti andare al guinnes dei primati con una altezza così, praticamente sei l'uomo più alto al mondo e con i soldi del premio e delle partecipazioni in tv, potresti comprarti un camper su misura
Grazie 1000 FIAT280MA8 HYMERCAM56 altezza mt 3,10
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 21/10/2019 alle 09:19:33Non so quanto sei alto, io 1,86 e regolando il sedile sul ducato ho trovato la posizione ottimale ma mi aiuto molto con il cruise. Certo che se il sedile potesse andare ancora un pelino indietro sarebbe meglio.
Buongiorno , mi affido ai piu' esperti per uin paio di domande banali da profano... 1) A causa della mia altezza ( sono abbastanza alto ) e con il sedile guida tutto indietro , mi trovo in posizione scomoda coi pedalini...,soprattutto con quello dell'acceleratore ! ..in buona sostanza il piede sta' sempre appoggiato col tacco ma le dita tirate su...e dopo un po' mi stanco ! , la soluzione cuscino la sto' gia' adoperando, alzandomi un pochino ... il tacco del piede si appoggia e le dita sono sono tirate meno su...e quindi resisto di piu'..., ma mi chiedo se esiste una sorta di pedana per i piedi da collevarli un po' ed abbassare l'angolo di lavoro del piede.., spero di essere stato chiaro ! un altro cuscino e' da scartare in quanto toccherei con la testa il tetto.. 2) quanto tempo puo' stare nella cassetta WC .., il prodotto disgregante ? grazie in anticipo a chi avra' la pazienza di rispondere Fabio
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 21/10/2019 alle 11:16:33il sedile è ruotabile ? se si è più alto dei normali.Se il problema è di poterlo arretrare di più si elimina il fermo e se ne crea uno nuovo .
Grazie 1000 FIAT280MA8 HYMERCAM56 altezza mt 3,10
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/10/2019 alle 12:34:54AHAHAHHAHA...
potresti andare al guinnes dei primati con una altezza così, praticamente sei l'uomo più alto al mondo e con i soldi del premio e delle partecipazioni in tv, potresti comprarti un camper su misura
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/10/2019 alle 12:40:50Ezio beato te, tu avrai un camper moderno...il mio e' vecchiotto e non ha il cruise control..., ed il sedile e' tutto indietro..
Non so quanto sei alto, io 1,86 e regolando il sedile sul ducato ho trovato la posizione ottimale ma mi aiuto molto con il cruise. Certo che se il sedile potesse andare ancora un pelino indietro sarebbe meglio.
In risposta al messaggio di salito del 21/10/2019 alle 13:14:36no Salito non e' ruotabile...
il sedile è ruotabile ? se si è più alto dei normali.Se il problema è di poterlo arretrare di più si elimina il fermo e se ne crea uno nuovo .
In risposta al messaggio di camperos del 21/10/2019 alle 14:14:40grazie, ti rispondo in pvt
sono alto 1.92, NON ho il tuo camper vecchiotto senza possibilità di molte regolazioni, ma forse ti può aiutare come regolo il sedile del mio camper ducato x250: tutto indietro, tutto alto e (qui forse ti interessa) molto inclinato in avanti, forse con una modifica sostanziale al sedile risolvi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/10/2019 alle 20:44:01Silvio per gradino intendi poco prima dei pedali ?
Con quel camper, anche una persona alta 1,60 avrebbe lo stesso problema. Lo avevo per lavoro, e ho risolto con una tavoletta di legno ben fissata appena giù dal gradino
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 21/10/2019 alle 21:40:11Esatto
Silvio per gradino intendi poco prima dei pedali ? dove si poggiano i piedi !? grazie per la info .