In risposta al messaggio di ecostar del 08/03/2024 alle 11:50:53Ciao Mario, volevano regalarmene uno, ma mi sono informato e non c'è nessuna possibilità di regolarizzarlo.
Questa mattina eravamo in un cascinale apparentemente abbandonato per alcuni rilievi e scavi perpassaggio tubazione gas metano , al'interno del fienile ho trovato un motorino/bicicletta Solex , non l'ho caricato su furgoneperchè non so se quel cascinale è effettivamente abbandonato o sia intestato a qualcuno , il geometra che era con mè mi ha detto di caricarlo perchè il cascinale secondo lui è abbandonato il solex è più o meno nelle condizioni di quello sopra raffigurato , foto che ho preso da internet quindi da restaurare però non c'è libretto , se lo porto a casa poi pian piano lo restauro però poi non potrei utilizzarlo causa mancanza libretto , se il cascinale che sta crollando fosse effettivamente abbandonato mi spiacerebbe lasciarlo la , per restaurarlo avrei il mio divertimento ma se possibile vorrei anche regloarizzarlo ma non saprei qquale strada prendere e se necessita di targa , chedo se qualcuno potrebbe indirizzarmi sulla via giusta grazie Mario