In risposta al messaggio di speedy13 del 19/09/2023 alle 13:10:21Dipende dalle app. Con alcune forse eviti l'rstp
Ciao a tutti. vorrei chiedere a chi di voi conosce meglio il settore, quale potrebbe essere una buona soluzione da attuare per fare delle riprese da trasmettere in streaming su facebook o Istagram, senza l'utilizzo diun cellulare e tablet per le riprese, ma utilizzare una CAM fissa sopra un muro e collegamento tramite wifi. La squadra di volley di mia figlia vorrebbe fare questa cosa. Ho provato con una Tapo C100 attraverso protocollo RTSP collegarla con obs ma purtroppo i movimenti risultano a scatti, e non sequenziali, forse sbaglio io anche possibile, ma fin'ora non ho trovato una soluzione abbastanza valida, ed economica. Avete qualche idea? Grazie Massimo
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/09/2023 alle 14:01:23720p sia in 30 fps che 60fps.
Dipende dalle app. Con alcune forse eviti l'rstp Ma a che qualità hai provato lo streaming? Perché se vai in rstp a 3k 120 fps buonanotte...
In risposta al messaggio di speedy13 del 19/09/2023 alle 16:19:42Dubito dipenda dalla cam. 720p di gopro sono gli stessi di una crosta cinese. Quello che forse cambia è la app. Io con la mia non posso fare streaming.
720p sia in 30 fps che 60fps. Comunque in trasmissione non posso arrivare a valori troppo grandi. Con l'app si vede bene, ma nel fare i passaggi con obs e poi Istagram sembra peggiori. Devo fare la prova direttamente in campo in allenamento.
In risposta al messaggio di speedy13 del 20/09/2023 alle 09:03:49Rstp l'ho usata solo una volta per prova. Certo che il PC fa sia da server che da trasmettitore , per quanto bello sono troppe cose. Bisognerebbe provare a far fare rstp ad una macchina virtuale a cui assegni risorse definite.
Infatti, in app funziona discretamente, ma poi quando invece utilizzo il protocollo rtsp con obs secondo me perdo un po', ma non sono sicuro, invece con onvif funziona come in app. Sul PC. non vorrei fosse realmente il problema dello streaming che venga limitato da qualche parametro che mi sfugge.