In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2020 alle 11:02:04se l'immagine non in formato jpg, la si converte con un semplice programmino, ad esempio paint.net
Ma come si fa? Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Mgdroid del 27/09/2020 alle 12:00:01Oltre quello che hai citato ne ho provati anche altri, li portano tutti alla dimensione o firmato richiesto, ma Col lì rifiuta
se l'immagine non in formato jpg, la si converte con un semplice programmino, ad esempio paint.net
In risposta al messaggio di navarre del 27/09/2020 alle 14:40:56Grazie Gianluca fatto
Se vuoi mandami la foto, te la rispedisco nel formato corretto. gianluca@lightworks.it
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2020 alle 15:27:03Mi piace sentire la forza di un'ala che si apre, Volare lontano, Sentirmi rapace....
Grazie Gianluca fatto volevo mettere questa foto come immagine del mio profilo
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2020 alle 15:50:59Ho fatto questa foto a luglio in Sardegna al Camping Isuledda.. posto stupendo.. questo gabbiano ce l’aveva con me perché ero nel suo territorio condiviso dalla femmina.. pensava che volessi insediarla e mi puntava in picchiata lanciandomi il suo guano
Mi piace sentire la forza di un'ala che si apre, Volare lontano, Sentirmi rapace....
In risposta al messaggio di navarre del 27/09/2020 alle 16:10:40Grazie ancóra Gianluca
Ciao, l'ho salvata come jpg e lato lungo 248 pixel, ho provato a caricarla nel mio profilo e in effetti non c'è verso di caricarla, non mi cambia l'immagine originaria, può darsi sia un bug del sito? Provate tutti a cambiare immagine, per verifica.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2020 alle 16:26:52Ho appena inserito la foto nel mio profilo, nessun problema
Grazie ancóra Gianluca ho ricevuto la foto in formato jpg ma il sistema di Col non l’accetta sto provando ora con le impostazioni dell’iPhone sono sul sito di Arenzulla che spiega come fare
In risposta al messaggio di anasta del 27/09/2020 alle 16:41:26Le avevo sempre inserite negli anni precedenti ci deve essere un problema che non riesco a capire
Ho appena inserito la foto nel mio profilo, nessun problema Andrea
In risposta al messaggio di anasta del 27/09/2020 alle 16:41:26Prova a cambiarla...io non sono riuscito. Come browser uso Chrome.
Ho appena inserito la foto nel mio profilo, nessun problema Andrea
In risposta al messaggio di jana del 28/09/2020 alle 17:19:10Ho messo una foto della Cornovaglia
Ma pero io sto gabbiano sul profilo non lo vedo... E' solo per pochi intimi??
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/09/2020 alle 10:11:41La foto che vedi l’ho ridotta a 49 k
Ma oltre che l'estensione, avete controllato la dimensione ? Per il profilo secondo me va ridotta anche a 100 k, tanto si vede piccolissima (ovviamente rinominala)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/09/2020 alle 14:01:11Allora la risposta potrebbe essere meno semplice, come ad esempio un profilo colore non standard. Un motivo c'è sempre. Se fosse in srgb dovrebbe prenderla.
La foto che vedi l’ho ridotta a 49 k