In risposta al messaggio di sergio68 del 26/01/2021 alle 08:48:56La morale è che tutti ti spiano e ti estorcono il consenso per non avere grane.
premetto che non sono un esperto di internet, ma da qualche mese, da quando sino cambiate le regole sulla privacy, almeno personalmente, trovo pesante gironzolare su internet; mi spiego meglio, ogni volta che apri una paginanuova devi dire accetto oppure preferenze e da li inizi il calvario perchè in molti casi se non accetti tutto non riesci ad andare avanti...oppure il sito che ti dice togli Ad Block oppure accetta i cookie. molte volte per pigrizia dai l'ok per velocizzare, altre perchè non puoi farne a meno...che palline! la domanda è c'è un modo per aggirare l'ostacolo? Sergio
In risposta al messaggio di sergio68 del 26/01/2021 alle 08:48:56Gironzola in modalità anonima, tutto quello che accetti senza autenticarti dura fin quando non chiudi il browser.
premetto che non sono un esperto di internet, ma da qualche mese, da quando sino cambiate le regole sulla privacy, almeno personalmente, trovo pesante gironzolare su internet; mi spiego meglio, ogni volta che apri una paginanuova devi dire accetto oppure preferenze e da li inizi il calvario perchè in molti casi se non accetti tutto non riesci ad andare avanti...oppure il sito che ti dice togli Ad Block oppure accetta i cookie. molte volte per pigrizia dai l'ok per velocizzare, altre perchè non puoi farne a meno...che palline! la domanda è c'è un modo per aggirare l'ostacolo? Sergio
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 26/01/2021 alle 10:06:08
Gironzola in modalità anonima, tutto quello che accetti senza autenticarti dura fin quando non chiudi il browser. Più in generale, se hai a cuore la privacy, usa Firefox.
In risposta al messaggio di masivo del 26/01/2021 alle 13:31:23Certo e pensa che ho anche capito cosa chiede...
Mi sembra abbia chiesto altro. Qualsiasi browser usi, il comportamento dei siti non cambia...quindi stesse rotture, poi se si vuol lasciare meno tracce, ok, ma mi sembra tardi per preoccuparsene, ho paura che solo non usando internet, risolvi ....quindi non risolvi.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/01/2021 alle 15:23:27Difatti, hai dato una Tua opinione su 2 browser, non un consiglio per risolvere
Certo e pensa che ho anche capito cosa chiede...
In risposta al messaggio di masivo del 26/01/2021 alle 21:08:31Hai regione, non ho dato nessuna opinione, è che Sergio è un amico e stavo prendendolo in giro, peccato che è un gobbaccio
Difatti, hai dato una Tua opinione su 2 browser, non un consiglio per risolvere
In risposta al messaggio di sergio68 del 26/01/2021 alle 08:48:56La risposta alla tua domanda è semplicemente no! però un consiglio per quanto riguarda la privacy posso dartelo ed è quello di prendere alcune accortezze.