http://www.postemobile.it/offer...
.In risposta al messaggio di marob del 23/05/2022 alle 16:47:30Ormai non si pagano più le chiamate e gli SMS, a fare due conti è carissimo, ci sono gestori che hanno offerte molto migliori.
Segnalo questa interessante novità riguardo internet in mobilità a buon prezzo: ... . Credo che sia una delle tariffe più basse disponibili sul mercato (per quel che riguarda i gb a disposizione) per questa cifra al momento. Restate sani
In risposta al messaggio di Grinza del 23/05/2022 alle 17:42:19Devi leggere bene e con attenzione il motivo per cui ho aperto il post.
Ormai non si pagano più le chiamate e gli SMS, a fare due conti è carissimo, ci sono gestori che hanno offerte molto migliori. Attivazione 15 euro altro balzello A 7,99 tutti offrono 150G e chiamate ed SMS free
In risposta al messaggio di marob del 23/05/2022 alle 17:45:04È che significa, che devo prendere due SIM uno per i Giga ed una per la telefonia?
Devi leggere bene e con attenzione il motivo per cui ho aperto il post.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/05/2022 alle 17:47:23Te lo spiego terra terra: se hai bisogno di molti giga (300) e hai un router portatile puoi farti la tua piccola rete in mobilità per €8,99 al mese, costo 10 euro di attivazione compresa la spedizione a casa più 10 euro di ricarica riconosciuta. Totale 20 euro. In giro allo stato attuale non vedo niente di meglio. C'era Iliad a 13,99€ per 300 giga ma l'hanno tolta.
È che significa, che devo prendere due SIM uno per i Giga ed una per la telefonia? A Caorle c’era un ristorante, scriveva ‘Bistecca gratis’ peccato che le patatine costavano 25 euro..
In risposta al messaggio di Tore99 del 23/05/2022 alle 17:51:16Se fai nome me la faccio.
13 euro giga illimitati. Accendo la TV in streaming alle otto di mattina in ufficio e la spengo alle quattro di pomeriggio. Non mi preoccupo di spegnere neanche quando esco e sto via per ore. Trecento giga li consumerei in tre/quattro giorni.
In risposta al messaggio di Tore99 del 23/05/2022 alle 17:51:16Ho Tim a casa, nel telefonino 7,99 giga illimitati
13 euro giga illimitati. Accendo la TV in streaming alle otto di mattina in ufficio e la spengo alle quattro di pomeriggio. Non mi preoccupo di spegnere neanche quando esco e sto via per ore. Trecento giga li consumerei in tre/quattro giorni.
In risposta al messaggio di marob del 23/05/2022 alle 18:02:37Tre. La velocità non è sempre il massimo ovunque.
Se fai nome me la faccio.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/05/2022 alle 18:02:58Soprattutto se paghi il traffico telefonico. Mio figlio e mia moglie hanno altri contratti di cui non ricordo i particolari.
Ho Tim a casa, nel telefonino 7,99 giga illimitati Poste non è conveniente per nulla
In risposta al messaggio di Tore99 del 23/05/2022 alle 18:14:21In casa ho la fibra e quindi velocità a 1 giga, sul telefonino io pago 7,99 euro e mia moglie 6,99 euro per la stessa offerta. Pago tutto in bolletta.
Soprattutto se paghi il traffico telefonico. Mio figlio e mia moglie hanno altri contratti di cui non ricordo i particolari. Comunque siamo arrivati a cifre anche difficili da confrontare.
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/05/2022 alle 18:24:56Questa è poste-mobile, altra parrocchia, solo on-line, mvno vodafone, 300mbs max, non male, 4g+. Se non sai di cosa si parla lascia stare.
Se le Poste facessero le poste invece di perdere tempo (anche 20/30 min. a contratto) con i contratti telefonici, assicurativi, vendita di gadget ecc. si eviterebbero un sacco di code soprattutto agli anziani che stanno sotto il sole, la pioggia e le intemperie.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/05/2022 alle 18:02:58Anch'io avevo tim a casa con 60€ e internet illimitato. Adesso con 40€ abbiamo 5 sim per tutta la famiglia
Ho Tim a casa, nel telefonino 7,99 giga illimitati Poste non è conveniente per nulla
In risposta al messaggio di Tore99 del 23/05/2022 alle 18:09:56Si ciao, anche mia nonna se avesse avuto la ruota...
Tre. La velocità non è sempre il massimo ovunque. È stata un offerta di un anno fa proveniente da un altro contratto Tre.
In risposta al messaggio di marob del 23/05/2022 alle 18:44:41Vabbè, la mia c'è l'aveva, e ne approfitto.
Si ciao, anche mia nonna se avesse avuto la ruota...
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/05/2022 alle 18:24:56
Se le Poste facessero le poste invece di perdere tempo (anche 20/30 min. a contratto) con i contratti telefonici, assicurativi, vendita di gadget ecc. si eviterebbero un sacco di code soprattutto agli anziani che stanno sotto il sole, la pioggia e le intemperie.
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/05/2022 alle 19:02:19Ma cosa centra la coda alle poste con una tariffa internet: sei stupendo.
Stavolta son d'accordo con te! Ma almeno lo facessero bene! Giovanni
In risposta al messaggio di marob del 23/05/2022 alle 19:25:20
Ma cosa centra la coda alle poste con una tariffa internet: sei stupendo.
In risposta al messaggio di Giovanni del 23/05/2022 alle 19:37:20Ho letto da qualche parte che il 50% dei ragazzi non comprende quello che legge, secondo me il 75% degli adulti non comprende quello che legge. Questa discussione ne è la prova.
C'entra, c'entra. Se semplificassero, se facessero bene il loro lavoro istituzionale non ci sarebbe nulla da dire per le loro attività diversificate. Ma ancora lavorano con i manicotti ai gomiti. Giovanni