https://www.corriere.it/tecnolo...
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2019 alle 18:27:50Era ora, io ne ho trovati di "geni " che attraversano al cellulare, l'ultima nei presi di un'ospedale si è fermata , a piedi, al centro della carreggiata per telefonare, gli ho suonato, e voleva avere ragione, in quel momento ho pensato , ai comici Aldo, Giovanni e Giacomo, ho avuto la voglia di mettere la retro e passarci sopra ( come facevano con la famiglia di porcospini).
Oh finalmente anche i pedoni che si fanno i cavoli loro pagano bravi bravi bravi Ogni giorno mi capita di vedere questi geni che non guardano nemmeno dove mettono i piedi incuranti delle più basilari norme comportamentaliInvestita mentre attraversa la strada parlando al cellulare: per il giudice è responsabile all’80% dell’incidente ... Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di beppe64 del 09/07/2019 alle 19:31:18
Era ora, io ne ho trovati di geni che attraversano al cellulare, l'ultima nei presi di un'ospedale si è fermata , a piedi, al centro della carreggiata per telefonare, gli ho suonato, e voleva avere ragione, in quel momentoho pensato , ai comici Aldo, Giovanni e Giacomo, ho avuto la voglia di mettere la retro e passarci sopra ( come facevano con la famiglia di porcospini).
https://www.personalreporter.it...
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2019 alle 20:17:17Ecco, questo è uno dei casi dove i soldi dei contribuenti sono spesi a *****, e la cosa mi manda in bestia.
A Bolzano hanno voluto proteggere i poveri pedoni ,..
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/07/2019 alle 19:54:09è vietata qualsiasi forma di pubblicita' , per correttezza
questo è il mio camion (quello on la gru), mi sembra abbastanza vistoso, specialmente in una piazza dove i camion non sono usuali. Una mattina, mentre stavo aspettando l'altro camion da caricare, un ragazzo impattó controil cofano mentre camminava guardando il cellulare. Dopo essersi ripreso dalla botta, mi ha guardato stranito con aria dubbiosa a chiedersi cosa ci facessi li. Mi sono quasi fatto la pipi addosso dalle risate
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/07/2019 alle 19:54:09
questo è il mio camion (quello on la gru), mi sembra abbastanza vistoso, specialmente in una piazza dove i camion non sono usuali. Una mattina, mentre stavo aspettando l'altro camion da caricare, un ragazzo impattó controil cofano mentre camminava guardando il cellulare. Dopo essersi ripreso dalla botta, mi ha guardato stranito con aria dubbiosa a chiedersi cosa ci facessi li. Mi sono quasi fatto la pipi addosso dalle risate
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2019 alle 23:46:26sono anni che i motociclisi usano il telefono senza mani e con lo stesso interfono inserito nel casco che usano per il telefono chiacchierano con il passeggero , non ho parole su quel tuo camportamento in bici sulle striscie e a quale scopo ! , forse quello di prenderti una ragione che non avevi ? o per inutile ripicca tanto per ? , e se attraversando in sella ti avesse investito chi avrebbe avuto la peggio ?
Ultimamente ho visto il porta telefonino dei scooteristi che pemette loro di parlare tenendo le mani sul manubrio Il telefonino se lo incastrano sotto il casco Quella dell imbottitura dei pali e' stata presa come una imbeci.llataper farsi pubblicità.( una scoppiazzatura delle imbottiture suu pali lungo le piste da sci ) In sella sulla bici attraverso sulle striscie se le auto sono lontane L altro giorno mi ha suonato faccendomi cenno che dovevo scendere ,lo ho accontentato e stirando i piedi mi sono spostato di un millimetro al minuto ,ha fatto in tempo a raggiungere le atriesce ha dovuto fermarsi e attendere che mi trascinasci oltre la mezzaria al che mi sono messo a camminare normalmente...mi ha fatto segno di aver capito che ha perso molto tempo per un puntiglio.
In risposta al messaggio di salito del 10/07/2019 alle 00:32:13
So benissimo che in caso di incidente chi sta su una due ruote si fa del male anche se ha ragione...quindi attraverso quando so che neanche un dragster potrebbe centrarmi. Lui per puntiglio mi ha fatto cenno che dovevo camminareio lo ho accontentato ..esagerando la mia incapacità di muovermi camminando ...la ha capita mi ha salutato agitando la manina... So benissimo dell esistenza dell interfono la fanciulla in questione si era incastrata il telefonino tra l orecchio e il casco.
In risposta al messaggio di salito del 10/07/2019 alle 00:32:13
So benissimo che in caso di incidente chi sta su una due ruote si fa del male anche se ha ragione...quindi attraverso quando so che neanche un dragster potrebbe centrarmi. Lui per puntiglio mi ha fatto cenno che dovevo camminareio lo ho accontentato ..esagerando la mia incapacità di muovermi camminando ...la ha capita mi ha salutato agitando la manina... So benissimo dell esistenza dell interfono la fanciulla in questione si era incastrata il telefonino tra l orecchio e il casco.
In risposta al messaggio di ecostar del 10/07/2019 alle 00:41:50Tu attraversi sulle striscie buttandoti davanti ai veicoli oppure quando questi sono ancora distanti ?
sarà ma fatico a capirti
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2019 alle 18:27:50Ma la signora giudicata responsabile del proprio gesto attraversava la strada sulle strisce?
Oh finalmente anche i pedoni che si fanno i cavoli loro pagano bravi bravi bravi Ogni giorno mi capita di vedere questi geni che non guardano nemmeno dove mettono i piedi incuranti delle più basilari norme comportamentaliInvestita mentre attraversa la strada parlando al cellulare: per il giudice è responsabile all’80% dell’incidente ... Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2019 alle 20:17:17Anche a me successe di sbattere contro un palo della segnaletica, ma perché attratto da una 'gnocca' .
A Bolzano hanno voluto proteggere i poveri pedoni ,..
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di marinox del 10/07/2019 alle 09:20:07Io vedo sistematicamente il fenomeno contrario: nessuno attraversa sulle strisce quando c'è il flusso di auto, tutti i pedoni attendono sul ciglio della strada in attesa che qualche buonanima di automobilista/motociclista/ciclista si fermi per farli attraversare.
tralascio quanti inbecilli se non peggio attraversano senza guardare dove vanno , CONVINTI che attraversare sulle strisce sia LORO DOVUTO , è vero ma guardare a destra e sinistra implica una perdita di tempo di DUE SECONDItroppo x questi personaggi . resta il fatto che dare del tempo x frenare ad un automobilista è cosa SAGGIA oltre che salutare x la salute propria. FORSE non sanno che la macchina è più' resistente della loro testa . quando ultimamente sento macchine cappottate dopo una curva ,l'unica cosa è che stavano distratti e la sterzata repentina ha fatto il resto . carlo
In risposta al messaggio di chorus del 10/07/2019 alle 09:52:41T’è mai successo vedere persone schizzare sulle strisce senza nemmeno guardare casomai incollati al telefono o a guardarlo?
Io vedo sistematicamente il fenomeno contrario: nessuno attraversa sulle strisce quando c'è il flusso di auto, tutti i pedoni attendono sul ciglio della strada in attesa che qualche buonanima di automobilista/motociclista/ciclistasi fermi per farli attraversare. Per quanto mi riguarda il pedone (e il ciclista che spinge a piedi la bicicletta) quando attraversa sulle strisce ha sempre ragione, a prescindere. Il conducente di un veicolo, nell'approssimarsi al passaggio pedonale, deve moderare la velocità; moderando la velocità il conducente si può fermare in sicurezza per dare la precedenza (sacrosanta) al pedone. Tuttavia non sappiamo se la signora ritenuta responsabile del proprio comportamento stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali o meno. Ciao!