In risposta al messaggio di camperos del 23/06/2021 alle 13:16:09
dove si puo vedere il filmato?
https://video.repubblica.it/edi...
Stefano Cucchi
Aldo Bianzino
Niki Aprile
Serena Mollicone
Riccardo Rasman
Marcello Lonzi
Michele Ferrulli
Riccardo Magherini
,Carmelo Castro
Simone La Penna
Cristian de Cupis
Manuel Eliantonio
In risposta al messaggio di Macih del 23/06/2021 alle 18:50:01Mancano Sacco & Vanzetti...
Tranquilli...che le guardie che sbagliano e che ci van giù pesante come piace alla maggior parte di voi, esistono. Stefano CucchiAldo BianzinoNiki AprileSerena MolliconeRiccardo RasmanMarcello LonziMichele FerrulliRiccardo Magherini,Carmelo CastroSimone La PennaCristian de CupisManuel EliantonioFederico AldrovandiGiuseppe Uva
In risposta al messaggio di Macih del 23/06/2021 alle 18:50:01Ma questo filmano dice ben altro, all’Alt della polizia li sfida con un coltello e a quel punto non ha ragione…puntate fuoco…perché se avesse preso ed accoltellato un ostaggio a quel punto si inveiva contro l’inefficienza delle forze dell’ordine
Tranquilli...che le guardie che sbagliano e che ci van giù pesante come piace alla maggior parte di voi, esistono. Stefano CucchiAldo BianzinoNiki AprileSerena MolliconeRiccardo RasmanMarcello LonziMichele FerrulliRiccardo Magherini,Carmelo CastroSimone La PennaCristian de CupisManuel EliantonioFederico AldrovandiGiuseppe Uva
https://www.ansa.it/toscana/vid...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/06/2021 alle 15:54:33Come siamo buoni in Italia. Non ci rendiamo conto che loro lo sanno che non gli facciamo nulla. Verranno rispediti a casa loro per poi tornare con un altro nome. E intanto il povero proprietario dell' auto gli tocca ripagarsi tutti i danni magari insieme alle rate che deve ancora pagare. Vorrei vedere i buonisti cosa farebbero se succedesse alla loro auto
Anche questo è un caso dove non è possibile usare le armi Accaduto oggi a Firenze dove un uomo ha danneggiato un auto ( mi sa che è quella di Grinza)
In risposta al messaggio di Macih del 23/06/2021 alle 18:50:01Se ti comporti bene stai tranquillo che non ti succede nulla.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/06/2021 alle 15:54:33In questo caso se ho visto bene però mi sembra che siano intervenuti benissimo. Usare un'arma è sempre un rischio in un centro abitato, le pallottole hanno il brutto vizio di viaggiare spesso dove non dovrebbero andare.
Anche questo è un caso dove non è possibile usare le armi Accaduto oggi a Firenze dove un uomo ha danneggiato un auto ( mi sa che è quella di Grinza)
In risposta al messaggio di kalasaya del 24/06/2021 alle 23:44:12Ricorda solo una cosa, che il buon comportamento non lo deve e può decidere il poliziotto ma un giudice.
Se ti comporti bene stai tranquillo che non ti succede nulla.
In risposta al messaggio di kalasaya del 24/06/2021 alle 23:29:02C’è qualcosa da aggiustare tra le definizioni di buonisti ed il suo contrario
Come siamo buoni in Italia. Non ci rendiamo conto che loro lo sanno che non gli facciamo nulla. Verranno rispediti a casa loro per poi tornare con un altro nome. E intanto il povero proprietario dell' auto gli tocca ripagarsi tutti i danni magari insieme alle rate che deve ancora pagare. Vorrei vedere i buonisti cosa farebbero se succedesse alla loro auto
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2021 alle 00:14:08Assolutamente non necessario alcun metodo di intervento cruento in questo caso.
In questo caso se ho visto bene però mi sembra che siano intervenuti benissimo. Usare un'arma è sempre un rischio in un centro abitato, le pallottole hanno il brutto vizio di viaggiare spesso dove non dovrebbero andare.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/06/2021 alle 15:54:33Se era la mia da dalla terrazza gli avrei buttato un vaso direttamente in testa, anzi due per essere certo di prenderlo (tanto sono assicurato per gli atti vandalici) poi mi facevo una canna…
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/06/2021 alle 14:50:06Alla scuola insegnano anche a disarmare un uomo armato di coltello ( improbabile che ci si riesca per davvero)
Si Dani, ci sono convenzioni locali con studi legali. Per primi a Roma sono stati gli operatori del Reparto Volanti, già venti anni fa poi in seguito altri reparti più esposti al rischio ovviamente a spese loro. Per Mapalip,non c’era dal filmato, reale rischio imminente di vita per nessuno, bensì una minaccia grave ma non tale da giustificare il fuoco verso la sagoma. E’ stato un puro caso che il proiettile abbia avuto quella dinamica dove in una fase concitata si spara ad una sagoma in movimento se per ipotesi si dovesse ripetere quella azione 10 volte probabile che tre colpi vadano a vuoto tre siano mortali quattro colpiscano alle palle. Alla scuola insegnano anche a disarmare un uomo armato di coltello ( improbabile che ci si riesca per davvero) Io comunque avrei sparato solo se non avessi altra scelta, come ripeto, il pericolo imminente di vita di me stesso o di altra persona
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/06/2021 alle 15:54:33ma come?! C'è una "risorsa" che sta lavorando e questi due poliziotti brutti e cattivi la fermano?