In risposta al messaggio di ecostar del 02/10/2024 alle 22:59:17Molti sono stati bannati, altri non intervengono più
Come da titolo non solo loro ma anche tanti alri utuenti sono parecchi mesi non li leggo , spero solo che si siano annoiati Mario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/10/2024 alle 05:27:17
Molti sono stati bannati, altri non intervengono più
In risposta al messaggio di ecostar del 03/10/2024 alle 18:12:59Se vai sui loro profili, vedi che sono bloccati, sicuramente possono continuare a leggere, ma non a partecipate
Se sono stati bannati quello non lo so ma di certo so che non li leggo da parecchi mesi , quindi se non intervengono più avranno le loro ragione ma potrebbero essere in sola lettura
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/10/2024 alle 19:01:56
Se vai sui loro profili, vedi che sono bloccati, sicuramente possono continuare a leggere, ma non a partecipate
In risposta al messaggio di ecostar del 03/10/2024 alle 19:25:27Alcuni, sono solo temporanei, quindi il loro profilo esiste ancora, ma bloccato, mentre se il profilo è stato cancellato, significa che sono stati espulsi definitivamente
Scusami ma se alcuni sono stati bannati mi e ti chiedo per quale moivo esiste ancora il loro profilo ? , posso capire per quelli defunti in lororo memoria ma non per quelli bannati
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/10/2024 alle 11:32:36Purtroppo sta succedendo a molti, anche a me la voglia di camper è un po’ passata, un po’ l’età, un po’ gli acciacchi ed ecco che il camper è fermo, dal 2021 ha fatto solo 16500 km eppure lo tengo sempre pronto, taglia dato a Settembre, sostituito filtri del Viesa, pieno di gasolio ma è sempre fermo.
Come sapete il regolamento vieta di parlare di singoli utenti. Inviterei comunque ad alcune riflessioni. Alcuni utenti hanno avuto scontri davvero forti sia qui in topic che con lo staff. Visto che è tempo libero, forsenon è salutare, prima di tutto per loro, proseguire. Per altri invece magari è passato il tempo, l'età media non è proprio bassa, per cui può passare la passione sia per il forum quanto, magari, per questo modo di viaggiare; a tal proposito mi pare che anche walter sia entrato un po' in crisi. Anche io comunque non ho più il sacro fuoco camperistico di anni, sono quasi anni che non riesco ad uscire nei we. Altri ancora preferiscono altre frequentazioni online, come facebook.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2024 alle 11:40:26I costi di viaggio, le situazioni metereologiche orma sempre disastrose, l'età (purtroppo), gli impegni con i nipoti ecc ecc
Purtroppo sta succedendo a molti, anche a me la voglia di camper è un po’ passata, un po’ l’età, un po’ gli acciacchi ed ecco che il camper è fermo, dal 2021 ha fatto solo 16500 km eppure lo tengo sempre pronto,taglia dato a Settembre, sostituito filtri del Viesa, pieno di gasolio ma è sempre fermo. Ogni tanto dico di venderlo ma non riesco a concepire vacanze (in Italia) senza il camper, e spero sempre di ripartire Peccato, però si potrebbe organizzare un raduno tra camperisti in crisi
In risposta al messaggio di Relax del 04/10/2024 alle 11:54:49Alcuni di quelli citati le polemiche le alimentavano e da anni non parlavano più di viaggi.
I costi di viaggio, le situazioni metereologiche orma sempre disastrose, l'età (purtroppo), gli impegni con i nipoti ecc ecc Le situazioni sono molte. Anch'io ho ripreso il camper, per nostalgia, dopo un anno di pausa.Non farmi demoralizzare che mi sono indebitato per altri 5 anni e spero di arrivarci. Non è più come 25 anni fa quando avevo iniziato, sigh. Vero è che qualche volta ci si rivolge al forum per avere consigli o scambiarsi idee e spesso, molto spesso, interviene qualcuno che anzichè rispondere porta la discussione a incomprensibili ed inutili diatribe. Magari tanti si sono stufati di questo. E' un mio parere
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2024 alle 11:40:26Ciao Antonio,già fatto l'anno scorso, ho avuto un solo camper, acquistato nel 2010 e vendito a mio nipote per i motivi che hai elencato.
Purtroppo sta succedendo a molti, anche a me la voglia di camper è un po’ passata, un po’ l’età, un po’ gli acciacchi ed ecco che il camper è fermo, dal 2021 ha fatto solo 16500 km eppure lo tengo sempre pronto,taglia dato a Settembre, sostituito filtri del Viesa, pieno di gasolio ma è sempre fermo. Ogni tanto dico di venderlo ma non riesco a concepire vacanze (in Italia) senza il camper, e spero sempre di ripartire Peccato, però si potrebbe organizzare un raduno tra camperisti in crisi
In risposta al messaggio di renzo07 del 04/10/2024 alle 15:42:34Ciao Renzo, quest’anno ho fatto 2 settimane con i nipoti al Pappasole e tre giorni in montagna, a questo aggiungi due settimane che l’ha preso mio figlio e tre we.
Ciao Antonio,già fatto l'anno scorso, ho avuto un solo camper, acquistato nel 2010 e vendito a mio nipote per i motivi che hai elencato. Ormai facevo due settimane all'anno e l'onere sia economico che fisico mi hanno orientato su quella soluzione. Quest'anno ho scelto il bungalow.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2024 alle 15:56:08
Ciao Renzo, quest’anno ho fatto 2 settimane con i nipoti al Pappasole e tre giorni in montagna, a questo aggiungi due settimane che l’ha preso mio figlio e tre we. Non ne vale la pena
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/10/2024 alle 16:24:59
Mi spiace leggere queste riflessioni. Quest'anno sono a quasi 150 notti fuori ed ancora tira... E' pur vero che c'è sempre da litigare con la moglie per dove andare, alla fine vince lei, come tutte le partner. Sui nominativicitati, mi spiace per Jana che era così schietta e verace, nonché per Alvaro i cui interventi erano sempre misurati. Sul terzo nome, forse aveva finito gli argomenti, monotematici sulle critiche agli Italiani ed all'Italia perché solo di questo sapeva aprire discussioni. Diciamo che i primi due mancano al forum, sull'altro se ne può benissimo fare a meno, anzi! Giovanni
In risposta al messaggio di masivo del 04/10/2024 alle 22:16:33Che bello leggere queste cose, mi risollevano il morale.
Io del camper non potrei farne a meno odio prenotare, decidere in anticipo dove andare, mia moglie non salirebbe mai su un aereo, e odia fare le valige, quindi camper per sempre Su su ragazzi, non abbattetevi, bisogna resistere .