In risposta al messaggio di jana del 06/11/2018 alle 22:18:09Io ho parrot neo,mi trovo bene ovviamente lo accendo quando salgo,perc pe accenderlo quando ricevi la chiamata non fai in tempo,invece se vuoi passare da vivavoce a telefono e più veloce.Si sente abbastanza bene ovviamente spegni la radio.
E' arrivato il momento di dotarmi di un kit vivavoce x auto. al solito viaggiamo in due percio no problem a rispondere o chiamare, ma ogni tanto faccio un lungo viaggio da sola in auto, partiro fra 10 gg. Di kit vivavocenon ne so proprio nulla percio mi sono messa studiare un po su internet. Intanto non voglio vivavoce e telefonate tramite il navigatore o autoradio. Voglio proprio un kit separato. Nelle recensioni specializzate parlano molto bene di Parrot Minikit Neo2 HD Kit Vivavoce Bluetooth con Controllo Vocale ma dalle alcune recensioni dei clienti Amazon risultano diversi problemi. E io devo fare presto, voglio partire con vivavoce. Mi sapete dire se questo prodotto e' valido o altrimenti cosa mi consigliate? Io quando viaggio da sola uso la musica abbastanza alta, ci canto pure io e inoltre sono di udito abbastanza scarso percio mi vuole un sistema che parla forte e chiaro. Ovviamente se c'e una chiamata spengo autoradio ma non vorrei avere altri problermi senza telefonate in arrivo. Poi... dai, sono ignorante come una capra in materia, chiedero delle ovvieta per voi non per me... Se io spengo vivavoce, mi torna suonare il telefono stesso nel caso di una chiamata? Se suona il telefono posso inserire vivavoce e da quel momento si trasferisce la chiamata su vivavoce o no? O e' una procedura lunga di collegamento e perdo la chiamata? Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di errunc del 06/11/2018 alle 23:16:20Ho letto che a volte confonde la musica con la richiesta di chiamata... Ti risulta?
Io ho parrot neo,mi trovo bene ovviamente lo accendo quando salgo,perc pe accenderlo quando ricevi la chiamata non fai in tempo,invece se vuoi passare da vivavoce a telefono e più veloce.Si sente abbastanza bene ovviamente spegni la radio.
In risposta al messaggio di mapalib del 07/11/2018 alle 10:26:43Se poi mi anche dici come si chiama il tuo da10 euro vado sul sicuro! Con un link sarebbe il massimo, sempre se non si tratta di cioccolato austriaco... (mi scuso con chi non ha capito, quella del link e cioccolato e' una battuta che proviene da un'altro 3D)
Jana vuoi un consiglio? Intanto prendine uno da 10/15 euro (li trovi anche su Amazon) e vedi come ti trovi. In base all'esperienza potrai poi sceglierne uno migliore. Non prendere quelli incorporati all'accendisigari, meglioquelli con batteria ricaricabile che puoi spostare dove vuoi (e lasciano libera la presa...). Io ho fatto così perchè anche io ero abbastanza incerto sull'acquisto e a dire la verità alla fine sono rimasto con quello da 10 euro...
In risposta al messaggio di jana del 07/11/2018 alle 10:39:33Guarda, io ho preso questo solo perchè era quello che costava meno: è molto minimal ma fa il suo dovere e nulla di più per gestire le telefonate di due telefoni. Se però spendi anche solo 5 o 6 euro in più ne trovi altri con audio migliore.
Se poi mi anche dici come si chiama il tuo da10 euro vado sul sicuro! Con un link sarebbe il massimo, sempre se non si tratta di cioccolato austriaco... (mi scuso con chi non ha capito, quella del link e cioccolato e' una battuta che proviene da un'altro 3D)
https://www.amazon.it/Bluetooth...
In risposta al messaggio di jana del 06/11/2018 alle 23:52:15A volte ti chiede chi deve chiamare ..a vuoto.Per il resto va bene, io sono andato su un prodotto conosciuto anche perchè lo uso per lavoro.So che ce ne sono più economici..ma valgono anche meno.
Ho letto che a volte confonde la musica con la richiesta di chiamata... Ti risulta?
In risposta al messaggio di errunc del 07/11/2018 alle 15:02:19Jana, ci tengo a precisare che quello che ho preso io non è una versione alternativa e meno costosa dei Parrot, ma solo un vivavoce BT economico.
A volte ti chiede chi deve chiamare ..a vuoto.Per il resto va bene, io sono andato su un prodotto conosciuto anche perchè lo uso per lavoro.So che ce ne sono più economici..ma valgono anche meno.