In risposta al messaggio di Anto15 del 05/10/2017 alle 16:44:15Hai scritto: Adesso non faccio nome. :-(
Ma come sono le abitudini dell'amante del 2017? Quando sei in difficoltà, nell'aiuto, nel bisogno. Non c'è Se respiri, se soffri, se non ragioni, se se se... non c'è mai Se decide lui c'è. Come la mettiamo?Amante a gratis e a ore :-( Ma che Amante è?...eppure sono 48 anni. Adesso non faccio nome. :-( L'amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/10/2017 alle 17:31:08A questo punto meglio l'amante che tanti cavilli.
Hai scritto: Adesso non faccio nome. :-( Prova a fare il cognome, visto mai che possiamo aiutarti? L'amante uomo è quello che ha moglie e figli, vorrebbe lasciare la moglie ma non i figli (pacchetto unico); l'amantedonna è quella che ti sta appesa sulle palle come un gatto e che da un momento all'altro potrebbe tirar fuori le unghie. Per questo, consiglio alle donne un amante sposato ed agli uomini un'amante felicemente sposata. Nessun rischio per entrambi! Ma io sono come il prete: pretendo di insegnare la vita matrimoniale e l'educazione dei figli senza essere sposato e senza figli in casa. Giovanni
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/10/2017 alle 11:20:36Analizziamola cosa dal punto di vista evolutivo.
La discussione sta prendendo una bella piega! Bossi, il sessuologo non il politico, ebbe a dire che, nei confronti del rapporto sessuale, l'uomo è un innaffiatoio, la donna deve prima innamorarsi. Infatti, anche se vorrebbe,difficilmente una donna te la presta alla prima uscita. Guarda al supermercato, io mi ci soffermo spesso a guardare. Gli uomini, lista alla mano, arrivano allo scaffale della pasta, prendono il pacco di spaghetti n. 5 della Barilla e lo mettono nel carrello. 3 secondi. La donna, pur essendo 50 anni che consuma quel tipo di pasta, arriva allo scaffale, guarda il pacco degli spaghetti n. 5, guarda tutti i formati di pasta che stanno vicino, prende il pacco degli spaghetti n.5 della Barilla, lo gira e rigira fra le mani, a volte lo rimette a posto per prenderne un altro, sempre spaghetti n. 5 della Barilla. Dopo mezz'ora, finalmente, lo depone nel carrello. E' vero o non è vero? Così fanno con gli uomini. Deve innamorarsi, ovvero deve convincersi dei essersi innamorata prima di prestarla. Noi uomini, basta qualche attributo valido, in numero inversamente proporzionale alla fame, che tutte vanno bene, 10 secondi e via per nuove avventure. Fin adesso per scherzarci su. Purtroppo le cose son cambiate. La pillola ha liberato la donna, sia sessualmente (non correndo rischi di maternità indesiderate), sia nel mondo del lavoro dove vicinanza del collega o del capo non crea problemi per lo stesso motivo. Finalmente e giustamente libera, come deve essere. Il problema è che prima della pillola, se erano disponibili 10 cartucce, si doveva cercare la ragazza che permettesse di spararle. Difficile da trovare, le si tentava di tutte per convincere la ragazza: questo era il corteggiamento. C'è oggi una situazione diversa: per l'uomo son rimaste sempre 10 cartucce da sparare (non c'è pannello fotovoltaico che incrementi questo numero) mentre per la donna, non avendo limiti fisici, le 10 cartucce sono poche per cui il corteggiamento si è oggi invertito: è la donna che corteggia l'uomo e non viceversa, nella ricerca di quante più cartucce da sparare. La donna, contrariamente all'uomo, poi, racconta tranquillamente cosa succede con l'uno o con l'altro mettendo alla berlina quello meno prestante ed un ragazzo, messo sessualmente alla berlina da una ragazza, difficilmente si accosterà di nuovo ad una donna: quello laggiù funziona con la testa, non è un braccio che si alza e si abbassa a volontà. Da qui un crescendo di ragazzi gay. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/10/2017 alle 11:20:36L‘uomo in quanto tempo sparerebbe le 10 cartucce ? Tutte in una notte o che vuoi dire ?
La discussione sta prendendo una bella piega! Bossi, il sessuologo non il politico, ebbe a dire che, nei confronti del rapporto sessuale, l'uomo è un innaffiatoio, la donna deve prima innamorarsi. Infatti, anche se vorrebbe,difficilmente una donna te la presta alla prima uscita. Guarda al supermercato, io mi ci soffermo spesso a guardare. Gli uomini, lista alla mano, arrivano allo scaffale della pasta, prendono il pacco di spaghetti n. 5 della Barilla e lo mettono nel carrello. 3 secondi. La donna, pur essendo 50 anni che consuma quel tipo di pasta, arriva allo scaffale, guarda il pacco degli spaghetti n. 5, guarda tutti i formati di pasta che stanno vicino, prende il pacco degli spaghetti n.5 della Barilla, lo gira e rigira fra le mani, a volte lo rimette a posto per prenderne un altro, sempre spaghetti n. 5 della Barilla. Dopo mezz'ora, finalmente, lo depone nel carrello. E' vero o non è vero? Così fanno con gli uomini. Deve innamorarsi, ovvero deve convincersi dei essersi innamorata prima di prestarla. Noi uomini, basta qualche attributo valido, in numero inversamente proporzionale alla fame, che tutte vanno bene, 10 secondi e via per nuove avventure. Fin adesso per scherzarci su. Purtroppo le cose son cambiate. La pillola ha liberato la donna, sia sessualmente (non correndo rischi di maternità indesiderate), sia nel mondo del lavoro dove vicinanza del collega o del capo non crea problemi per lo stesso motivo. Finalmente e giustamente libera, come deve essere. Il problema è che prima della pillola, se erano disponibili 10 cartucce, si doveva cercare la ragazza che permettesse di spararle. Difficile da trovare, le si tentava di tutte per convincere la ragazza: questo era il corteggiamento. C'è oggi una situazione diversa: per l'uomo son rimaste sempre 10 cartucce da sparare (non c'è pannello fotovoltaico che incrementi questo numero) mentre per la donna, non avendo limiti fisici, le 10 cartucce sono poche per cui il corteggiamento si è oggi invertito: è la donna che corteggia l'uomo e non viceversa, nella ricerca di quante più cartucce da sparare. La donna, contrariamente all'uomo, poi, racconta tranquillamente cosa succede con l'uno o con l'altro mettendo alla berlina quello meno prestante ed un ragazzo, messo sessualmente alla berlina da una ragazza, difficilmente si accosterà di nuovo ad una donna: quello laggiù funziona con la testa, non è un braccio che si alza e si abbassa a volontà. Da qui un crescendo di ragazzi gay. Giovanni
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/10/2017 alle 14:36:45Io capisco che tu sei un po' delfino curioso e che già tempo fa hai cercato di stuzzicarmi.
L‘uomo in quanto tempo sparerebbe le 10 cartucce ? Tutte in una notte o che vuoi dire ? dunque si diventa gay dopo essere stati messi alla berlina da una ragazza ? Dove hai sentito questa cosa ridicola ? le lesbiche diventano pure lesbiche per essere state messe alla berlina dai razazzi ? Mah.
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/10/2017 alle 14:55:47Non ce l‘ho con te.
Io capisco che tu sei un po' delfino curioso e che già tempo fa hai cercato di stuzzicarmi. Comunque a me, a me ripeto, non interessa quante cartucce possa sparare un uomo: io penso al mio fucile e non a quello degli altri.E non sono neanche più un ragazzo per cui non posso risponderti neanche sui giovani che hanno vissute esperienze mortificanti con ragazze: eventualmente chiedi a loro se sei tanto curioso. Chiudo qui. E' la seconda volta. Giovanni
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/10/2017 alle 14:36:45Si, ma evidentemente pure voi mettete alla berlina i giovani partner. Altrimenti non si spiegherebbero tanti etero in giro.
L‘uomo in quanto tempo sparerebbe le 10 cartucce ? Tutte in una notte o che vuoi dire ? dunque si diventa gay dopo essere stati messi alla berlina da una ragazza ? Dove hai sentito questa cosa ridicola ? le lesbiche diventano pure lesbiche per essere state messe alla berlina dai razazzi ? Mah.
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/10/2017 alle 07:07:12Tranquillo Giovanni, le donne che ho frequento e frequento io certamente non sono quelle che frequenti tu, e non temere a casa mia oltre a moglie, figlia, anche il cane ed il gatto sono femmine. Poi anche se non fosse così, il sarcasmo che usi nei confronti di chi è apparentemente "diverso" non è piacevole.
Mah, mi pare che non frequentiate le donne. Inutile parlarne. Le donne non sono quella cosa inutile intorno alla f...; sono tanto di più, con tanti pregi e tanti difetti, come noi maschietti. Non sapete comunque cosa viperdete, a cosa state rinunciando non frequentandole. Comunque, meno vostre frequentazioni, migliori nostre possibilità. Ah, ditemi un po': quand'è che ho parlato di lesbiche? Giovanni
In risposta al messaggio di Mocambo del 07/10/2017 alle 15:34:26Leggi quello che scrivo o leggi ciò che pensi io abbia scritto.
Tranquillo Giovanni, le donne che ho frequento e frequento io certamente non sono quelle che frequenti tu, e non temere a casa mia oltre a moglie, figlia, anche il cane ed il gatto sono femmine. Poi anche se non fosse così, il sarcasmo che usi nei confronti di chi è apparentemente diverso non è piacevole.