In risposta al messaggio di Tequi del 17/07/2020 alle 13:11:08
Eco sono d'accordo con te ma non si misurano con il fatto di presentarsi o meno
In risposta al messaggio di ecostar del 17/07/2020 alle 13:15:58Per quel che mi riguarda no, mi presento alle riunioni di lavoro, mi presento alle cene che faccio con persone che non conosco, mi presento quando entro in casa d'altri ma non mi presento a chiunque incrocio alla fermata della metro con il quale scambio due parole e per questo non mi sento un maleducato
una persona rispettosa e sensibile misura anche quella
In risposta al messaggio di Tequi del 17/07/2020 alle 13:11:08
Eco sono d'accordo con te ma non si misurano con il fatto di presentarsi o meno
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/07/2020 alle 11:06:49Al momento quella sezione non c'è
Non per difendere i maleducati, che quelli emergerebbero anche se obbligati a presentarsi, ma secondo me spesso non c'è la presentazione anche perché manca una sezione esplicita del forum, presente invece in altri forum..Quando ho conosciuto COL, ho trovato e usato un punto dove uno poteva presentarmi, ma la presentazione non era propagata verso gli utenti del forum ma rimaneva lì... tra l'altro ora sto cercando dove fosse ma non la trovo neanche più.. A parte questo, penso che più che presentarsi, l'importante sia cercare di essere educati, non arroganti, e cercando di comprendere e immedesimarsi nella controparte, senza porsi su un livello superiore solo perché gli altri non sanno, non capiscono o la pensano diversamente, ma purtroppo questa regola non viene disattesa solo dai nuovi, ma anche qualcuno di quelli che partecipano da parecchi anni, anche dopo diverse migliaia di interventi.