In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/06/2023 alle 18:34:34A me è arrivato un falso messaggio da apple che mi diceva che avevo terminato i giga e con soli due euro per 50 giga e per farlo chiedevano la carta per il rinnovo.
Mi è arrivata questa mail dalla Apple. Il servizio sarà interrotto il 26 giugno e non più disponibile dal 26 luglio prossimi Da quello che ho capito le foto dì ICloud rimarranno per il quale pago un abbonamento mensile e quindi dovrei conservare tutte le foto Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2023 alle 10:14:55Intanto puoi controllare, se davvero hai la casella piena.
A me è arrivato un falso messaggio da apple che mi diceva che avevo terminato i giga e con soli due euro per 50 giga e per farlo chiedevano la carta per il rinnovo. Peccato che avevo già 50 giga e che la carta apple l'ha già, verifica Andando avanti richiede i dati della carta Per me è una truffa
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2023 alle 10:32:39comunque di queste cose arrivano a vagonate. Non se ne puo piu.
Avevo fatto anche quello ma dopo, ero certo che si trattasse di una truffa
In risposta al messaggio di Pedro2 del 25/06/2023 alle 10:26:34io ho lasciato inserire la mia carta nel wallet telefonico del mio portinaio e lui potrebbe usarla per qualsiasi cosa in qualsiasi momento senza il mio consenso.
Okkio non dare mai i dati della carta a nessuno, l'ultima volta che ho lasciato la carta fisicamente per un pagamento me l'hanno clonata. Sicuramente non sono stato molto prudente ma adesso al ristorante vado alla cassa a pagare.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 25/06/2023 alle 10:26:34A noi e' successo tanti anni fa - forse 2011? in bosnia o Montenegro, non so. Allora prendevano la carta e andavano in retro a fare pagamento. ora non la prende piu nessuno, anche nei ristoranti ovunque hanno la macchinetta portatile. Inoltre adesso almeno le nostre carte sono cambiate, oltre 25 euro si deve inserire pin percio forse diventa piu difficile. Allora ci sono arrivatele sms dei pagamenti con la nostra carta a Parigi... La mastercard ha rimbordato tutto.
Okkio non dare mai i dati della carta a nessuno, l'ultima volta che ho lasciato la carta fisicamente per un pagamento me l'hanno clonata. Sicuramente non sono stato molto prudente ma adesso al ristorante vado alla cassa a pagare.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/06/2023 alle 10:14:55Ok
A me è arrivato un falso messaggio da apple che mi diceva che avevo terminato i giga e con soli due euro per 50 giga e per farlo chiedevano la carta per il rinnovo. Peccato che avevo già 50 giga e che la carta apple l'ha già, verifica Andando avanti richiede i dati della carta Per me è una truffa
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/06/2023 alle 21:49:10e ridateci i testimoni di Geova, quelli almeno potevamo mandarli in quel paese detto in faccia!
Ok tutto normale mi arrivano anche mail dalla banca che sembra proprio la mia banca. Averli di fronte