In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/08/2021 alle 12:34:11Walter nooooooooo!
Salve, volevo comunicare a quanti non lo sappiano, che la corsia di destra è stata SMINATA Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di damasi del 21/08/2021 alle 12:42:07infatti, Walter, fatti una scodella di fatti tuoi
Walter nooooooooo! Perché hai dovuto svelare questo segreto! Avevamo la possibilità di avere la corsia del disonore tutta per noi, invece adesso...
In risposta al messaggio di damasi del 21/08/2021 alle 12:51:35quando vedrò appioppare una multa per questa violazione, pagherò una cena a tutto COL
Tra l'altro a parte il disonore... c'è l'art. 143 c.d.s. che in breve dice, che chi non occupa la corsia libera più a destra, incorre ad una sanzione, oltre ad una decurtazione di 4 punti...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/08/2021 alle 13:08:40Ormai con le telecamere che hanno a bordo che riprendono tutto... é difficile che ti fermano... ti arriva il biglietto di auguri direttamente a casa!
quando vedrò appioppare una multa per questa violazione, pagherò una cena a tutto COL
In risposta al messaggio di jana del 21/08/2021 alle 13:42:05Infatti il nostro problema, e parlo in generale... e che diamo la priorità alle nostre preferenze anche andando contro le regole e le leggi.
Io dico la mia.Se viaggio in macchina e volgio fare i miei 130, non me la sento viaggiare a dx perche anchese e' liberae ho ragione io sorpassare il cipollo chee ne va a 90 in seconda, io diquesti tipi non mi fido, non mela sento sorpassareda dx. Percio dovrei dalla prima andare i nterae tornare in prima. preferisco viaggiare in seconda e fare una sola corsia per sorpassare. Perche chi viaggia lento in seconda con la prima libera e' un cipollo deficiexte e io non mi posso fidare... In camepr e' diverso, viste le velocita ce ne andiamo tranquilli in prima, ma poi se quello in seconda fa 90, dobbiamo per forza sorpassarlo a dx visto che con 7 metri e piu in terza non possiamo. E li vorrei avere la macchina di 007 quella che spara i chiodi, i missili, i ragni velenosi e attacca il vaiolo all'autista avanti.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/08/2021 alle 12:34:11Ad averla sulla A22..così bella vuota .
Salve, volevo comunicare a quanti non lo sappiano, che la corsia di destra è stata SMINATA Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di salito del 21/08/2021 alle 14:16:33Sulla A12 mi trovo sempre nella stessa situazione
Ad averla sulla A22..così bella vuota .Non è certo la A,22. i è tutta una carovana/treno un muro di ferro un guard-rail in movimento viaggiante ai 88/89km/h velocita' dei camion . Sulle altre autostrade pagherei oroAverla così libera quando sono sulla corsia di immissione..., ma tocca solo a me avere l'unico pirla che la occupa in quel momento che voglio immetermi ?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/08/2021 alle 20:41:54Ma non te ne eri andato?
E quando in seconda corsia sfanali perché vuoi sorpassare e le auto indicano di andare in terza corsia non sapendo il codice della strada….
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2021 alle 20:46:53Si me n’ero andato con l’intenzione di stare più tranquillo psicologicamente ma ho ricevuto più telefonate e messaggi per rientrare che ho capito che il ritorno era meno stressante degli amici al telefono.
Ma non te ne eri andato? Anche il tuo profilo non era più visibile Bhe, qualunque cosa sia successa nel frattempo, bentornato, sono sicuro che alcuni di noi hanno sentito la tua mancanza, almeno io si
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2021 alle 07:43:25Era ora!!!
Si me n’ero andato con l’intenzione di stare più tranquillo psicologicamente ma ho ricevuto più telefonate e messaggi per rientrare che ho capito che il ritorno era meno stressante degli amici al telefono. Poi diciamoanche che, senza accesso, COL non lo puoi usare e dentro ci sono miliardi di informazioni necessarie su camperisti, non esiste un sito simile, gli altri ci provano ma questo è avanti anni luce seppur con troppa pubblicità
In risposta al messaggio di Grinza del 24/08/2021 alle 11:38:34Sono pronta! Spara!
Grazie per la calorosa accoglienza ora però cominciamo a ‘litigare’ sennò non mi diverto
In risposta al messaggio di jana del 21/08/2021 alle 13:42:05Quello che a 90 sta in seconda corsia neanche prevede la possibilità di tornare sulla prima, per cui lo si passa senza cambiare corsia.
Io dico la mia.Se viaggio in macchina e volgio fare i miei 130, non me la sento viaggiare a dx perche anchese e' liberae ho ragione io sorpassare il cipollo chee ne va a 90 in seconda, io diquesti tipi non mi fido, non mela sento sorpassareda dx. Percio dovrei dalla prima andare i nterae tornare in prima. preferisco viaggiare in seconda e fare una sola corsia per sorpassare. Perche chi viaggia lento in seconda con la prima libera e' un cipollo deficiexte e io non mi posso fidare... In camepr e' diverso, viste le velocita ce ne andiamo tranquilli in prima, ma poi se quello in seconda fa 90, dobbiamo per forza sorpassarlo a dx visto che con 7 metri e piu in terza non possiamo. E li vorrei avere la macchina di 007 quella che spara i chiodi, i missili, i ragni velenosi e attacca il vaiolo all'autista avanti.