In risposta al messaggio di giorgioste del 24/08/2021 alle 18:04:07Lo so, ma dato che e' ***** a prescindere se non non viaggerebbe li, mi fido poco. Io ho sempre la strizza quando facciamo quel sorpasso li a dx... Ma perche invece che nei posti impossibili in mezzo le campagne deserte si mettono a fare le multe se vai a 60 al posto di 50, non vanno multare sti qua in autostrada che sono davvero un pericolo per gli altri! Veramente sarebbe ora un po di educazione in autostrada. Io forse guido piu per le autostradeche strade normale, anche se una utilitaria, camper lo guida Lui. MA appunto, vorrei la macchina di 007 piena di serpenti velenosi, chiodi, mitriagliatrici, ganci magnetici (cosa ho dimenticato?). Sinceramente vedo che se la prendono molto ocn i cmaionisti, e' anche vero che quando combinano i guai sono grossi, ma quello che combinano quelli delle utilitarie, sarebbe da schiaffi sonori. Solo che con loro si riesce rimediare, salvarsi il cxxo con le frenate, zigzag e quant'altro, con il camion no.
Quello che a 90 sta in seconda corsia neanche prevede la possibilità di tornare sulla prima, per cui lo si passa senza cambiare corsia.