In risposta al messaggio di Marino2 del 02/02/2019 alle 12:05:22Ciao, hai scaricato Adblock plus?
Spesso, quando digito correttamente per l'apertura di un sito, tipo quello della Stampa o della posta, ma anche per altri, ne compare invece un altro dove mi informano di avere vinto uno smartphone poiché scelto tra100 fortunati . Questo capita solo con il.cellulare ma è una grande scocciatura, anche perché ricompare con grande frequenza e certamente non casco nella rete di aprire il.loro sito. Qualcuno più esperto di me saprebbe come eliminare del tutto questi rompiscatole? Gliene sarei molto grato
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/02/2019 alle 14:38:16ciao, no, pensi possa servire a bloccare quei siti? ho bloccato solo tramite la 3 la possibilità di avere addebiti per servizi a pagamento.
Ciao, hai scaricato Adblock plus?
In risposta al messaggio di Marino2 del 02/02/2019 alle 14:40:20buondi marino...scarica e installa adblock plus e vedrai che le finestre indesiderate non le vedrai piu...
ciao, no, pensi possa servire a bloccare quei siti? ho bloccato solo tramite la 3 la possibilità di avere addebiti per servizi a pagamento.
In risposta al messaggio di nemo family del 02/02/2019 alle 16:16:04grazie Giorgio, lo farò, alla prossima!
buondi marino...scarica e installa adblock plus e vedrai che le finestre indesiderate non le vedrai piu...
In risposta al messaggio di Marino2 del 02/02/2019 alle 14:40:20Ciao, da quando l'ho installato mi è cambiata la vita
ciao, no, pensi possa servire a bloccare quei siti? ho bloccato solo tramite la 3 la possibilità di avere addebiti per servizi a pagamento.
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/02/2019 alle 19:39:31Grazie Ezio, l'ho scaricato, spero proprio di non vedere più quei siti invadenti e non richiesti. Un cordiale Saluto. Marino
Ciao, da quando l'ho installato mi è cambiata la vita
In risposta al messaggio di Marino2 del 02/02/2019 alle 21:33:28Facci sapere
Grazie Ezio, l'ho scaricato, spero proprio di non vedere più quei siti invadenti e non richiesti. Un cordiale Saluto. Marino