In risposta al messaggio di Grinza del 04/09/2019 alle 20:24:32Secondo me prima era molto più semplice ed efficace, adesso a volte non mi trova niente a volte pochi risultati, sarò io che non sono capace.
Ma questa nuova funzione qualcuno l’ha provata con successo? Io non riesco a fare nessuna ricerca Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di sergio68 del 04/09/2019 alle 20:38:44Ancora non lo so ma ti chiamo se vengo. Ciao
ciao Anto'; pensavo di essere solo io a non essere soddisfatto della funzione cerca... concordo con Giovanna che prima era più chiara... Antonio, se tutto va bene saremo in fiera domenica 15; ci vediamo??
In risposta al messaggio di Grinza del 04/09/2019 alle 20:24:32Ma perchè è una funzione "nuova" ?
Ma questa nuova funzione qualcuno l’ha provata con successo? Io non riesco a fare nessuna ricerca Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 04/09/2019 alle 20:24:32Non sono riuscito ancora a capire il meccanismo, ma non e' un problema, io faccio sempre quella con Google, è la ricerca in basso chiamata "personalizzata", l'ho sempre usata anche prima del "rinnovo" e mi sono sempre trovato bene, si tratta solo di individuare dopo la ricerca, i risultati relativi al forum e non altre cose (diari, aree di sosta ecc..)