In risposta al messaggio di cruiser del 10/08/2020 alle 23:23:51E la sardegna è spesso nominata come la regione a zero contagi...
Sono in giro per la Sardegna da qualche giorno, in zone turistiche, e sto notando sempre più persone con una tosse persistente. Sia adulti che bambini. Oggi, mentre mi avvicinavo a un campeggio per il check in, già sentivola gente del campeggio tossire quando ancora ero all'esterno del campeggio... Forse sarò condizionato dall'attuale allerta epidemiologica, ma non mi sembra normale tossire in questo modo in piena estate. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa, magari in altre zone d'Italia?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2020 alle 08:17:07Scappi sempre, sei peggio di Graziano Messina
Sono stato a Luglio in varie località turistiche, ho constatato più che altro una certa avversione di locali ad indossare la mascherina, in particolare ad Olbia nel Supermarket Auchan la direzione era intervenuta per allontanareun sardo perché inveiva contro i turisti (tutti con la mascherina e lui senza) colpevoli a suo dire di portare il virus... poi altri episodi simili A San Teodoro spiaggia La Cinta, assembramenti preoccupanti già i primi di luglio, quindi probabile che la tosse di cui si parla sia conseguenza di questi comportamenti irresponsabili Io non faccio altro che scappare.. dopo San Teodoro ero stato a Chia, stessa situazione poi ho lasciato la Sardegna per andare in Calabria.. primi di Agosto a Tropea dove ci sono un milione di persone in spiaggia.. scappato subito sullo Ionio dove fino a ieri sono stato bene, ora si è riempito anche qui e scappo di nuovo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2020 alle 08:17:07Ma sono vacanze così? Io questo anno salto e non vado da nessuna parte.
Sono stato a Luglio in varie località turistiche, ho constatato più che altro una certa avversione di locali ad indossare la mascherina, in particolare ad Olbia nel Supermarket Auchan la direzione era intervenuta per allontanareun sardo perché inveiva contro i turisti (tutti con la mascherina e lui senza) colpevoli a suo dire di portare il virus... poi altri episodi simili A San Teodoro spiaggia La Cinta, assembramenti preoccupanti già i primi di luglio, quindi probabile che la tosse di cui si parla sia conseguenza di questi comportamenti irresponsabili Io non faccio altro che scappare.. dopo San Teodoro ero stato a Chia, stessa situazione poi ho lasciato la Sardegna per andare in Calabria.. primi di Agosto a Tropea dove ci sono un milione di persone in spiaggia.. scappato subito sullo Ionio dove fino a ieri sono stato bene, ora si è riempito anche qui e scappo di nuovo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2020 alle 14:50:59Buttagli sotto chiodi a 3 punte
Area di servizio Sala Consilina est in fuga da stamattina, ho tre camper alle calcagna che non riesco a staccare per questo cavolo di motore euro 6B 150 cv
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2020 alle 14:50:59Ecco perchè nelle salite autostradali con il mio bestione euro 5 ingombrante e pesante semino tutti i camperini nuovi e vecchi, pensavo che non premessero sull'acceleratore per risparmiare, ma hanno i cavalli frenati dalle norme antinquinamento
Area di servizio Sala Consilina est in fuga da stamattina, ho tre camper alle calcagna che non riesco a staccare per questo cavolo di motore euro 6B 150 cv
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2020 alle 14:50:59
In risposta al messaggio di cruiser del 10/08/2020 alle 23:23:51Secondo me ti sei suggestionato...un po'come quando sei con le stampelle e noti tutti quelli che portano le stampelle, mentre prima non ci facevi caso.
Sono in giro per la Sardegna da qualche giorno, in zone turistiche, e sto notando sempre più persone con una tosse persistente. Sia adulti che bambini. Oggi, mentre mi avvicinavo a un campeggio per il check in, già sentivola gente del campeggio tossire quando ancora ero all'esterno del campeggio... Forse sarò condizionato dall'attuale allerta epidemiologica, ma non mi sembra normale tossire in questo modo in piena estate. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa, magari in altre zone d'Italia?
In risposta al messaggio di navarre del 15/08/2020 alle 14:34:58Non escludo di essere suggestionato, ma tutta quella gente con tosse inspiegabile (non è periodo di allergie e non fa freddo) mi pare proprio strana. Mi riferisco ad alcune località della costa orientale della Sardegna e in particolare a un villaggio/camping di cui ovviamente non faccio il nome.
Secondo me ti sei suggestionato...un po'come quando sei con le stampelle e noti tutti quelli che portano le stampelle, mentre prima non ci facevi caso. Ci sono poi milioni di cause per la tosse che non siano il famigeratovirus. Noi siam ostati una decina di giorni fine luglio a Sperlonga e mi sembravano tutti in salute! Ora se Dio vuole andremo un 25gg in Sardegna, speriamo che a settembre ci facciano tornare a casa (ma anche no)