In risposta al messaggio di sergiozh del 12/06/2019 alle 19:59:58Sergio , non ci si mette alla tastiera dopo aver bevuto.
Qualche giorno fa ha piovuto massicciamente in alcune localita' svizzere con dei danni e dei quasi morti. quasi perche' come si vede da questa foto una gru e' intervenuta a togliere d'impiccio dei camperisti tedeschi chedormivano in sosta libera in un posteggio vicino al fiume che ha spazzato via posteggio e strada a splügen. vi avrebbe fatto piacere pure a voi essere salvati da una gru svizzera o avreste trovato la posizione troppo scomoda ?
In risposta al messaggio di Tequi del 12/06/2019 alle 20:22:12Non sei la moglie di dany !
La risposta è 42
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/06/2019 alle 20:16:29Allora forse non hai ancora smaltito del tutto
Io bevo pochissimo. Da almeno una settimana non tocco alcol. forse quei camperisti hanno rischiato di bere l'acqua fangosa del fiume. in ogni caso sei andato OT e non hai risposto alla domanda.
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/06/2019 alle 19:59:58Alfiere in D5
Qualche giorno fa ha piovuto massicciamente in alcune localita' svizzere con dei danni e dei quasi morti. quasi perche' come si vede da questa foto una gru e' intervenuta a togliere d'impiccio dei camperisti tedeschi chedormivano in sosta libera in un posteggio vicino al fiume che ha spazzato via posteggio e strada a splügen. vi avrebbe fatto piacere pure a voi essere salvati da una gru svizzera o avreste trovato la posizione troppo scomoda ?
In risposta al messaggio di dielle6971 del 12/06/2019 alle 21:32:02Perché
A me pare che, in questo post, abbiate bevuto un po' tutti ! Scusate ma non mi sono trattenuto : nessuno si senta offeso, vi prego. Sto scherzando ! Buona serata a tutti ! Davide
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/06/2019 alle 19:59:58"vi avrebbe fatto piacere pure a voi essere salvati da una gru svizzera o avreste trovato la posizione troppo scomoda ?"
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/06/2019 alle 20:28:10Io non sono la moglie di nessuno.. quella era una citazione e se passassi meno tempo a fare il troll e di più a farti una cultura l'avresti capita.
Non sei la moglie di dany !
In risposta al messaggio di Federthago del 12/06/2019 alle 21:08:55Preferisco osteria numero mille...
Osteria n* zero
In risposta al messaggio di Tequi del 13/06/2019 alle 08:29:39
Preferisco osteria numero mille...
In risposta al messaggio di Federthago del 13/06/2019 alle 09:56:55Seeeee ormai serve per spolverare
Nello specifico, ottima anche quella.
In risposta al messaggio di immortale1 del 13/06/2019 alle 10:12:39... effettivamente qualcosa di strano c'è! Però ho trovato questo :
a me quell'immagine verificandola attentamente mi pare un fotomontaggio... posta la fonte da dove l'hai presa poi ne riparliamo...
https://www.rts.ch/play/tv/19h3...
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 13/06/2019 alle 10:55:30a naso quel furgone che galleggia a modo titanic sembra surreale ,ma anche l'attimo stesso della ripresa video che fanno vedere per un microsecondo il furgone che galleggia non fa parte del video stesso ma è la stessa immagine statica , non vorrei che abbiano bombato un attimo l'evento ,ma potrei anche sbagliarmi... fosse un realmente fotomontaggio renderebbe il noto canale di informazione svizzero una barzelletta ...
... effettivamente qualcosa di strano c'è! Però ho trovato questo : Daniele