In risposta al messaggio di Clint del 21/10/2020 alle 18:46:33Io negli ultimi tempi ho dato uno sguardo ai prezzi di decine e decine di pastifici artigianali, molti anche abbastanza noti. I prezzi, tuttavia, sono sempre abbastanza elevati.
Ragazzi continuate a fornire nominatiìvi di pastifici artigianali. Grazie
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/10/2020 alle 16:55:00Io non sono bravo con le foto: se vuoi ti posso dire cosa ho mangiato e poi, se ti dovesse interessare, ti passo anche la ricetta !
La mia pasta di oggi. voglio vedere i vostri sughi !
In risposta al messaggio di bottastra del 22/10/2020 alle 11:27:46No te prego!!
Io negli ultimi tempi ho dato uno sguardo ai prezzi di decine e decine di pastifici artigianali, molti anche abbastanza noti. I prezzi, tuttavia, sono sempre abbastanza elevati. Il più economico che ho trovato è quelloda cui ho acquistato io e posso assicurare che la pasta è davvero di grande qualità (dovrebbe essere in promozione ancora per qualche giorno): tiene la cottura in maniera strepitosa ed ha un ottimo sapore !
In risposta al messaggio di anasta del 23/10/2020 alle 21:31:30Fidati: ti assicuro che è stata davvero squisita !
No te prego!! Il formaggio spalmabile no!! Andrea
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/10/2020 alle 17:52:32No guarda, io sono negato per certe cose: il problema per me insormontabile sarebbe quello di trasferire le foto scattate con il cellulare !
Non hai un telefono che ha una camera ? io ho fatto la foto col tablet, semplicemente inquadrato e fatto click.
In risposta al messaggio di bottastra del 23/10/2020 alle 23:32:35Io non trasferisco la foto dal tablet al pc. Posto la foto sul forum direttamente dal tablet e tu potresti fare lo stesso col cellulare.
No guarda, io sono negato per certe cose: il problema per me insormontabile sarebbe quello di trasferire le foto scattate con il cellulare !
In risposta al messaggio di bottastra del 24/10/2020 alle 08:08:17Qualche giorno addietro ero allo Spazio Conad di Fasano. Ero convinto di trovare i formati speciali della Molisana e invece non c'erano. Quindi li hai trovati, vedi?! Non hai mollato
Suggerirei di valutare meglio di quanto non abbia fatto io l'opportunità di fare certi acquisti on-line ! Nei giorni scorsi mi sono lasciato tentare dall'ordinare on-line dei nuovi formati molto particolari della Molisana,convinto che sarebbe stato impossibile trovarli nei normali supermercati. Ebbene, ieri sera quegli stessi formati erano invece in bella mostra sugli scaffali di un supermercato, neanche tanto fornito, in cui sono andato a fare la spesa. Ed il prezzo era nettamente inferiore: 99 centesimi al pacco, rispetto all'euro e cinquanta circa a cui l'ho pagata io ! E meno male che ho beneficiato di un buono sconto, quale nuovo cliente, che mi ha praticamente azzerato le spese di spedizione, perchè altrimenti ogni pacco mi sarebbe costato ancora di più !
In risposta al messaggio di fd3x del 24/10/2020 alle 18:19:48Eh sì, ma nel frattempo purtroppo li avevo già ordinati dalla Ventis, la quale peraltro per la spedizione a quanto pare se la prende con molto comodo: ancora non so se il pacco sia stato spedito o meno !
Qualche giorno addietro ero allo Spazio Conad di Fasano. Ero convinto di trovare i formati speciali della Molisana e invece non c'erano. Quindi li hai trovati, vedi?! Non hai mollato
In risposta al messaggio di fd3x del 25/10/2020 alle 12:06:52Il massimo con l'essenziale...
Vi dedico questa mia pasta con aglio, olio e peperoncino
In risposta al messaggio di bottastra del 25/10/2020 alle 12:10:39Che assortimento di pasta...
Segnalo, a chi dovesse essere interessato, che oggi (e solo per oggi) il pastificio di Gragnano Di Martino sta praticando uno sconto del 20% su tutti i propri formati e ce ne sono alcuni davvero particolari ! Per beneficiaredello sconto, bisogna inserire il codice HAPPYWPD. Ovviamente io non ho saputo resistere e - tanto per cambiare - ho ordinato altri 9 kg. di pasta ! Questa volta non dovrei correre rischi, perchè si tratta di un marchio introvabile dalle mie parti, per cui non c'è la possibilità di vederla ad un minor prezzo nel supermercato sotto casa ! A scanso di equivoci, tengo a precisare tuttavia che questa pasta io non l'ho mai assaggiata, ma ho letto qualche recensione sul web e pare che sia molto buona: del resto, il fatto che sia un pastificio di Gragnano dovrebbe essere una garanzia già di per sè. Credo sia piuttosto diffusa in Campania, per cui - al limite - per avere delle recensioni attendibili, bisognerebbe rivolgersi a qualche amico campano.
In risposta al messaggio di Clint del 25/10/2020 alle 12:17:08Quelli più strani credo di averli presi tutti !
Che assortimento di pasta...
https://portanatura.it/category...
http://www.irisbio.com/pasta-bi...