In risposta al messaggio di maxim17 del 03/05/2017 alle 08:45:54
Il lavoratore che ritenendosi guarito vuol rientrare al lavoro lo può fare solo dopo aver corretto il certificato medico pena la sanzione come per assenza a visita di controllo! Così stabilito dall'INPS con la circolaren. 79/2017 del 02/05/2017. Ma esiste un Paese con regole e norme più contorte dell'Italia? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Ho letto velocemente la circolare, in particolare il paragrafo finale: tutto sommato mi sembra condivisibile, se un lavoratore anticipa il rientro al lavoro dalla malattia deve semplicemente avvisare l'ente che gli paga lo stipendio in questo particolare periodo, ovvero l'Inps.
In risposta al messaggio di maxim17 del 03/05/2017 alle 08:45:54
Il lavoratore che ritenendosi guarito vuol rientrare al lavoro lo può fare solo dopo aver corretto il certificato medico pena la sanzione come per assenza a visita di controllo! Così stabilito dall'INPS con la circolaren. 79/2017 del 02/05/2017. Ma esiste un Paese con regole e norme più contorte dell'Italia? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Mi sembra ovvio.