CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Lenzuola negli alberghi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 16/10/2016 alle: 15:51:31

http://www.guardachevideo.it/vi...

un mio amico mi critico perchè ho comprato un camper usato, dicendomi ,chissà quante persone hanno dormito in quel camper, io risposi che una volta disinfettato bene non c'era problemi, poi gli dissi te piuttosto sei sicuro che ne gli alberghi  i
le lenzuola e i bagni siano disinfettati bene? lui è fisso negli alberghi e mi rispose certamente,ebbene io qualche dubbio c'è l'hò
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 17/10/2016 alle: 09:24:53
In risposta al messaggio di ferroduro del 16/10/2016 alle 15:51:31

... un mio amico mi critico perchè ho comprato un camper usato, dicendomi ,chissà quante persone hanno dormito in quel camper, io risposi che una volta disinfettato bene non c'era problemi, poi gli dissi te piuttosto
sei sicuro che ne gli alberghi  i le lenzuola e i bagni siano disinfettati bene? lui è fisso negli alberghi e mi rispose certamente,ebbene io qualche dubbio c'è l'hò il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
...

Infatti la differenza è che quando prendi un camper usato lo pulisci a fondo e al limite sostitusci il materasso, mentre invece una disinfezione a fondo non puoi farla in una camera d'albergo, altrimenti che senso avrebbe? Ti sostituisci al personale di pulizia... Maddeché!

Tempo fa ho visto un documentario (mi sembra della BBC) dove analizzavano la presenza di tracce umane nelle lenzuola degli alberghi (con tecniche alla NCIS/CSI/RIS), anche pluristellati, e hanno trovato di tutto, anche sui divani, nelle tende etc... Da far passare la voglia di andare in albergo! Preferisco l'albergo DASH su ruote winkyes.

Ciao da Dash

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 17/10/2016 alle: 13:09:30
Quando pari indagine (con tecniche alla NCIS, CSI, RIS e magari con ausilio del tenente Colombo) ben documentata sarà applicata ai camper si potrà valutare la bontà del confronto, altrimenti rimane vago e fazioso pensiero di facile e partigiano consenso. Le volte che ho soggiornato in qualsiasi hotel o b&b (premetto che non avevo a disposizione nessun strumento adatto a rilevare tracce di dna diverse dalle mie) ho sempre trovato ordine e pulizia, contrariamente all'odore..chiamiamolo particolare, impregnato fin nel legno di alcuni camper usati che ho avuto modo di visionare e che, secondo me, solo il fuoco o una bomba a mano poteva togliere.
Bruno 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Inserito il 17/10/2016 alle: 13:28:39
In risposta al messaggio di bruno it del 17/10/2016 alle 13:09:30

Quando pari indagine (con tecniche alla NCIS, CSI, RIS e magari con ausilio del tenente Colombo) ben documentata sarà applicata ai camper si potrà valutare la bontà del confronto, altrimenti rimane vago e fazioso pensiero
di facile e partigiano consenso. Le volte che ho soggiornato in qualsiasi hotel o b&b (premetto che non avevo a disposizione nessun strumento adatto a rilevare tracce di dna diverse dalle mie) ho sempre trovato ordine e pulizia, contrariamente all'odore..chiamiamolo particolare, impregnato fin nel legno di alcuni camper usati che ho avuto modo di visionare e che, secondo me, solo il fuoco o una bomba a mano poteva togliere. Bruno 
...

Se una cosa è usata, non sarà mai nuova e non saprà mai di nuovo.
Io ho dormito spesso nei rifugi alpini, ma non nei rifugetti gioiellini che sono simili ad alberghi, ma nei cameroni del rifugio Torino Nuovo che sono una cosa veramente orribile, coperte che ciascuno usa e ripeiga e si riusano il giorno dopo, lavate non so quante volte in un decennio. Ovvio usavo il saccolenzuolo, per fortuna li ben pochi avranno copulato, però non è certo la fiera dell'igiene, salvata solo dal poco ossigeno.
Però se uno su un camper usato cambia il materasso, operazione relativamente di poca spesa rispetto al valore del mezzo, alla fine DORME completamente nel suo evitando, dormendo, rifiuti biologici altrui assai probabili anche nei migliori alberghi.
Che poi, sia chiaro, è solo una questione psicologica, mica si muore per quello.
Avete mai dormito in un fienile con sotto le mucche ? Il peggio è se il pastore non toglie il campanaccio al toro .... che la notte si dada fare ...
L'odore di stallatico mi è rimasto per anni nel sacco a pelo.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 17/10/2016 alle: 13:35:06
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/10/2016 alle 13:28:39

Se una cosa è usata, non sarà mai nuova e non saprà mai di nuovo. Io ho dormito spesso nei rifugi alpini, ma non nei rifugetti gioiellini che sono simili ad alberghi, ma nei cameroni del rifugio Torino Nuovo che sono una
cosa veramente orribile, coperte che ciascuno usa e ripeiga e si riusano il giorno dopo, lavate non so quante volte in un decennio. Ovvio usavo il saccolenzuolo, per fortuna li ben pochi avranno copulato, però non è certo la fiera dell'igiene, salvata solo dal poco ossigeno. Però se uno su un camper usato cambia il materasso, operazione relativamente di poca spesa rispetto al valore del mezzo, alla fine DORME completamente nel suo evitando, dormendo, rifiuti biologici altrui assai probabili anche nei migliori alberghi. Che poi, sia chiaro, è solo una questione psicologica, mica si muore per quello. Avete mai dormito in un fienile con sotto le mucche ? Il peggio è se il pastore non toglie il campanaccio al toro .... che la notte si dada fare ... L'odore di stallatico mi è rimasto per anni nel sacco a pelo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Già...le mitiche coperte del CAI marcate TESTA ... PIEDI dai due lati, però dopo un po' di stagioni l'odore del lato TESTA è identico a quello del lato PIEDI...

Ciao da Dash

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 17/10/2016 alle: 13:42:27
In risposta al messaggio di bruno it del 17/10/2016 alle 13:09:30

Quando pari indagine (con tecniche alla NCIS, CSI, RIS e magari con ausilio del tenente Colombo) ben documentata sarà applicata ai camper si potrà valutare la bontà del confronto, altrimenti rimane vago e fazioso pensiero
di facile e partigiano consenso. Le volte che ho soggiornato in qualsiasi hotel o b&b (premetto che non avevo a disposizione nessun strumento adatto a rilevare tracce di dna diverse dalle mie) ho sempre trovato ordine e pulizia, contrariamente all'odore..chiamiamolo particolare, impregnato fin nel legno di alcuni camper usati che ho avuto modo di visionare e che, secondo me, solo il fuoco o una bomba a mano poteva togliere. Bruno 
...

Quote:

...Quando pari indagine ...sarà applicata ai camper si potrà valutare la bontà del confronto.

Come già detto nell'intervento precedente, non posso mica portarmi un materasso gonfiabile in albergo... Invece cambiare il materasso in un camper usato posso benissimo!

Naturalmente se devo decidere l'acquisto di un camper e il tanfo è insopportabile, il lercio venditore non vedrà il colore dei miei soldi...

Ciao da Dash

16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 17/10/2016 alle: 18:50:33
Mio padre quando andava in albergo portava il suo cuscino...😟😩😩😩

io io per prima la prima notte non appoggio la faccia dormo come una mummia... e' una fissa....

ciao Patrizia 
Keep calm and carry on....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/10/2016 alle: 21:09:15
Ricordo che un mio conoscente , proprietario di un albergo modesto mi confesso' candidamente che se il cliente restava una sola notte non cambiava le lenzuola.

e giaì qui ho detto quasi tutto.

Mi capita di dormire negli hotel sopratutto per lavoro , il problema non sono solo le lenzuola ma l' igiene in generale.
Moquette , poltrone e/o divani , tendaggi , piatti doccia (faccio sempre la doccia con le ciabatte da piscina).

Io a naja ho dormito sul pianale del mio camion e in Jamaica da ragazzo tra scarrafoni grossi come scarpe da tennis ma la consorte , piu' sensibile di me ha voluto il camper proprio per non dover dormire negli alberghi.

Con questo non voglio dire che siano sporchi , anzi di norma vi e' quasi sempre profumo di fresco e le lenzuola sono bianche , ma e' quel quasi che...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 17/10/2016 alle: 21:31:52
In risposta al messaggio di ferroduro del 16/10/2016 alle 15:51:31

... un mio amico mi critico perchè ho comprato un camper usato, dicendomi ,chissà quante persone hanno dormito in quel camper, io risposi che una volta disinfettato bene non c'era problemi, poi gli dissi te piuttosto
sei sicuro che ne gli alberghi  i le lenzuola e i bagni siano disinfettati bene? lui è fisso negli alberghi e mi rispose certamente,ebbene io qualche dubbio c'è l'hò il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
...

E' uno dei motivi che mi hanno spinto a comprare il camper.
C'è stato anche un servizio delle Iene che, armati del luminol, hanno scandagliato vari alberghi da 1 a 5 stelle trovando di tutto e di più.
Roba da restare incinti senza manco copulare blush

Può essere che il proprio camper non sia il massimo della pulizia, non il mio però, ma almeno si vive e si dorme nel proprio sporco e non in quello altrui.
Non è poco.
Keep calm e buon camper Corrado
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 18/10/2016 alle: 09:24:03
Massi, dai, vi siete dimenticati dei bei tempi del militare e su che letti, pardon brande si dormiva?
Forse perché quando si è giovincelli non si badano a queste cose?
Tornando a bomba condivido chi dice che l'odore del camper usato non è paragonabile ad una camera d'albergo che ho sempre trovato profumare di pulito, con l'eccezione delle camere per fumatori.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 19/10/2016 alle: 09:16:30
In risposta al messaggio di chorus del 18/10/2016 alle 09:24:03

Massi, dai, vi siete dimenticati dei bei tempi del militare e su che letti, pardon brande si dormiva? Forse perché quando si è giovincelli non si badano a queste cose? Tornando a bomba condivido chi dice che l'odore del camper usato non è paragonabile ad una camera d'albergo che ho sempre trovato profumare di pulito, con l'eccezione delle camere per fumatori.

Se voglio vendere il camper, prima cucino una torta (nel forno) con abbondante vaniglia...wink

Ciao da Dash
mtravel
mtravel
-
Inserito il 19/10/2016 alle: 10:42:05
Boh. Ammetto che il topic mi ha incuriosito.
Facendo mente locale, nel mio peregrinare turistico/lavorativo, dai vent'anni in su ho passato sicuramente più di un migliaio di notti in albergo.
Oltre naturalmente in Italia ho dormito in tredici paesi europei.
In Russia, Turchia e quattro paesi arabi.
In Estremo Oriente come oltre Oceano Atlantico, Messico e Guatemala inclusi.

Ho sporcato le lenzuola di vari Marriott e Hilton ma anche di un "hotel" londinese a Notting Hill Gate con i cessi in corridoio.
Sheraton a Manhattan ma anche Holiday Inn a Saint Petersburg (Florida, non Russia) con gli scarafaggi in camera o resort in Birmania con i gechi.
E anche qualche albergo con la doccia sopra il water (Firenze).

Forse ho gli antigeni di Nembo Kid (Superman per quelli più giovani) ma giuro di non essermi mai ammalato.
Ora che la carriera lavorativa è finita, suvvia, continuerò a fare fly&drive quando ne avrò l'occasione.

Max
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14151
Inserito il 19/10/2016 alle: 14:09:19
Ero nel nord della Thailandia Triangolo d'oro nel secolo scorso.. ho dormito nelle palafitte con i contadini birmani con maiali e polli che giravano intorno..qualche miliardo di batteri.. più o meno gli stessi che si trovano in un camper nuovo di zecca
troppa disinfezione fa pure male😉
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/10/2016 alle: 14:58:40
Sei o sette anni fa con la moglie abbiamo fatto un viaggio a Praga senza camper, aereo + albergo. Hotel carino nel centro storico, arriviamo saliamo in camera, posiamo i bagagli e ci guardiamo intorno, bellissima camera con mobilio in stile antico, sguardo al letto e ... sorpresa alcuni peletti sparsi sulla coperta la cui origine non aveva dubbi surprisewink. Scendiamo alla reception e spieghiamo cosa abbiamo scoperto; la tipa ci dice facendoci vedere un registro che la camera è stata rifatta e ripulita esattamente un'ora prima dalla cameriera. La invitiamo a venire su a controllare spiegandogli che forse la cameriera si era attardata in camera aiutata da qualcuno/a a fare il ... letto. A quel punto ha capito di quali peletti ci riferivamo è ci ha chiesto di farci un giro per il quartiere, al nostro ritorno avremmo trovato tutto perfettamente in ordine. Al ritorno tutto intonso con coperta nuova ... cose che capitano, ma in genere solo in albergo wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link