In risposta al messaggio di PDR del 09/10/2023 alle 15:02:37anch'io stesso problema
sono tre o quattro giorni, forse di più, che cliccando su un link (anche in chiaro) presente all'interno di un messaggio si venga portati sullo stesso messaggio di partenza; inizialmente pensavo di sbagliare qualcosa, mapoi mi sono reso conto che è generalizzato, questo un esempio ancora più eclatante quello all'interno di un msg di M48, il link è parlante ma si va altrove
In risposta al messaggio di PDR del 09/10/2023 alle 15:02:37Ho cercato e trovato i post che ti danno
sono tre o quattro giorni, forse di più, che cliccando su un link (anche in chiaro) presente all'interno di un messaggio si venga portati sullo stesso messaggio di partenza; inizialmente pensavo di sbagliare qualcosa, mapoi mi sono reso conto che è generalizzato, questo un esempio ancora più eclatante quello all'interno di un msg di M48, il link è parlante ma si va altrove
In risposta al messaggio di PDR del 09/10/2023 alle 15:02:37Non solo i link presenti nei messaggi ma anche quelli ad esempio di CamperOnLine. Provate a cliccare sui link cerchiati in rosso qua sotto e vedrete che vi rimandano alla stessa pagina in cui siete.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 11/10/2023 alle 08:26:33A me il primo link dal PC va qui, dal cellulare apre youtube
Non solo i link presenti nei messaggi ma anche quelli ad esempio di CamperOnLine. Provate a cliccare sui link cerchiati in rosso qua sotto e vedrete che vi rimandano alla stessa pagina in cui siete.