https://www.skylinewebcams.com/...
http://dagostinelli3.wix.com/da...
https://youtu.be/jJSTWC4VvU0
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/04/2020 alle 19:56:03Si, ma più che parlare altro non riesce a fare,si lamentano dell'altro de Luca, ma almeno sta agendo, non si limita alle chiacchere
Carabinieri con i lanciafiamme
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/04/2020 alle 20:01:06Se fosse stato del centro dx sai bene come l’avrebbero definito .. indovina un po’
Si, ma più che parlare altro non riesce a fare,si lamentano dell'altro de Luca, ma almeno sta agendo, non si limita alle chiacchere
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/04/2020 alle 20:54:28
Se fosse stato del centro dx sai bene come l’avrebbero definito .. indovina un po’
In risposta al messaggio di a.daniele del 05/04/2020 alle 19:00:48Guardo spesso anch'io questa webcam ed ogni volta mi prende...il nervoso. Ogni volta 2/3 "runners" che hanno preso il perimetro della piazza per una pista di atletica.
... Runner che si allenano, cappannelli di person che portano i cani a spasso. Ma i vigili non dovrebbero controllare? e che ci stanno a fare li.? Daniele ps: ora si è svuotata! ...
In risposta al messaggio di umbe del 05/04/2020 alle 23:15:37Se ricordo bene, il perimetro di piazza Navona e' proprio perimetro di una pista di atletica. Uno stadio antico poi diventato piazza NAvona. sempre se ricordo bene. E allora potevano i runners trovarsi un posto piu adatto?
Guardo spesso anch'io questa webcam ed ogni volta mi prende...il nervoso. Ogni volta 2/3 runners che hanno preso il perimetro della piazza per una pista di atletica. E quel che è peggio, molto spesso passando davanti alle pattuglie dei vigili urbani che non intervengono...
In risposta al messaggio di jana del 05/04/2020 alle 23:22:13Ricordi quasi bene
Se ricordo bene, il perimetro di piazza Navona e' proprio perimetro di una pista di atletica. Uno stadio antico poi diventato piazza NAvona. sempre se ricordo bene. E allora potevano i runners trovarsi un posto piu adatto?
https://www.romasparita.eu/stor...
In risposta al messaggio di umbe del 05/04/2020 alle 23:15:37Capisco che ti prenda il nervoso ma le pattuglie non intervengono perché SI PUÒ ANDARE A CORRERE.
Guardo spesso anch'io questa webcam ed ogni volta mi prende...il nervoso. Ogni volta 2/3 runners che hanno preso il perimetro della piazza per una pista di atletica. E quel che è peggio, molto spesso passando davanti alle pattuglie dei vigili urbani che non intervengono...
In risposta al messaggio di Tequi del 06/04/2020 alle 07:57:54Si può effettuare attività fisica ad un max di 200 metri dalla propria abitazione, anzi il sindaco di Ancona HA VIETATO corse ed allenamenti in strada. Che tutti quelli che si vedono abitano a piazza Navona? Che Cu@o ! Io nonostante abitualmente mi facevo ogni mese 100/120 Km me ne resto a casa in attesa di tempi migliori.
Capisco che ti prenda il nervoso ma le pattuglie non intervengono perché SI PUÒ ANDARE A CORRERE.
In risposta al messaggio di Tequi del 06/04/2020 alle 07:57:54A parte il fatto dei 200 metri, non stanno dicendo che non si può, ma che i vigili non controllano, è una cosa diversa.
Capisco che ti prenda il nervoso ma le pattuglie non intervengono perché SI PUÒ ANDARE A CORRERE.
In risposta al messaggio di a.daniele del 06/04/2020 alle 08:58:59Infatti... abitano tutti nel raggio di 200 mt...
Si può effettuare attività fisica ad un max di 200 metri dalla propria abitazione, anzi il sindaco di Ancona HA VIETATO corse ed allenamenti in strada. Che tutti quelli che si vedono abitano a piazza Navona? Che Cu@o ! Io nonostante abitualmente mi facevo ogni mese 100/120 Km me ne resto a casa in attesa di tempi migliori. Daniele
In risposta al messaggio di a.daniele del 06/04/2020 alle 08:58:59Non hai capito l’intervento di Tequi
Si può effettuare attività fisica ad un max di 200 metri dalla propria abitazione, anzi il sindaco di Ancona HA VIETATO corse ed allenamenti in strada. Che tutti quelli che si vedono abitano a piazza Navona? Che Cu@o ! Io nonostante abitualmente mi facevo ogni mese 100/120 Km me ne resto a casa in attesa di tempi migliori. Daniele
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/04/2020 alle 09:34:41Che sappia io, se un agente fischia con il fischietto, TUTTI si devono fermare, non c'è bisogno fare inseguimenti.
Non hai capito l’intervento di Tequi Non intervengono perché li dovrebbero inseguire correndo, e purtroppo si vedono uomini e donne in divisa non proprio in condizioni non dico atletiche ma di decenza
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/04/2020 alle 09:39:53Se uno ha le cuffiette con la musica a palla non sente neanche il treno lo sta investendo
Che sappia io, se un agente fischia con il fischietto, TUTTI si devono fermare, non c'è bisogno fare inseguimenti. Che poi gli agenti in quelle condizioni, sono un obbrobrio, è il risultato del loro fancassismo negli anni
In risposta al messaggio di francarmen del 06/04/2020 alle 10:33:53Nessuno lo mette in dubbio, ma se gli organi di controllo non controllano, allora vale tutto e non serve a nulla fare decreti e privare le persone della libertà
I runner, però, potrebbero avere anche delle prescrizioni mediche...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/04/2020 alle 09:34:41
Non hai capito l’intervento di Tequi Non intervengono perché li dovrebbero inseguire correndo, e purtroppo si vedono uomini e donne in divisa non proprio in condizioni non dico atletiche ma di decenza
In risposta al messaggio di francarmen del 06/04/2020 alle 10:33:53i runner e cliclisti possono correre in casa o giardino su tapis roulant e rulli ... il medico che gli fa una certificazione medica di quel tipo in questo momento lo trovo un incosciente senza rispetto per i suoi colleghi in prima linea!
I runner, però, potrebbero avere anche delle prescrizioni mediche...
In risposta al messaggio di Tequi del 06/04/2020 alle 07:57:54Non sapvevo che il sindaco di ancona avesse la giurisdizione su piazza di spagna a Roma..