https://www.nicolaporro.it/arma...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/01/2023 alle 22:59:42Ti manca di vedere i marziani.
In 66 anni di vita ne ho viste di tutti i colori, unisex bisex, transegender .. uomini con gonna e tacchi a spillo ( che a me mi devono ammazzare piuttosto” Sensazione di sentirsi a disagio nel dichiarare di essere etero, di essere considerato “strano” Ora ci pensa Armani a dichiarare la sua “diversità” ... Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di jana del 18/01/2023 alle 23:10:09È il preferito di mia moglie
Mi era semrpe piaciuto Armani. Sogno una sua giacca . Adesso di piu.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/01/2023 alle 22:59:42Quello che dice l'articolo è tutta interpretazione di colui che lo ha scritto.
In 66 anni di vita ne ho viste di tutti i colori, unisex bisex, transegender .. uomini con gonna e tacchi a spillo ( che a me mi devono ammazzare piuttosto” Sensazione di sentirsi a disagio nel dichiarare di essere etero, di essere considerato “strano” Ora ci pensa Armani a dichiarare la sua “diversità” ... Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/01/2023 alle 10:58:04Nicola Porro è un buontempone
Quello che dice l'articolo è tutta interpretazione di colui che lo ha scritto. E vedendo il livello del sito vale tutto
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/01/2023 alle 22:59:42Armani risulta "diverso" in quanto si sa che l' ambiente della moda e' prevalentemente costituito persone che seguono orientamenti tutt' altro che etero.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 19/01/2023 alle 13:27:13…e questo si sa..
Armani risulta diverso in quanto si sa che l' ambiente della moda e' prevalentemente costituito persone che seguono orientamenti tutt' altro che etero.