In risposta al messaggio di Marino2 del 24/11/2020 alle 17:46:52Ecco...
Le officine di riparazione sono aperte, infatti domani porterò il camper per far sistemare lo scalino elettrico che ogni tanto fa cilecca, mi fornirò di autodichiarazione per me e per mia moglie che mi seguirà in auto per riportarmi a casa, tutto perfettamente in regola.
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 18:49:44Intendevo una spiegazione seria. I parrucchieri del quirinale, erano funzionanti anche quando gli altri erano chiusi.
I capelli, dopo un primo periodo di chiusura, li hanno liberalizzati sennò Conte non poteva fare ciuffo e tintura, da qui la necessità...fare manutenzione fai da te ad un veicolo che è vietata come lo infili nella necessità?...avessi detto che devi portarlo da un meccanico sarebbe diverso...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/11/2020 alle 18:59:49La spiegazione era semiseria perché a forza di sentire le persone che si lamentavano per i capelli poi li hanno "riaperti" (e cmq non è che sia facile stare mesi senza andare dal parrucchiere specue per le donne)...
Intendevo una spiegazione seria. I parrucchieri del quirinale, erano funzionanti anche quando gli altri erano chiusi. Ma non deve fare manutenzione, deve assicurarsi che il suo bene, di cui ha pagato e continua a pagare le tasse, sia in sicurezza.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/11/2020 alle 19:01:09Si...Antonio poi facci sapere se ti fermano cosa hanno detto...
Antonio, vai tranquillo, se ti fermano digli che ti suonava l'allarme
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 19:04:46Prima fate la colletta poi rischio
Si...Antonio poi facci sapere se ti fermano cosa hanno detto...
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 19:03:34Non mi sembra una motivazione di con provata necessità, so vive tranquillamente con i capelli lunghi e con la ricrescita, e in casa, al massimo, tutti hanno un paio di forbici, a differenza della sicurezza di un proprio bene che ha pagato e continua a pagare le tassr
La spiegazione era semiseria perché a forza di sentire le persone che si lamentavano per i capelli poi li hanno riaperti (e cmq non è che sia facile stare mesi senza andare dal parrucchiere specue per le donne)...
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 15:52:40Semiseriamente...
Da appartenente alle FF.OO. ti dico che se metti quella della manutenzione come motivazione per lo spostamento ti becchi il verbale. Allo stato mon ci sono deroghe per i veicoli che stanno in un rimessaggio.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/11/2020 alle 19:51:44Hai provato a dire a tua moglie di tagliarsi i capelli da sola?...sono curioso di sapere che è successo poi...
Non mi sembra una motivazione di con provata necessità, so vive tranquillamente con i capelli lunghi e con la ricrescita, e in casa, al massimo, tutti hanno un paio di forbici, a differenza della sicurezza di un proprio bene che ha pagato e continua a pagare le tassr
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 20:12:58Mia mogli ha pazientate e pazienta tutt'ora la seduta da parrucchiere, è una persona intelligente che ha capito che non è una cosa indispensabile
Hai provato a dire a tua moglie di tagliarsi i capelli da sola?...sono curioso di sapere che è successo poi...
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 20:10:59
Molto seriamente...non mi chiamo Giocondo per cui glielo faccio si...poi sono cavoli suoi se trova chi gli crede...
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 20:10:59Certo che può sembrare una scusa, però ieri a metà strada tra casa ed ospedale ho avuto bisogno di fare pipí, pensando dove poterla fare mi sono fermato al cimitero e con l’occasione ho ‘salutato’ i miei cari.
Molto seriamente...non mi chiamo Giocondo per cui glielo faccio si...poi sono cavoli suoi se trova chi gli crede...
In risposta al messaggio di eolo 58 del 25/11/2020 alle 10:14:29purtropp il buon senso è merce sempre più rara sia nei politici che nelle persone comuni altrimenti non saremmo a questi punti e non servirebbe nemmeno specificare cosa fai magari appena fuori del tuo comune.il succo è evitere ASSEMBRAMENTI ok nel caso mio specifico ma non lo cito come mio problema abito a cornigliano per capirci entro città metropolitana di GENOVA quando posso vado o meglio andavo in bici a ARENZANO.posso andare fino a VOLTRI ma il tragitto è cittadino.la parte bella è voltri arenzano ecc.chiedo lumi vigili voltri mi dicono da solo ok come le persone che fanno passeggiate.arrivo circa 1 km dopo voltri semaforo doppio senso per lavori.ciclisti senso contrario si fermano e mi dicono occhio puoi andare fuori comune se fai allenamenti quindi con tuta bici da corsa ecc.mi dicono visto carabinieri contestare ciclista bici vecchia da passeggio gli dicono per questa volta ma.. assembramento? buon senso?
Abito con la famiglia in zona arancione e fortunatamente il figlio più giovane ha trovato nonostante il periodo critico se non drammatico un lavoro, solo che deve uscire dal nostro comune attraversarne un’altro e arrivarein un altro dove lavora. Non più tardi di sabato scorso è stato fermato al rientro verso le 20 da una pattuglia di vigili urbani proprio nel comune che attraversa, che tra l’altro ci abita la sua compagna e lì stava andando; alla classica domanda documenti e verificato che era fuori comune chiedere dove stava andando è stato un attimo. La risposta è stata da film: “ sto rientrando dal lavoro e vado dalla mia compagna a casa anche perché da me ho il cesso guasto e se permette con ste temperature non vado in campagna a farla “ I 2 vigili si sono guardati e dopo aver capito la sincerità della risposta gli hanno restituito i documenti e salutato. A volte basta un po’ di buon senso da parte delle forze dell’ordine x capire che una cosa abituale (il vivere insieme) non crea problemi.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2020 alle 06:50:51In effetti il mio intento era scherzoso ma non troppo. A me capita molto raramente di aver bisogno di un gabinetto mentre guido, ma a mia moglie molto più spesso anche per la sua colite.
Certo che può sembrare una scusa, però ieri a metà strada tra casa ed ospedale ho avuto bisogno di fare pipí, pensando dove poterla fare mi sono fermato al cimitero e con l’occasione ho ‘salutato’ i miei cari. A volte le situazioni impossibili possono capitare.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2020 alle 06:50:51Non ho detto che sia impossibile ma di sicuro è improbabile....quindi si segue l'ipotesi più probabile ovvero che sia una scusa...
Certo che può sembrare una scusa, però ieri a metà strada tra casa ed ospedale ho avuto bisogno di fare pipí, pensando dove poterla fare mi sono fermato al cimitero e con l’occasione ho ‘salutato’ i miei cari. A volte le situazioni impossibili possono capitare.