In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/12/2024 alle 15:55:03Secondo me sono fatti suoi.
Da quello che ho letto io, è che non vuole proprio più fare la speleologa
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/12/2024 alle 15:54:22Meglio non andare OT allargando a tutti quegli altri ambiti in cui l’importanza di salvare qualcuno va molto dopo gli interessi politici ed economici
Le polemiche vengono sempre bene anche perché è una donna. Poteva stare a casa a fare uncinetto. Secondo me viviamo un imbarbarimento ideologico perché monetizziamo, siamo indifferenti alla vita delle persone, offendendopesantemente chi ha dato la vita oer salvare gli altri. Si salva la vita anche a chi ha avuto comportamenti censurabili senza nessun compromesso che non siano i protocolli di sicurezza dei soccorritori. Punto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/12/2024 alle 16:00:55Ovviamente
Secondo me sono fatti suoi.
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/12/2024 alle 15:54:22Applausi
Le polemiche vengono sempre bene anche perché è una donna. Poteva stare a casa a fare uncinetto. Secondo me viviamo un imbarbarimento ideologico perché monetizziamo, siamo indifferenti alla vita delle persone, offendendopesantemente chi ha dato la vita oer salvare gli altri. Si salva la vita anche a chi ha avuto comportamenti censurabili senza nessun compromesso che non siano i protocolli di sicurezza dei soccorritori. Punto.
https://bologna.repubblica.it/c...
In risposta al messaggio di Tore99 del 29/12/2024 alle 14:46:44Che è una stupidaggine pericolosa. Sta all'apinista la valutazione del rischio. Se passa il principio che l'alpinista è irresponsabile nel senso letterale del termine, si devono chiudere subito tutte le montagne perché è un ambito troppo pericoloso.
Di questo invece che ne pensate? Non ho un esperienza diretta e non so come le cose funzionano o come dovrebbero funzionare, ma è condivisibile? Insomma si va da chi dice che dovrebbero rifondere le spese e pagare ancheper i rischi che i soccorritori hanno dovuto affrontare e chi che devono essere pagati loro. Insomma, le previsioni meteo le dovevano guardare altri e impedire a loro di partire o le dovevano guardare loro?
In risposta al messaggio di Tore99 del 29/12/2024 alle 14:46:44Penso che non ha preso abbastanza scappellotti quando era piccolo
Di questo invece che ne pensate? Non ho un esperienza diretta e non so come le cose funzionano o come dovrebbero funzionare, ma è condivisibile? Insomma si va da chi dice che dovrebbero rifondere le spese e pagare ancheper i rischi che i soccorritori hanno dovuto affrontare e chi che devono essere pagati loro. Insomma, le previsioni meteo le dovevano guardare altri e impedire a loro di partire o le dovevano guardare loro?
In risposta al messaggio di Kiboko del 29/12/2024 alle 17:13:50Quindi, tutti forum, non hanno senso di esistere
Vale sempre questo semplice flusso, che si parli di inondazioni, speleologia o sygic
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/12/2024 alle 18:01:24Io su questo forum, ho trovato molte informazioni utili e interessanti, fatte da persone che sapevano e conoscevano quello di cui scrivevano, soprattutto nei forum tecnici e talvolta anche su quelli di viaggio. Meno altrove
Quindi, tutti forum, non hanno senso di esistere