https://www.magravsitalia.com/m...
http://www.grognards2011.it/201...
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/11/2017 alle 16:50:35Hai scritto:
Eccoci qui con altra novita'... vediamo se riusciamo a far cancellare di nuovo tutto come successo mesi fa con un altro argomento. Dunque l'altro giorno vado a casa di un amico che mi presenta installato nella sua abitazioneun 'coso strano' ma vedendo il marchio ed il colore non mi era nuovo e ne avevo gia' sentito parlare sul web anni fa... sapevo -ma con riservo sulla veridicita'- che era in fase di sviluppo (come l'ecat di un certo AndreaRossi) ma non sapevo avessero iniziato le vendite. Ebbene si: e' gia' in vendita, qui in italia. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o lo ha provato? Nell'abitazione dove l'ho visto installato c'erano una serie di lampade a led collegate e mi e' stato spiegato che serviva per 'creare il plasma' e ci voleva proprio la lampada led e non altra lampada e che andava aumentato il carico gradualmente, questa era l'operazione delicata di preparazione perche' l'aggeggio fosse pronto a funzionare (produrre plasma?) era durata 1 mese questa fase o poco piu con delle particolarita'. Mi e' sembrata una cosa complessa, strana... ma piu' che altro non ho poi capito se quell'affare generasse qualcosa che andava in rete e poi conteggiato dal contatore (e sarebbe un bel problema quindi! anzi una fregatura) o se realmente produceva una energia in proprio, non conteggiabile e quindi non prelevata dall'utenza del gestore energetico... cosi' da quanto ho capito e' cio' che promette: crea energia, illimitata, per sempre, che non viene prelevata dalla rete esterna. E sarebbe l'uovo di colombo per davvero. Se fosse vero. Vi lascio i link: ... Spiegazione funzionamento e prima attivazione: ... Direi di commentare se ne sapete qualcosa o se avete conoscenze profonde... sparare su due piedi gratuitamente dicendo non funziona, impossibile, etc. etc non da' nessun contributo. Io non ho conoscenze in merito e quindi apro questo argomento di discussione ma l'unica sarebbe sapere se chi lo ha provato ha notato che veramente non viene caricato il contatore elettrico e quindi non c'e' prelevo di corrente ma la genera in proprio.
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/11/2017 alle 17:04:01Quelli dell'euro al mese lasciamoli la' che stanno ancora aspettando la manna dal cielo...
Hai scritto: Direi di commentare se ne sapete qualcosa o se avete conoscenze profonde... sparare su due piedi gratuitamente dicendo non funziona, impossibile, etc. etc non da' nessun contributo. Deciditi: vuoi spari sui piedi o nessun contributo? Son disponibile a sparare... il contributo potrebbero portartelo quelli dell'un euro al mese. Giovanni
https://gradientitemporali.word...
e poi qui:https://gradientitemporali.word...
) e quando non si capisce nulla della serie chi dice che funziona chi dice fa nulla e' un accrocchio e' piu' probabile la seconda perche' hanno saputo realmente fare i conti in modo scrupoloso mentre gli altri si sono imbonizzati sul fatto che deve per forza funzionare dopo aver speso 700e ed anche di piu di installaz. ed accessori. Mah. Pero' magare qualche camperista potrebbe averlo comperato ed installato e ci puo' dire la sua.In risposta al messaggio di Giovanni del 04/11/2017 alle 17:04:01Io ho una laurea in ingegneria e anni fa ho insegnato fisica nelle scuole superiori.
Hai scritto: Direi di commentare se ne sapete qualcosa o se avete conoscenze profonde... sparare su due piedi gratuitamente dicendo non funziona, impossibile, etc. etc non da' nessun contributo. Deciditi: vuoi spari sui piedi o nessun contributo? Son disponibile a sparare... il contributo potrebbero portartelo quelli dell'un euro al mese. Giovanni
In risposta al messaggio di mauro_grp del 04/11/2017 alle 17:20:05Ecco gia' questa tua tesi mi piace perche' hai delle basi che tanti comuni mortali non hanno e quindi vengono infarinati facilmente...
Io ho una laurea in ingegneria e anni fa ho insegnato fisica nelle scuole superiori. Il manuale del secondo link riporta solo una serie di belle parole come plasma, materia oscura, olismo, nano strati, universo plasmaticoecc. Non c'è nessuna teoria e nessun approccio scientifico dove i fatti devono essere dimostrati da esperimenti riproducibili. Scusa la franchezza ma mi sembrano solo parole buttate li a vanvera per spillare quattrini. Mauro
http://www.butac.it/the-keshe-f...
https://22passi.blogspot.it/201...
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/11/2017 alle 17:34:50ok... ho capito.. nemmeno io sono su facebook... per le tue stesse idee, la penso uguale.
Citi Striscia: qualche anno fa presentarono la truffa della carta extrastrong che si trasformava in biglietti da 50 Euro mettendoli dentro un sacco nero della monnezza assieme a della polvere magica nera che costava un botto.Sarà vero, sarà falso? Due settimane dopo presentarono un servizio dove una coppia sposata, abbastanza giovane, tutt'e due laureati, si lamentava perché la cosa non funzionava. Capito dove siamo arrivati? Io non so se la colpa è di internet, dell'amicizia di facebook; però penso che la colpa dipenda dal fatto che le nuove generazioni (ed anche le non più tanto nuove) non hanno avuto la fortuna di giocare, di crescere per strada, dove ti facevi esperienza su tutto, sulle truffe come star lontano dai pedofili. Oggi tutti amici su facebook. E gli scaltri lo sanno che sono facili prede, dei creduloni. Non mi cercare su facebook et similia perché, pur informatico, non sono iscritto a nessuno di questi attrezzi che io chiamo dissocial. Giovanni
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/11/2017 alle 16:50:35L'unica che può dirci qualcosa su questo aggeggio sei tu, visto che hai un amico che lo ha installato in casa. Torna da lui tra qualche tempo e chiedi come va il coso e poi facci sapere. Da metalmeccanico quello che so sul plasma è che si usa per tagliare i metalli e per saldare , e che per produrlo ci vuole molta energia. Non credo che si trovi in natura , a parte nei fulmini, e sia tutto intorno a noi anche perchè per ottenerlo si devono raggiungere temperature elevatissime.
Eccoci qui con altra novita'... vediamo se riusciamo a far cancellare di nuovo tutto come successo mesi fa con un altro argomento. Dunque l'altro giorno vado a casa di un amico che mi presenta installato nella sua abitazioneun 'coso strano' ma vedendo il marchio ed il colore non mi era nuovo e ne avevo gia' sentito parlare sul web anni fa... sapevo -ma con riservo sulla veridicita'- che era in fase di sviluppo (come l'ecat di un certo AndreaRossi) ma non sapevo avessero iniziato le vendite. Ebbene si: e' gia' in vendita, qui in italia. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o lo ha provato? Nell'abitazione dove l'ho visto installato c'erano una serie di lampade a led collegate e mi e' stato spiegato che serviva per 'creare il plasma' e ci voleva proprio la lampada led e non altra lampada e che andava aumentato il carico gradualmente, questa era l'operazione delicata di preparazione perche' l'aggeggio fosse pronto a funzionare (produrre plasma?) era durata 1 mese questa fase o poco piu con delle particolarita'. Mi e' sembrata una cosa complessa, strana... ma piu' che altro non ho poi capito se quell'affare generasse qualcosa che andava in rete e poi conteggiato dal contatore (e sarebbe un bel problema quindi! anzi una fregatura) o se realmente produceva una energia in proprio, non conteggiabile e quindi non prelevata dall'utenza del gestore energetico... cosi' da quanto ho capito e' cio' che promette: crea energia, illimitata, per sempre, che non viene prelevata dalla rete esterna. E sarebbe l'uovo di colombo per davvero. Se fosse vero. Vi lascio i link: ... Spiegazione funzionamento e prima attivazione: ... Direi di commentare se ne sapete qualcosa o se avete conoscenze profonde... sparare su due piedi gratuitamente dicendo non funziona, impossibile, etc. etc non da' nessun contributo. Io non ho conoscenze in merito e quindi apro questo argomento di discussione ma l'unica sarebbe sapere se chi lo ha provato ha notato che veramente non viene caricato il contatore elettrico e quindi non c'e' prelevo di corrente ma la genera in proprio.
In risposta al messaggio di 4road del 04/11/2017 alle 17:42:02"Dal link che hai postato sento puzza di tubo tucker"...
L'unica che può dirci qualcosa su questo aggeggio sei tu, visto che hai un amico che lo ha installato in casa. Torna da lui tra qualche tempo e chiedi come va il coso e poi facci sapere. Da metalmeccanico quello che so sulplasma è che si usa per tagliare i metalli e per saldare , e che per produrlo ci vuole molta energia. Non credo che si trovi in natura , a parte nei fulmini, e sia tutto intorno a noi anche perchè per ottenerlo si devono raggiungere temperature elevatissime. Dal link che hai postato sento puzza di tubo tucker....
In risposta al messaggio di 4road del 04/11/2017 alle 17:42:02Ebbravo.. ma... ma... ma io ho idea che quella persona lo ha attaccato e non sa o non riesce a misurare per cui per 'partito preso' sta gia' dicendo che funziona cosi' tanto per.... dai sappiamo bene che quando uno crede in qualcosa, ci spende e magari anche tanto.. dira' che e' super, che e' fenomenale.. etc etc etc fino a quando non lo butta via e passa al prox accrocchio. Ecco perche' ho aperto un threed qui, per capire se altre persone lo hanno comperato e cosa hanno da dire. Impossibile che solo una persona lo ha comperato e quel coso l'ho visto solo io e l'ho toccato e guardato (e' peralto leggerissimo e molto piccolo). Dai dai.. qualcuno deve sbucare fuori e raccontare la sua. Dobbiamo aver pazienza... a volte ci vuole anche un mesetto prima che qualcuno si faccia avanti...
L'unica che può dirci qualcosa su questo aggeggio sei tu, visto che hai un amico che lo ha installato in casa. Torna da lui tra qualche tempo e chiedi come va il coso e poi facci sapere. Da metalmeccanico quello che so sulplasma è che si usa per tagliare i metalli e per saldare , e che per produrlo ci vuole molta energia. Non credo che si trovi in natura , a parte nei fulmini, e sia tutto intorno a noi anche perchè per ottenerlo si devono raggiungere temperature elevatissime. Dal link che hai postato sento puzza di tubo tucker....
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/11/2017 alle 18:03:49Scusa Alexia... seriamente parlando, ma davvero tu credi che basti vedere un oggetto, in carne e ossa , per credere che compia chissà quali portenti?
Ebbravo.. ma... ma... ma io ho idea che quella persona lo ha attaccato e non sa o non riesce a misurare per cui per 'partito preso' sta gia' dicendo che funziona cosi' tanto per.... dai sappiamo bene che quando uno credein qualcosa, ci spende e magari anche tanto.. dira' che e' super, che e' fenomenale.. etc etc etc fino a quando non lo butta via e passa al prox accrocchio. Ecco perche' ho aperto un threed qui, per capire se altre persone lo hanno comperato e cosa hanno da dire. Impossibile che solo una persona lo ha comperato e quel coso l'ho visto solo io e l'ho toccato e guardato (e' peralto leggerissimo e molto piccolo). Dai dai.. qualcuno deve sbucare fuori e raccontare la sua. Dobbiamo aver pazienza... a volte ci vuole anche un mesetto prima che qualcuno si faccia avanti...
In risposta al messaggio di Tore99 del 04/11/2017 alle 18:17:18Guarda non lo so... ma pian piano grattando il fondo si arriva anche ad un gruppo facebook libero... l'immancabile facebook e mi cascano le braccia vedendo cosa vendono, cosa usano, cosa pensano e come le presentano e cosa si scrivono tra loro... vah vi omaggio di tale scienza:
eroga invece energia plasmatica libera e inesauribile assorbendola direttamente dall’ambiente Ma che catso vuo dire? E si costruisce in casa con contenitori da frigo e tre palline da ping pong...??
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 04/11/2017 alle 18:30:44Ahaha... guarda credi a me... lo hanno comprato, lo hanno comprato in tanti... fidati che e' stato comprato eccome ma magari come giustamente dici tu nessuno vuole ammetterlo per paura di esser preso in giro. E' come il threed aperto l'anno scorso che subito pareva non lo conosceva nessuno e poi ne sono venute fuori non so quante pagine in pochissimo tempo, ma il primo mese il threed sonnecchiava. Ho letto qualcosa poco fa che riguarda la truffa dei cerotti che la KesheFoundation ha portato ai terremotati e c'era di mezzo anche protezione civile... non so non ci ho capito bene ma quei cerotti alleviavano i dolori dei terremotati... (
Scusa Alexia... seriamente parlando, ma davvero tu credi che basti vedere un oggetto, in carne e ossa , per credere che compia chissà quali portenti? Ma non ti viene il dubbio che se nessuno lo conosce sto coso è soloperchè non ha abboccato al tubo miracoloso, o peggio ancora... se qualcuno ha abboccato non ne parla solo per non fasrsi prendere il chiul dagli amici o conoscenti che siano?
http://www.repubblica.it/cronac...
)In risposta al messaggio di alexia76 del 04/11/2017 alle 17:39:48Hai scritto:
ok... ho capito.. nemmeno io sono su facebook... per le tue stesse idee, la penso uguale. Non voglio sbilanciarmi troppo ma la storia dell'euro al mese era (e forse e' ancora) battuta piu da persone di una certa eta'... certoanche giovincelli ma in maggioranza da persone over-anta... gente che insomma invece ha giocato per strada come dici tu. Piu avanti aggiungo una ulteiore informazione sulla persona che ha comprato il MaGrav Power. Adesso e' troppo presto.
https://www.facebook.com/
...In risposta al messaggio di masivo del 05/11/2017 alle 12:12:59Hai scritto:
Riassumo quello che ho capito......Questo aggeggio dovrebbe fare un trattamento al' impianto da far si che poi uno oggetto a consumo ipotetico di 1000 W. dovrebbe prelevarne meno dal contatore e la differenza averla gratuitadal congegno o impianto, o addirittura arrivare al consumo zero. Come si dice se son rose fioriranno,...attendiamo il parere di qualcuno attendibile che lo ha provato. Se la cosa dovesse essere seria ne potremmo usufruire tutti, altrimenti finirà come al solito e qualche coraggioso benemerito avrà buttato soldi inutilmente..