In risposta al messaggio di Giovanni del 06/11/2017 alle 17:29:38Concordo, lo spirito del threed iniziale era questo e sentire altre campane.
Hai scritto: ,...attendiamo il parere di qualcuno attendibile che lo ha provato. Penso che ti annoierai ad aspettare il parere di qualcuno attendibile... Aspetto da alexia76 il trucco per navigare in facebook senza essere iscritto. Giovanni
In risposta al messaggio di masivo del 06/11/2017 alle 20:03:28Del conoscente non mi fido di quel che racconta visto i trascorsi. Attendiamo qualche camperizzato o qualcuno che approda qui con un 'cerca' fatto dal google e ci viene a raccontare sua esperienza.
Ma cos’è l’energia plasmatica? Secondo il Dr. Keshe il plasma è l’energia che forma tutte le entità dell’universo: dagli elettroni, alla luce, alle stelle… a noi stessi. Si manifesta in materia, luce e altreforme d’energia e – questa è la novità – in tipi di materia che la scienza ufficiale non è ancora riuscita a indagare efficacemente: l’antimateria e la materia oscura, entrambe dotate di peculiarità ormai conosciute e svelate al mondo dal Dr. Keshe in modo che tutti possiamo finalmente (e semplicemente) usarle a nostro vantaggio. E io che pensavo, di questo scritto, di non aver capito niente per una mia mancanza nel sapere.... @Giovanni....Tu dici che proprio perchè qualcuno è attendibile, non lo proverà mai ... Non ci resta che Alexia con il suo conoscente...
In risposta al messaggio di alexia76 del 07/11/2017 alle 19:28:55Ah, io lo utilizzo sempre, dove mi serve dare la mail per avere risposte, ho fatto un account che chiamò ‘sudicio’ dove arriva di tutto, mentre la mia mail di posta la sanno in pochi.
Concordo, lo spirito del threed iniziale era questo e sentire altre campane. Per il discorso facebook... utilizzo un account solo per spidocchiare cio' che mi interessa ma nulla ha a che fare con le amicizie o le mie cosedi tutti i giorni. Tutto qui. Solo per necessita' ce l'ho ma poi non lo utilizzo nella vita di tutti i giorni. E devo dire che torna utile per cose simili a queste.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2017 alle 09:06:18Penso anche io cosi'... leggendo il manuale in pdf ogni punto da eseguire per la prima installazione che dura quasi un mese ti dicono chiaramente che se non lo fai bene: non funziona, danneggi l'apparecchio, invalidi la garanzia. Quindi se gli colleghi troppo carico, se gli colleghi una cosa che non va bene... ed alla fine della fiera e' abbastanza automatico che se lo compri e poi lo vuoi rendere perche' non rende il promesso (e non certificato da nessuno) ti diranno che non puoi perche' hai sbagliato tu e sara' sempre un argomento discutibile. Pero' dai noi aspettiamo pareri da chi lo ha comprato e provato per dirci se funziona e non gli ha funzionato se lo hanno preso indietro stornando il denaro.
Per curiositá sono andato a leggere qualcosa, alla fine credo di aver capito tutte quelle assurde prove dei 22 giorni. Nel caso di non funzionamento gli utenti non potranno riavere nulla indietro perché sicuramente la dittadirá che non é stato fatto il rodaggio come previsto nelle istruzioni. Ma come fa un povero cristo a fare tutte quelle manovre... l’asino vola davvero....mi sto convincendo
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2017 alle 09:06:18
Per curiositá sono andato a leggere qualcosa, alla fine credo di aver capito tutte quelle assurde prove dei 22 giorni. Nel caso di non funzionamento gli utenti non potranno riavere nulla indietro perché sicuramente la dittadirá che non é stato fatto il rodaggio come previsto nelle istruzioni. Ma come fa un povero cristo a fare tutte quelle manovre... l’asino vola davvero....mi sto convincendo
In risposta al messaggio di mmarco del 08/11/2017 alle 12:28:53Sono del tuo stesso parere e, detto fra me e te, penso anche che qualcuno dei partecipanti alla discussione abbia abboccato.
Ragazzi ma ci perdete tempo? Ma lo avete visto il sito? C'e' pure la cura per il cancro... Ma le scuole a cosa vi son servite? Gia' parlarne e fare un favore a quei mascalzoni. Io rimango basito veramente, ma non dei truffatori...dei truffati...
In risposta al messaggio di mmarco del 08/11/2017 alle 12:28:53Infatti... quando finalmente a suo tempo arrestarono Vanna Marchi, mi chiesi se, oltre a lei, anche chi abboccò alle sue truffe non avrebbe forse dovuto farsi un bel quarto d'ora di galera.
Ragazzi ma ci perdete tempo? Ma lo avete visto il sito? C'e' pure la cura per il cancro... Ma le scuole a cosa vi son servite? Gia' parlarne e fare un favore a quei mascalzoni. Io rimango basito veramente, ma non dei truffatori...dei truffati...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/11/2017 alle 12:49:45Crederci, non crederci.. tendenzialmente non ci credo a dirtela tutta ma vedere il coso li' davanti ai miei occhi il dubbio me l'ha messo e di tendenza mi piace informarmi, interessarmi ed andare a fondo delle cose. E' una bidonata che vale nulla? Bene, tantomeglio.. tanto non ci ho speso un cent ma informarsi non costa davvero nulla. Non vedo dove sta il problema. Non bisogna mai dare nulla per scontato.. prima ci guardi, ti informi... e poi valuti se e' una cosa inutile o una presa in giro o una cosa innovativa. Io la penso cosi'. A me piace sentire altri pareri.. poi sia quel che sia: giustamente l'ho inserito come argomento su ALTRO.
Infatti... quando finalmente a suo tempo arrestarono Vanna Marchi, mi chiesi se, oltre a lei, anche chi abboccò alle sue truffe non avrebbe forse dovuto farsi un bel quarto d'ora di galera.
In risposta al messaggio di alexia76 del 08/11/2017 alle 19:33:36Alexia... permettimi di dirti una parolina come se fossimo coi piedi sotto lo stesso tavolo... non c'è bisogno di fare un sondaggio per capire l'aria che tira per queste e anche per cose meno dispendiose, basta solo un poco di buonsenso ed essere consapevoli che anche se una cosa è fatta da migliaia persone, non è detto che sia una buona cosa.
Crederci, non crederci.. tendenzialmente non ci credo a dirtela tutta ma vedere il coso li' davanti ai miei occhi il dubbio me l'ha messo e di tendenza mi piace informarmi, interessarmi ed andare a fondo delle cose. E' unabidonata che vale nulla? Bene, tantomeglio.. tanto non ci ho speso un cent ma informarsi non costa davvero nulla. Non vedo dove sta il problema. Non bisogna mai dare nulla per scontato.. prima ci guardi, ti informi... e poi valuti se e' una cosa inutile o una presa in giro o una cosa innovativa. Io la penso cosi'. A me piace sentire altri pareri.. poi sia quel che sia: giustamente l'ho inserito come argomento su ALTRO.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/11/2017 alle 20:40:31Azz...era da mesi che non venivo di qua ....vedo che ci sono argomenti interessanti e istruttivi...
Alexia... permettimi di dirti una parolina come se fossimo coi piedi sotto lo stesso tavolo... non c'è bisogno di fare un sondaggio per capire l'aria che tira per queste e anche per cose meno dispendiose, basta solo un poco di buonsenso ed essere consapevoli che anche se una cosa è fatta da migliaia persone, non è detto che sia una buona cosa.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/11/2017 alle 20:40:31Salvo.. quel che dici ci sta ma permettimi.. se mi telefona uno che me lo vuole vendere o se mi manda un pincopallino la mail per venderlo e non so chi sia lo mando a stendere.. ma se vado a casa di una persona che conosco e mi dice guarda vieni qui a vedere cosa ho comprato, vedo quel coso e gli chiedo a cosa serve ma in questo caso specifico ne avevo sentito parlare anni fa quando girava il discorso dell'ecat e similari come minimo provo ad informarmi. Testa sotto la sabbia e paraorecchi anche no: prima mi informo e poi valuto e decido. Che non vuol dire esser allocchi o spenderci soldi ma semplicemente prendere informazioni.
Alexia... permettimi di dirti una parolina come se fossimo coi piedi sotto lo stesso tavolo... non c'è bisogno di fare un sondaggio per capire l'aria che tira per queste e anche per cose meno dispendiose, basta solo un poco di buonsenso ed essere consapevoli che anche se una cosa è fatta da migliaia persone, non è detto che sia una buona cosa.
In risposta al messaggio di Topolone del 09/11/2017 alle 16:21:57Di un pò... appena hai sentito parlare "di piedi sotto un tavolo" ti sei subito allertato?
Azz...era da mesi che non venivo di qua ....vedo che ci sono argomenti interessanti e istruttivi... Di la è diventato noioso e non si litiga più. Approfitto per farti un grande abbraccio e torno di la ... Ciaoooooooooo Salvatore
In risposta al messaggio di mtravel del 09/11/2017 alle 17:50:48Giuro, ma giuro per davvero che non ho capito una mazza.... che centra hawking, leolandia, canticchiare, auricolari, piramidi, animali vari ed eventuali...
Un paio di suggerimenti: 1. Chiedere a Mod di accodare questo post a quello di Hawking. Visti gli argomenti ci sta. 2. Adottare un brano come inno per entrambi. Non lo conoscevo, l'altra settimana, portando le nipoti a Leolandia(non in camper) sento che (legate come salami sugli aggeggi previsti dall'ineccepibile codice) canticchiano. Ancora non porto auricolari tanto di moda oggi nelle campagne TV e riesco a percepire qualcosa. Del tipo: Le piramidi egiziane sono marziane! Preoccupato per la loro salute mentale ancora in fase di sviluppo domando: cos'è ?. Rispondono all'unisono: pachidermi e pappagalli di Gabbani. Tornato a casa ho letto tutto il testo. Mi piace 'sto tipo. Ciao a tutti, Max
In risposta al messaggio di mtravel del 09/11/2017 alle 17:50:48Hai scritto:
Un paio di suggerimenti: 1. Chiedere a Mod di accodare questo post a quello di Hawking. Visti gli argomenti ci sta. 2. Adottare un brano come inno per entrambi. Non lo conoscevo, l'altra settimana, portando le nipoti a Leolandia(non in camper) sento che (legate come salami sugli aggeggi previsti dall'ineccepibile codice) canticchiano. Ancora non porto auricolari tanto di moda oggi nelle campagne TV e riesco a percepire qualcosa. Del tipo: Le piramidi egiziane sono marziane! Preoccupato per la loro salute mentale ancora in fase di sviluppo domando: cos'è ?. Rispondono all'unisono: pachidermi e pappagalli di Gabbani. Tornato a casa ho letto tutto il testo. Mi piace 'sto tipo. Ciao a tutti, Max