In risposta al messaggio di alexia76 del 09/11/2017 alle 18:35:44Alexia... nessuno ti dirà nulla, specie chi l'ha comprato , nemmeno se aspetti un anno.
Giuro, ma giuro per davvero che non ho capito una mazza.... che centra hawking, leolandia, canticchiare, auricolari, piramidi, animali vari ed eventuali... Vabbe'.. intanto nessuno ha ancora detto nulla se ha comperato l'accrocchio e se funziona/non funziona. Attendiamo oltre. E' troppo presto, prima di un mese non arrivera' nessuno...
In risposta al messaggio di alexia76 del 09/11/2017 alle 18:35:44Nel topic di Hawking si parla di fantasie, qui pure.
Giuro, ma giuro per davvero che non ho capito una mazza.... che centra hawking, leolandia, canticchiare, auricolari, piramidi, animali vari ed eventuali... Vabbe'.. intanto nessuno ha ancora detto nulla se ha comperato l'accrocchio e se funziona/non funziona. Attendiamo oltre. E' troppo presto, prima di un mese non arrivera' nessuno...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/11/2017 alle 18:41:17Sfiduciato... anche sul discorso dell'euro al mese per averne 1500 si pensava cosi invece poi pian piano sono arrivati e il threed si e' sviluppato.
Alexia... nessuno ti dirà nulla, specie chi l'ha comprato , nemmeno se aspetti un anno.
In risposta al messaggio di mtravel del 09/11/2017 alle 18:45:09Vah che ce l'ha gia'... ha un macchinario per... cos'e' spetta che non ricordo... per rendere l'acqua alcalina o qualcosa di simile.. ce l'ha, ce l'ha gia'...
Nel topic di Hawking si parla di fantasie, qui pure. Tranquilla, io non sono tra quelli che l'hanno comprato per cui non ti so aiutare. Però conosco qualcuno che in casa ha il sistema Grander per vitalizzare l'acqua. Che non ti spiego cosa sia e cosa dovrebbe fare perché poi il tuo amico se ne dota sicuramente. Max
In risposta al messaggio di DonLimpio del 10/11/2017 alle 10:05:51Infatti a quello che mi ha fatto vedere l'aggeggio ho chiesto: quanto dura? che manutenzione ha?
mi sono letto un po' di roba : promette risparmi del 60% on grid e 100% off grid ... un camper quando non e' collegato alla rete E' off grid ..e la versione a 12 volt sembra esistere Quindi mi chiedo se c'e' un risparmiodel 100% off grid .. abbiamo un camper(ma anche un auto) elettrico con autonomia infinita ..a qule punto mi scalderei pure con l' elettrico tesla, efoy e soci.. TREMATE!
In risposta al messaggio di masivo del 10/11/2017 alle 19:57:38Hai ragione... non ci ho pensato ed avrebbe senso: paghi un po' di piu e ti fanno installazione ad hoc. No, sul sito di vendita non l'ho vista l'opzione. Ho invece letto da qualche parte che le versioni successive arriveranno gia' pronte all'uso e quindi gia' 'attivate'... ma sempre cose scritte senza certificazioni sono.
Questa cosa che Ti vendono il coso e devi fare una installazione particolare che potresti anche sbagliare e il coso non funzionare,....la dice tutta. Ma perchè se sono cosi sicuri del coso, non organizzano una uscita diloro tecnici che vengono a casa te lo installano e lo fanno funzionare come si deve?....ma la danno questa opzione?... Si potrebbe spendere il di più dovuto, pagando dopo aver verificato che funziona.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 10/11/2017 alle 10:05:51Secondo me Tesla già sta tremando nella tomba.
mi sono letto un po' di roba : promette risparmi del 60% on grid e 100% off grid ... un camper quando non e' collegato alla rete E' off grid ..e la versione a 12 volt sembra esistere Quindi mi chiedo se c'e' un risparmiodel 100% off grid .. abbiamo un camper(ma anche un auto) elettrico con autonomia infinita ..a qule punto mi scalderei pure con l' elettrico tesla, efoy e soci.. TREMATE!
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2017 alle 10:13:30erogare energia plasmatica lungo il nano-rivestimento invece della semplice corrente elettrica lungo il filo di rame interno.
Basta questo per capire che é una bufala da 700 euro, i gonzi che l’hanno preso, spero pochi, diranno che va alla grande, come il Grisú o tubo traker... Importante: i carichi resistivi (basati sulla resistenza), comead esempio i riscaldatori elettrici, i motori a spazzole di carbone, le lampade a incandescenza e i caricabatteria di computer, cellulari e altri apparecchi, fino al giorno 11 non devono essere assolutamente utilizzati; ciò serve a consentire al MaGrav Power di sviluppare la propria abilità di erogare energia plasmatica lungo il nano-rivestimento invece della semplice corrente elettrica lungo il filo di rame interno. Ricorda: il segreto della Tecnologia MaGravs sta tutto nei nano-rivestimenti. La mancata osservanza di questa procedura può causare un danno permanente all’unità, pertanto questo caso non è previsto dalla garanzia del produttore.
In risposta al messaggio di Giovanni del 11/11/2017 alle 13:49:10Beh, certo un cavo elettrico nano-rivestito io non lo tocco.
Praticamente una super caz.zola con scappellamento a destra. Così è più chiaro. Giovanni
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/11/2017 alle 14:10:55Sempre diffidato nani... lo diceva anche De Andrè.
Beh, certo un cavo elettrico nano-rivestito io non lo tocco.
In risposta al messaggio di masivo del 11/11/2017 alle 17:17:56Hai scritto:
Miscredenti....Quando in molti lo useranno e avranno energia gratis, ...Voi sarete nella lista di coloro ai quali non verrà nemmeno venduto, . ... Di solito su certe innovazioni (serie) inizialmente vi sono sperimentazioni,...i cosi vengono dati gratuitamente ad un campione di persone selezionate, per fare appunto sperimentazione, prima di mettere sul mercato il prodotto finito e sopratutto funzionante....lo hanno fatto? Comunque è inutile preoccuparci...se funziona ne sentiremo parlare,...altrimenti finirà come altre cose del genere,..,nel dimenticatoio o peggio con qualche denuncia di truffa.
In risposta al messaggio di masivo del 11/11/2017 alle 17:17:56Bhe per la verita' li lo prenoti e LO PAGHI SUBITO poi con calma ti arriva... cosi' ho letto.
Miscredenti....Quando in molti lo useranno e avranno energia gratis, ...Voi sarete nella lista di coloro ai quali non verrà nemmeno venduto, . ... Di solito su certe innovazioni (serie) inizialmente vi sono sperimentazioni,...i cosi vengono dati gratuitamente ad un campione di persone selezionate, per fare appunto sperimentazione, prima di mettere sul mercato il prodotto finito e sopratutto funzionante....lo hanno fatto? Comunque è inutile preoccuparci...se funziona ne sentiremo parlare,...altrimenti finirà come altre cose del genere,..,nel dimenticatoio o peggio con qualche denuncia di truffa.
In risposta al messaggio di Giovanni del 11/11/2017 alle 17:51:32Guarda secondo me quel cosino -a naso da quel che ho letto e che ho capito- non garantisce nulla e non fa nulla: o meglio fa se ci credi come credi in dio e vai in chiesa a pregare.. etc etc etc.. o credi ai fantasmi e quindi li vedi, o credi agli ufo e quindi sono tra noi... insomma mi pare una cosa simile.
Hai scritto: o peggio con qualche denuncia di truffa. Purtroppo non ho l'abitudine di segnarmi, controllare il nome dei vari forumisti ma mi par d'aver letto che ci sono camperisti qui frequentatori che sono od erano dipendentiEnel. Non sono un tecnico, anche se a volte la mia saccenteria può farlo credere, per cui riporto a memoria, ma proprio lontana lontana. Se non sbaglio, creando reattanza (si chiama così?) in una linea elettrica, problema che si crea alimentando molti tubi al neon sulla stessa linea elettrica, i contatori di una volta ne restavano confusi per cui potevano anche girare male tanto che questi clienti con molta energia reattiva dovevano pagare un sovrapprezzo legato allo sfasamento creato sulla linea. Posso averlo espresso in lingua castronica, ma solo per rendere l'idea. Quello che ricordo è che aveva avuto un certo successo (forse anni 70-primi 80) un apparecchietto che creava artificiosamente questa situazione; l'Enel non poteva accorgersene in via normale perché il tipo di fornitura non era legato a questo problema. Allora molti contatori erano in casa, dentro l'appartamento, ed ogni tre mesi passava il letturista che, in queste visite ha cominciato ad accorgersi di questo strano apparecchio e che i consumi erano improvvisamente diminuiti. Morale della favola, denuncia per truffa (o furto, chissà!), evasione fiscale avendo pagato meno Iva, insomma processo, sanzioni e fedina penale sporcata. Mi scuso sin d'ora se sono stato impreciso ma la mia memoria non ricorda di più. Forse qualche dipendente Enel con qualche anno di servizio potrebbe anche ricordarselo. Che questo coso sia la ripetizione di quello di allora? Giovanni
In risposta al messaggio di masivo del 11/11/2017 alle 20:28:49Invece per qualche camperista potrebbe essere utile. Se lo porta appresso e acchiappa un po' di energia quantistica sparsa e non rompe i maroni alle due di notte con l'Honda quattro tempi acceso.
Visto il tono della discussione se anche ci fosse un camperista che lo ha preso, non avrebbe il coraggio di dirlo. Ci vorrebbe che si scoprisse che funziona perché altera la lettura del contatore e finire accusati di truffa da parte del fornitore di energia elettrica.