https://www.supereva.it/figlio-...
In risposta al messaggio di francarmen del 08/03/2018 alle 09:20:17Che figlio!
che genitore! ... povero figlio... francesco
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di francarmen del 08/03/2018 alle 09:20:17Grande babbo, da dieci...poi c’è da capire da dove arriva il bullismo....
In risposta al messaggio di jana del 09/03/2018 alle 11:42:47Quando un padre fa un qualche cosa, comunica al figlio che è possibile. Se mio figlio fa una rissa, io per punizione non lo prendo a sberle, perché si tratterebbe di una contraddizione, gli dico che non si deve usare la violenza e poi la pratico verso di lui.
Se quel ragazzo ha fatto il bullo con altri ragazzi, li derideva, li umiliava, magari mandava in giro le foto e filmatini sui social, li sta bene tutto. Arrivare a scuola bagnato come un pulcino, e giu le risate. Trovarsiil filmatino in rete con altre risate e commenti, forse finalmente avra capito, come si sentono altri ragazzi quando li bullizza lui e come si sentono se vengono mandate le immagini sui social. Io penso che forse il padre ha pensato molto bene prima di pianificare la punizione. Non ti e' bastato? Vuoi riprovarci? Ok. Sai che alla prossima ancora rideranno si te. Riprovaci se vuoi...
In risposta al messaggio di francarmen del 08/03/2018 alle 09:20:17Il ragazzo NON è stato bullizzato dal padre.
In risposta al messaggio di andperf del 09/03/2018 alle 12:54:12infatti qui nessuno, mi pare, ha criticato la punizione.
Il ragazzo NON è stato bullizzato dal padre. E' stato espulso dallo scuolabus a causa dei suoi comportamenti, giustamente lo si fa andare a piedi, e di corsa pure! La pioggia è intervenuta successivamente ma voi quando piove nion andate a lavoro? Prenderlo su in macchina avrebbe equivalso a prendervelo da subito, ossia punizione inutile. Ben fatto!
In risposta al messaggio di andperf del 09/03/2018 alle 12:54:12Invece si, lo ha fatto nel momento in cui ha deciso di esporlo al pubblico ludibrio..
Il ragazzo NON è stato bullizzato dal padre. E' stato espulso dallo scuolabus a causa dei suoi comportamenti, giustamente lo si fa andare a piedi, e di corsa pure! La pioggia è intervenuta successivamente ma voi quando piove nion andate a lavoro? Prenderlo su in macchina avrebbe equivalso a prendervelo da subito, ossia punizione inutile. Ben fatto!
In risposta al messaggio di jana del 09/03/2018 alle 11:42:47Quoto , anche io penso sia andata cosi'.
Se quel ragazzo ha fatto il bullo con altri ragazzi, li derideva, li umiliava, magari mandava in giro le foto e filmatini sui social, li sta bene tutto. Arrivare a scuola bagnato come un pulcino, e giu le risate. Trovarsiil filmatino in rete con altre risate e commenti, forse finalmente avra capito, come si sentono altri ragazzi quando li bullizza lui e come si sentono se vengono mandate le immagini sui social. Io penso che forse il padre ha pensato molto bene prima di pianificare la punizione. Non ti e' bastato? Vuoi riprovarci? Ok. Sai che alla prossima ancora rideranno si te. Riprovaci se vuoi...
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/03/2018 alle 17:01:36Ed in che modo centrerebbe con la discussione in corso ... ?
Namo bene.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 09/03/2018 alle 18:54:26Sempre genitori strani sono.
Ed in che modo centrerebbe con la discussione in corso ... ?
https://www.fanpage.it/il-figli...
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2018 alle 10:38:54Ho letto la risposta senza guardare chi l'aveva scritta e mi son trovata TOTALMENTE d'accordo con te, mi hai praticamente rubato le parole di bocca. Poi quando ho visto che eri stato tu a scrivere mi son detta " e chi altri!?" come spesso capita siamo in sintonia con i pensieri!
In quella famiglia non se ne esce. Bene fa il padre impartire una sanzione al figlio che ricordi adeguatamente, non metto minimamente in discussione la cosa anche perché preferisco di gran lunga questo tipo di sanzioni rispettoal calcio nel sedere che viene immediatamente dimenticato. Ma nel momento in cui filma la cosa la posta sui social e la manda al resto del pianeta, si comporta esattamente come suo figlio faceva con i compagni, se non peggio, e di qui si capisce da chi il figlio ha imparato. Tutti i genitori impartiscono sanzioni ai figli, a mio parere dentro le mura domestiche e comunque non con metodi di gogna pubblica mondiale. Orribile la testata di supereva acchiappaclick che usa per beccare un click in più la gogna data a un minore contando sul fatto che essendo all'estero non possono venire denunciati.
In risposta al messaggio di silvio636 del 09/03/2018 alle 11:14:35
condivido la punizione, meno la gogna mediatica. però ha fatto bene.