In risposta al messaggio di michele16 del 17/04/2019 alle 22:39:44Al prossimo mal di gola
Salve ragazzi,questa mattina sono andato dal medico perchè avevo la gola e le gengive infiammate e dopo aver diagnosticato una bella irritazione,mi prescrive una cura di 2 pastiglie al giorno per un totale di 4 giorni.Mireco in farmacia e prendo le pastiglie pagando il tiket di 34 cent.Arrivato a casa,apro la scatolina e all'interno trovo 30 pastiglie quindi mi sono chiesto a chi le dò le altre 22 ? michele16
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2019 alle 22:47:54
Al prossimo mal di gola
In risposta al messaggio di francarmen del 18/04/2019 alle 08:34:31un po come le gocce per le otiti....il flaconcino costa una decina di euro ma e impossibile sfruttare del tutto...visto che dopo l'apertura scade dopo 1 mese !!
In risposta al messaggio di Grinza del 18/04/2019 alle 12:57:22Aggiungerei che essendo una medicina cronica più di 2 scatole per volta non possono prescrivere.
poi c’è il rovescio della medaglia, prendo da 30 anni le pasticche per la pressione una scatola ne contiene 28 ma il mese è di 30-31 giorni...
In risposta al messaggio di Grinza del 18/04/2019 alle 12:57:22Aggiungerei che essendo una medicina cronica più di 2 scatole per volta non possono prescrivere.
poi c’è il rovescio della medaglia, prendo da 30 anni le pasticche per la pressione una scatola ne contiene 28 ma il mese è di 30-31 giorni...
In risposta al messaggio di michele16 del 17/04/2019 alle 22:39:44Scusa fammi capire ti stai lamentando di aver pagato solo 34 cent 30 pastiglie per infiammazione?