In risposta al messaggio di Aiace del 13/10/2022 alle 20:33:52Bentornato!
... scrivevo il mio ultimo post. E' rimasto l'ultimo post fino a questo momento... cosa ho fatto in questi anni? Tante cose tra cui, come avete potuto capire dal titolo, perfezionare il mio già allora fluente inglese cheadesso posso definire dirompente. Sto cercando i vecchi amici sperando di incontrarne anche di nuovi e già sapendo che alcuni, spero pochi, non sono più a Forum City e qualcuno non è... più. Vi sto cercando e nel frattempo girerò la City che è diventata tanto più grande. Saluto anche i Pretoriani della Moderazione... anche voi immagino sarete cambiati. A presto! Aiace (Decimo Massimo)
In risposta al messaggio di Aiace del 13/10/2022 alle 20:33:52Attratto dall'indissolvenza cocleare,che nulla tange ed infin rimpiange?
... scrivevo il mio ultimo post. E' rimasto l'ultimo post fino a questo momento... cosa ho fatto in questi anni? Tante cose tra cui, come avete potuto capire dal titolo, perfezionare il mio già allora fluente inglese cheadesso posso definire dirompente. Sto cercando i vecchi amici sperando di incontrarne anche di nuovi e già sapendo che alcuni, spero pochi, non sono più a Forum City e qualcuno non è... più. Vi sto cercando e nel frattempo girerò la City che è diventata tanto più grande. Saluto anche i Pretoriani della Moderazione... anche voi immagino sarete cambiati. A presto! Aiace (Decimo Massimo)
In risposta al messaggio di Aiace del 13/10/2022 alle 20:33:52La leggevo da quando curiosavo i forum di camper. Decimo Massimo, il Fenomeno, la Sissi, la Princy, L’Ammiraglio, Comandante della portaerei Mirage, classe Nimitz, sono tornato " giovane". Ben tornato...Giampi
In risposta al messaggio di Aiace del 13/10/2022 alle 20:33:52Bentornato, accogliamo con molto piacere il Suo rientro, con la speranza che saltuariamente vorrà dilettarci con qualcuna delle novelle che tanto l'hanno fatta apprezzare.
In risposta al messaggio di Aiace del 13/10/2022 alle 20:33:52Non ho ricordi dei Tuoi scritti, ricordo bene il Tuo nik "Decimo Massimo" mi piacerebbe lo riprendessi in qualche modo, Aiace non mi piace...non Ti si addice
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2022 alle 17:05:55Antonio mi associo sull apprezzamento
È vero chiediamo alla moderazione il vecchio Nick questo è anche cacofonico Ivo la mattina due cose si aspettava La Opagnetta E lo scritto di Decimo massimo meridio speriamo riprenda a scatenare l’inferno. Peccato che alcuni amici ci hanno prematuramente lasciato…
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 18/10/2022 alle 12:50:48Pretoriani... che posso dire? Grazie! Mi fa davvero piacere sapere che siete ancora in "servizio attivo"
Bentornato, accogliamo con molto piacere il Suo rientro, con la speranza che saltuariamente vorrà dilettarci con qualcuna delle novelle che tanto l'hanno fatta apprezzare. I Pretoriani, praticamente gli stessi, sono ormaivecchi e decimati, al punto da essere rinominati Vecchia Guardia: veterani acciaccati ma tenaci, e non a caso soprannominati les grognards... A presto. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di errepi del 18/10/2022 alle 20:40:18Povero Aiace
Antonio mi associo sull apprezzamento Anch io ricordo con piacere le burlesche caricature di Opa e nondimeno i racconti di Decimo Massimoche con i suoi racconti allietava la lettura. Se nn ricordo male una volta scrisse e presento' un libro ventilando di dedicarsi totalmente alla scrittura Comunque sia posso solo affermare BENTORNATO!
In risposta al messaggio di Aiace del 18/10/2022 alle 20:58:03Di Aiace ce n’erano due, uno era sfi.gato
Povero Aiace Ma guarda che era un bel personaggio. Nell'ombra dell'ingombrante Achille magari ma niente male... Comunque grazie ancora. Non pensavo di ricevere tanta simpatia così presto
In risposta al messaggio di Grinza del 19/10/2022 alle 08:04:38Sì quello!
Di Aiace ce n’erano due, uno era sfi.gato
In risposta al messaggio di Aiace del 18/10/2022 alle 20:58:03Bel personaggio, si .. però finito male
Povero Aiace Ma guarda che era un bel personaggio. Nell'ombra dell'ingombrante Achille magari ma niente male... Comunque grazie ancora. Non pensavo di ricevere tanta simpatia così presto