https://www.cittadinanzattiva-e...
In risposta al messaggio di Frankino66 del 01/10/2024 alle 20:43:45Anche se non li mandi, un po’ come la corrente, che tu la usi o meno lei é sempre presente
... Magari qualcuno prende spunto ed evita inutili messaggi che fanno finire gran parte dei 3D in vacca. Tenete a bada l' Ego, che in questo forum sembra straripante, evitando ulteriore dispersione di CO2 scrivendomi che anche il mio messaggio inquina.
In risposta al messaggio di Frankino66 del 01/10/2024 alle 20:43:45È da tempo che vado a dire che inquina più internet che un aereo,.ma nessuno mi credeva
... Magari qualcuno prende spunto ed evita inutili messaggi che fanno finire gran parte dei 3D in vacca. Tenete a bada l' Ego, che in questo forum sembra straripante, evitando ulteriore dispersione di CO2 scrivendomi che anche il mio messaggio inquina.
In risposta al messaggio di Frankino66 del 01/10/2024 alle 20:43:45A Frankì occhio a magnà pesante che anche le arie inquinano parecchio
In risposta al messaggio di Frankino66 del 01/10/2024 alle 20:43:45Per il forum, ci vorrebbe un limitatore di spazio per i messaggio, e ne puoi scrivere uno al giorno, sullo stesso argomento .
In risposta al messaggio di masivo del 02/10/2024 alle 08:54:19Se il problema è il consumo di elettricità, perchè le auto elettriche sarebbero ecologiche?
Per il forum, ci vorrebbe un limitatore di spazio per i messaggio, e ne puoi scrivere uno al giorno, sullo stesso argomento . Per le mail solo una al giorno è gratis, poi paghi. Se il problema è il consumo di elettricità, perchè le auto elettriche sarebbero ecologiche?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2024 alle 08:55:25Se vai sui forum "giusti" trovi le risposte, leggi, così "non continui" con post inutili sulle auto elettriche, che mi sembra sia il tuo mantra.
Se il problema è il consumo di elettricità, perchè le auto elettriche sarebbero ecologiche? Perché è quello che vogliono fare credere
In risposta al messaggio di Frankino66 del 02/10/2024 alle 09:25:53A parte che vado dove voglio senza il tuo permesso
Se vai sui forum giusti trovi le risposte, leggi, così non continui con post inutili sulle auto elettriche, che mi sembra sia il tuo mantra. Vai a porre altrove le tue domande.
In risposta al messaggio di Frankino66 del 01/10/2024 alle 20:43:45Credo tu abbia ragione, questo è il mio messaggio n. 11513 che scrivo qui.
In risposta al messaggio di chorus del 02/10/2024 alle 10:20:19Ti leggo, e sei anche interessante e con il giusto atteggiamento. Imho.
Credo tu abbia ragione, questo è il mio messaggio n. 11513 che scrivo qui. Se ne avessi scritto 13 sarebbe stata la stessa cosa. 11.500 messaggi assolutamente inutili, specie quelli scritti nella sezione extra, dove talvolta mi addentro e dove sicuramente vengo bollato per colui che assolutamente non è. Ma che ci vuoi fare, ogni tanto al lavoro si ****eggia!
In risposta al messaggio di Frankino66 del 02/10/2024 alle 10:57:19Grazie!
Ti leggo, e sei anche interessante e con il giusto atteggiamento. Imho. Sono i dischi rotti il problema.
In risposta al messaggio di Frankino66 del 02/10/2024 alle 10:57:19Scusa la domanda fuori tema, fatta sopra
Ti leggo, e sei anche interessante e con il giusto atteggiamento. Imho. Sono i dischi rotti il problema.
In risposta al messaggio di masivo del 02/10/2024 alle 14:36:25Io credo, ma c'è scritto ovunque, che i consumi elettrici saranno sempre in aumento per i prossimi decenni.
Scusa la domanda fuori tema, fatta sopra Restando in tema, mi chiedevo, se l'avanzamento tecnologico, fibra, 5G, contribuisce a ridurre o aumentare i consumi elettrici. Ovviamente dobbiamo anche considerare, i vantaggi del aumento degli utilizzatori della rete.