In risposta al messaggio di Kinobi del 13/06/2020 alle 20:45:07Non serve essere un ex camperista per notare questi comportamenti.
Ciao, da due anni a questa parte, dopo circa 28, non ho più il camper ed il furgone. Perciò vedo i camperisti con occhio esterno che prima non avevo. Sono rimasto tollerante per il turismo itinerante. In puntadi piedi segnalo che ora noto di più i camper che arrancano in salita e benchè con 40 mezzi dietro, non si fermano un secondo. Non si riesce a non farsi odiare da multipli di 40 persone? Il CdS lo conosco pure io, ma il buon senso... Accampamenti da vero campo ROM. Non si riesci a ritirare i tavolini una volta finito di magnare? E' vero che un camper è grande, ma... parcheggiare un poco meglio delle macchine? Dalla fine del lockdown, ho trovato 3 camper con scarico aperto in corsa. Non si riesce a farne a meno? Vi devo tirare un mattone dopo che vi passo in moto? A dir la verità basta un sassolino piccolo! O devo continuare a pulirmi la visiera dietro un camper sperando di non schienarsi? La vita cambia, le prospettive pure. Buon Viaggio. E
In risposta al messaggio di Kinobi del 13/06/2020 alle 20:45:07...come tutti gli infatuatti avevi gli occhi coperti da camperiteacuta ...
Ciao, da due anni a questa parte, dopo circa 28, non ho più il camper ed il furgone. Perciò vedo i camperisti con occhio esterno che prima non avevo. Sono rimasto tollerante per il turismo itinerante. In puntadi piedi segnalo che ora noto di più i camper che arrancano in salita e benchè con 40 mezzi dietro, non si fermano un secondo. Non si riesce a non farsi odiare da multipli di 40 persone? Il CdS lo conosco pure io, ma il buon senso... Accampamenti da vero campo ROM. Non si riesci a ritirare i tavolini una volta finito di magnare? E' vero che un camper è grande, ma... parcheggiare un poco meglio delle macchine? Dalla fine del lockdown, ho trovato 3 camper con scarico aperto in corsa. Non si riesce a farne a meno? Vi devo tirare un mattone dopo che vi passo in moto? A dir la verità basta un sassolino piccolo! O devo continuare a pulirmi la visiera dietro un camper sperando di non schienarsi? La vita cambia, le prospettive pure. Buon Viaggio. E
In risposta al messaggio di Kinobi del 13/06/2020 alle 20:45:07Ecco, ora diventa anche ex motociclista e raccontaci un po di cosa ti accorgi
In risposta al messaggio di Kinobi del 13/06/2020 alle 20:45:07
In risposta al messaggio di Kinobi del 14/06/2020 alle 14:15:43Ri-torna tra noi e vedrai che saremo meno "brutti"
@salito: ad essere onesto, avevo fatto notare da camperista questi atteggiamenti anche prima. Con i biker è un poco come nei camperisti. La differenza che tutti i camperisti sono anche automobilisti, e scansarsi ogni 10km, non lo vedo difficile. @impiegatodelvolante: non credo di diventare ex motociclista, visto che lo sono da 37 anni. Li vedo come guidano in tanti, la differenza è che non scaricano acqua in movimento e raramente hanno 40 macchine dietro. @Giovanni Onestamente, io non ho criticato i camper prima, e non li critico ora per alcuni atteggiamenti. Per altri li ho criticati prima e li critico ora. Diciamo che ritirare i tavolini, non scaricare per strada, accostare a guardare il panorama ogni 10 km, non mi paiono richieste fuori dal richiedibile. I camper come le moto, se applicassero le leggi a metà, non circolerebbero. Un poco tutti bisognerebbe farsene una ragione che su questo mondo si deve un poco, non tanto, cercare di non stare sulle palle a tutti. Saluti a tutti E
In risposta al messaggio di Kinobi del 14/06/2020 alle 14:15:43Eh lo so che non è cambiato nulla e' dura far perdere cattive abitudini
@salito: ad essere onesto, avevo fatto notare da camperista questi atteggiamenti anche prima. Con i biker è un poco come nei camperisti. La differenza che tutti i camperisti sono anche automobilisti, e scansarsi ogni 10km, non lo vedo difficile. @impiegatodelvolante: non credo di diventare ex motociclista, visto che lo sono da 37 anni. Li vedo come guidano in tanti, la differenza è che non scaricano acqua in movimento e raramente hanno 40 macchine dietro. @Giovanni Onestamente, io non ho criticato i camper prima, e non li critico ora per alcuni atteggiamenti. Per altri li ho criticati prima e li critico ora. Diciamo che ritirare i tavolini, non scaricare per strada, accostare a guardare il panorama ogni 10 km, non mi paiono richieste fuori dal richiedibile. I camper come le moto, se applicassero le leggi a metà, non circolerebbero. Un poco tutti bisognerebbe farsene una ragione che su questo mondo si deve un poco, non tanto, cercare di non stare sulle palle a tutti. Saluti a tutti E
In risposta al messaggio di Tequi del 14/06/2020 alle 22:31:45Appunto....a meno che non si certifichi che: il camperista e' mediamente piu' maleducato delle altre categorie
Ogni categoria ha i suoi difetti ed i suoi maleducati. Come ha detto qualcuno la differenza non la fa il mezzo ma l'educazione
In risposta al messaggio di Tequi del 14/06/2020 alle 22:31:45Quoto.
Ogni categoria ha i suoi difetti ed i suoi maleducati. Come ha detto qualcuno la differenza non la fa il mezzo ma l'educazione
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 30/06/2020 alle 17:54:45Trovo il tuo messaggio di pessimo gusto.
Bikers = donatori di organi? La questione fu sollevata nella stagione 13 di Top Gear da Stephen Fry...un suo cugino così chiamava i bikers, poiché lavorava al pronto soccorso...nella puntata Fry dice ad un certo punto iniziòa piovere...mio cugino mi disse, ora vedrai che iniziano ad arrivare i donatori di organi...agghiacciante...ma vero. Contento di non avere più nemmeno lo scooterone, anche se ci andavo al max a 40 km/h...e di aver preso il mio camper...mi sento protetto e il re della strada...la velocità non è cambiata come pure la prudenza in ogni situazione...a proposito sono nuovo qui, mi chiamo Filippo e vengo da Smcv (ce), per l'occasione saluto tutti... l'apposita pagina della presentazione mi dice non trovata...
In risposta al messaggio di ecostar del 30/06/2020 alle 20:33:20Tralasciando le battute e consultando le statistiche dei trapianti d'organo , ricordo ad un convegno che un relatore metteva in risalto il calo dei trapianti d'organo in Italia con l'introduzione dell'obbligo del casco per i motociclisti.
Filippo , benvenuto in questa grande famiglia di appassionati giramondo , ti consiglio di adeguarti evitando strane battute che se mal capite involontariamente potrebbero infastidire , sei uno dei pochi nuovi iscritti checon buonsenso e rispetto si è presentato ma sei inciampato in una battuta ironica che era meglio evitare , a mè non infastidisce ma ci sono utenti fin troppo sensibili mario
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09