In risposta al messaggio di trilly73 del 01/08/2017 alle 10:08:51Ciao, mi dispiace per la tua situazione, ma sul forum puoi intervenire ugualmente.
Buongiorno e ben ritrovati! E' più di un anno che ho dovuto vendere il camper e non c'è giorno che non ci pensi... mi manca da morire! Mi manca come l'aria che tutti i giorni respiro! Lo so, si vive anche senza... maper me era molto piu' di un semplice oggetto! Mi mancano i messaggi, gli scambi di idee... di suggerimenti... mi mancate tutti! Buoni km... e speriamo che presto possa ricomprarne uno!!
In risposta al messaggio di gio 60 del 01/08/2017 alle 11:19:25Importante e' avere un'obiettivo, poi quando ci arrivi sara ancora meglio di prima. Secondo me hai abbastanza esperienza per poter intervenire anche nell'attesa di avere un'altro, vero?
Ciao, mi dispiace per la tua situazione, ma sul forum puoi intervenire ugualmente. Comunque spero che potrai averne uno prestissimo. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di jana del 01/08/2017 alle 12:52:44grazie...
Importante e' avere un'obiettivo, poi quando ci arrivi sara ancora meglio di prima. Secondo me hai abbastanza esperienza per poter intervenire anche nell'attesa di avere un'altro, vero?
In risposta al messaggio di trilly73 del 01/08/2017 alle 14:11:55grazie
grazie...
In risposta al messaggio di trilly73 del 01/08/2017 alle 14:11:55Speriamo sia così, mi manca tanto anche se mi rendo conto che ora sarebbe impossibile viaggiare. Ma ... tra qualche anno ... sicuramente si!
grazie...